Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"

Post in rilievo

13 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok, ma una volta a nessun calciatore sarebbe passato per la testa di preferire il Siviglia alla Juve, solo questo

Hai ragione e son d'accordo con te...ma gli arabi hanno rovinato il mercato, stipendi spropositati..e così i calciatori preferiscono la moneta alla carriera. 😒

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bealu ha scritto:

Oh ragazzi,ma guardate che la juve la amiamo noi eh,non lui!!! 

Lui deve scegliere tra due contratti,due possibilità di vita, estremamente diverse tra loro, e con potenziali tempistiche diverse(molto più probabile che a siviglia ci resti "definitivamente "piuttosto che a torino).

A me non pare oltraggioso che un lavoratore prenda tempo per fare una scelta importante.

Se poi aggiungiamo che ad occhi esterni Juve oggi,non è sinonimo di quello che dovrebbe essere e che solo in cuor nostro continua ad essere...

Il problema è che non è normale che le notizie vengano fuori con questa facilità. Io sono nostalgico di Moggi quando depistava fino all'attimo prima dell'ufficialità. Qua invece c'è dato sapere quanti peli hanno contato sulle chiappe di mateta,poi quelle di EN...

Perdonatemi se sembra io possa aver usato toni poco opportuni,resto chiaramente rispettoso della vostra (comune) opinione ;)

Beh dai Joao Mario non se l'aspettava nessuno, ammetterai che siamo rimasti tutti sorpresi, io sono certo che Comolli puo' ancora stupire.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Menzo ha scritto:

Purtroppo siamo il calcio in Italia segue l'andamento del paese in generale. Sentivo giusto ieri un procuratore calcistico alla radio dire che per infrastrutture e forza economica il campionato turco ci ha superato....

Il Paese è ora l'ottava economia al mondo ,non la centesima. Capitolo forza economica campionato, mettiamo caso che sia vero, e non credo, serve a nulla se non si converte in competitività, la Turchia è nona nel ranking uefa, l'Italia è seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma romano con il suo inglese fico non aveva detto che la trattativa era chiusa?

Anche agresti aveva detto...in campo col

parma. Non sanno molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Streerpike ha scritto:

Lucca era l'opzione migliore. L'unico centravanti sensato che si è mosso a basso prezzo.

Io piuttosto che prendere un pippone come questo resterei così e cercherei un terzino destro. 

Ma anche no.

Lucca ha fatto pena in una delle squadre che servono più palloni agli attaccanti in Italia. Una media di un gol ogni 11,5 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno vuole agire da Juve (cosa che mi auguro succeda), stasera Chiellini o chi per lui chiama En-Nesyri e gli augura tutto il meglio per il suo ritorno al Siviglia.

Poi chiude il telefono e cancella il numero dalla rubrica e ne prende uno migliore.

Ma dubito succederà. Anche perché manca una settimana alla fine del mercato e probabilmente lo imploreranno fino all'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Siviglia lo prende a titolo definitivo che vada li, sinceramente possiamo anche rimanere come siamo tanto prima che si ambienta ci vogliono 2 mesi se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bealu ha scritto:

Lui deve scegliere tra due contratti,due possibilità di vita, estremamente diverse tra loro, e con potenziali tempistiche diverse(molto più probabile che a siviglia ci resti "definitivamente "piuttosto che a torino).

A me non pare oltraggioso che un lavoratore prenda tempo per fare una scelta importante.

Se poi aggiungiamo che ad occhi esterni Juve oggi,non è sinonimo di quello che dovrebbe essere e che solo in cuor nostro continua ad essere...

Il problema è che non è normale che le notizie vengano fuori con questa facilità. Io sono nostalgico di Moggi quando depistava fino all'attimo prima dell'ufficialità. Qua invece c'è dato sapere quanti peli hanno contato sulle chiappe di mateta,poi quelle di EN...

Perdonatemi se sembra io possa aver usato toni poco opportuni,resto chiaramente rispettoso della vostra (comune) opinione ;)

L'ho scritto in un post nella pag 1 del topic: giustificherei il giocatore e lo comprenderei se, e così sembra, abbia ricevuto dagli spagnoli migliori garanzie contrattuali. 

Obbiettivamente da professionista va dove ha maggiori garanzie e migliori risvolti economici. Mica fesso. 

Fessi sono I nostri dirigenti che al 25 gennaio sono con un pugno di mosche in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bealu ha scritto:

Condivido appieno, si pensa troppo ai calciatori solo come numeri e stipendi che camminano ma ci si dimentica che sono persone.

Oltretutto, almeno col Siviglia, qualche coppa in Europa l'ha alzata, noi festeggiamo i trent'anni senza un trofeo europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma anche no.

Lucca ha fatto pena in una delle squadre che servono più palloni agli attaccanti in Italia. Una media di un gol ogni 11,5 partite

A gennio, senza soldi, cosa pretendi? Infatti il problema non è tanto sto nesysri o come si chiama, il problema sono i 55 milioni spesi per Openda e David (senza contare il monte ingaggi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

L'ho scritto in un post nella pag 1 del topic: giustificherei il giocatore e lo comprenderei se, e così sembra, abbia ricevuto dagli spagnoli migliori garanzie contrattuali. 

Obbiettivamente da professionista va dove ha maggiori garanzie e migliori risvolti economici. Mica fesso. 

Fessi sono I nostri dirigenti che al 25 gennaio sono con un pugno di mosche in mano 

Sì ma io uno che fa questi ragionamenti non lo voglio mai in rosa alla Juventus (anche perchè sono gli stessi che se gli fai un quadriennale è capace che si fanno 4 anni sul salotto e non schiodano manco se li chiama il Real Madrid).

Hai 29 anni e l'ultima possibilità di entrare nel calcio che conta, di giocarti anche solo un playoff di Champions e l'anno prossimo magari una squadra competitiva per lo scudetto. E te ne vai al Siviglia undicesimo in Spagna, fuori da tutto e senza obiettivi stagionali sapendo già di partire dietro Barca e Real in ogni caso (poi oh, magari vinci l'Europa League)

58 minuti fa, Streerpike ha scritto:

A gennio, senza soldi, cosa pretendi? Infatti il problema non è tanto sto nesysri o come si chiama, il problema sono i 55 milioni spesi per Openda e David (senza contare il monte ingaggi). 

Piuttosto che Lucca prendo uno della Next Gen e aspetto il mercato estivo.

Sul serio, per me Lucca è uno dei flop più clamorosi degli ultimi 20 anni

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non è questo il punto.È tutto il mercato che Comolli lo prende nei denti ...poi se vi va bene così per me nessun problema,  per me può pure andare al Siviglia senza problemi.Cmq Ottolini è da 3 giorni in Turchia per un prestito e non porti a casa nulla??bha....personalmente la cosa mi preoccupa e non poco 

Il mercato ora lo sta facendo ottolini

Forse sfugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Sempre contro i nostri

Questi fanno i furbi ed è colpa nostra

Ciao, ma tu lo sai che siamo al 25 gennaio quasi? Milan e Roma ti dice qualcosa? Quando si lavora male in dirigenza non c’è scampo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Condivido appieno, si pensa troppo ai calciatori solo come numeri e stipendi che camminano ma ci si dimentica che sono persone.

Oltretutto, almeno col Siviglia, qualche coppa in Europa l'ha alzata, noi festeggiamo i trent'anni senza un trofeo europeo...

Faccio un esempio teorico, tra due anni l'Atletico madrid vuole prendere mckennie che nel frattempo è andato in Inghilterra, lui accetta , nel mentre arriva l'offerta della juve dove lui è stato bene e per anni , la juve è al massimo in lotta per l'Europa  e l'Atletico si sta giocando lo scudetto in Spagna. Sarebbe così strano se scegliesse la juve? Sarebbe un oltraggio all'atletico? E scrivo questo presupponendo che vada in prestito con diritto anche al Siviglia, secondo me qui sarebbe stato sicuro solo pochi mesi,in Spagna probabile che rimarrebbe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corvobianconero ha scritto:

Ciao, ma tu lo sai che siamo al 25 gennaio quasi? Milan e Roma ti dice qualcosa? Quando si lavora male in dirigenza non c’è scampo!

Se deve arrivare una mezza * meglio restare così

Non mi pare che Milan e Roma abbiamo preso messi e ronaldo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non è questo il punto.È tutto il mercato che Comolli lo prende nei denti ...poi se vi va bene così per me nessun problema,  per me può pure andare al Siviglia senza problemi.Cmq Ottolini è da 3 giorni in Turchia per un prestito e non porti a casa nulla??bha....personalmente la cosa mi preoccupa e non poco 

Comolli, modesto, ottolini e chiellini: nei fatti il nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Sì ma io uno che fa questi ragionamenti non lo voglio mai in rosa alla Juventus (anche perchè sono gli stessi che se gli fai un quadriennale aspettano 4 anni e non schiodano manco se li torturi).

Hai 29 anni e l'ultima possibilità di entrare nel calcio che conta, di giocarti anche solo un playoff di Champions e l'anno prossimo magari una squadra competitiva per lo scudetto. E te ne vai al Siviglia undicesimo in Spagna, fuori da tutto e senza obiettivi stagionali

Si ma infatti concordo, tu Juve non puoi tollerare un balletto del genere. Io parlavo dal punto di vista del calciatore. 

Che poi si stanno scrivendo prosopopee senza manco sapere come sono andate realmente le cose e i loro risvolti. 

Ci si basa su articoli dei pur affidabili Romano e Agresti, che davano l'affare chiuso alle 18 per ritrattare alle 21... Della serie NESSUNO SA MAI REALMENTE NULLA DI CERTO FINO ALLE FIRME 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sì ma io uno che fa questi ragionamenti non lo voglio mai in rosa alla Juventus (anche perchè sono gli stessi che se gli fai un quadriennale è capace che si fanno 4 anni sul salotto e non schiodano manco se li chiama il Real Madrid).

Hai 29 anni e l'ultima possibilità di entrare nel calcio che conta, di giocarti anche solo un playoff di Champions e l'anno prossimo magari una squadra competitiva per lo scudetto. E te ne vai al Siviglia undicesimo in Spagna, fuori da tutto e senza obiettivi stagionali

Lucca a 24 anni andava al nabbole con due campionati di A su due con 8 gol e 12 gol. Se David + Openda + Vlahovic + Zeghrova + Conceicao arrivano a 12 quest'anno stappo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei prima di dare giudizi ed insultare il giocatore per i suoi dubbi ed incertezze, in quanto non sappiamo quanto ci sia di vero in quanto dicono/scrivono i giornalai, che penso si inventino almeno il 50 per cento delle notizie e degli scoop…

Mateta era già nostro, il giorno dopo scrivono “manco per niente “ la Juve non ha mai fatto un’offerta…

Questo idem: sta prendendo l’aereo per Torino con Ottolini… , ora no, vuole tornare sl Siviglia, che a sua volta, scrivono altri, non ha un centesimo di budget per pagargli l’ingaggio…

Certamente, in ogni caso, vedendo che gli altri bene o male qualcuno prendono, occorre ammettere che alla Continassa tra Comolli, Ottolini e Chiellini non si sta combinando nulla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Un club serio lo molla in un nanosecondo, dobbiamo aspettare il sì udite udite di uno che fa il panchinaro al Fenehrbace, 

Davvero, che tristezza triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.