Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"

Post in rilievo

1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Io vado molto a pelle, appena ho ascoltato la sua prima conferenza già prevedevo il disastro.

Già che andiamo a pescare in Francia…

Dipende però...dalla Francia sono arrivati Platini, Zidane,Thuram (padre), Deschamp, Trezeguet. Roba da migliori di tutti i tempi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Ma chi se ne importa di sto giocatore, gente che si lamenta del nulla, se lui non vuole andare in prestito che deve fare la juve? Fa bene a mollarlo.

In compenso hai Ottolini che cena con kebab da tre giorni in Turchia, pensa che pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Ma cmq voi pensate che un campione oggi farebbe lo sciopero della fame per venire in un club che fatica a arrivare quarto nel quarto / quinto campionato europeo? Per attirare giocatori del calibro di El-Nesry devi pagarli a peso d'oro. 

Infatti noi dovremmo puntare sui ventenni con alto potenziale, non sui 28enni discreti…per farlo pero servono osservatori con i controcazzi e non gli algoritmi… a meno di non voler usare Football Manager, che cmq, a naso, piscia in testa all’algoritmo di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

In compenso hai Ottolini che cena con kebab da tre giorni in Turchia, pensa che pena.

E cenasse come vuole lui, per me il mercato di Gennaio lo possono abolire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ma infatti hanno crocifisso Giuntoli e questo ha quasi il 100% di scelte sbagliate in 7 mesi. Ma roba da matti

Se a marzo la Ferrari si conferma anche quest'anno un carroattrezzi, si potrebbe invertire la poltrona  di Vasseur con quella di Comolli.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Dipende però...dalla Francia sono arrivati Platini, Zidane,Thuram (padre), Deschamp, Trezeguet. Roba da migliori di tutti i tempi

Parlo di dirigenti, sui calciatori la Francia rispetto all’Italia è avanti anni luce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Per me lui sta facendo delle riflessioni,noi lo vogliamo come un pacco tappabuchi da rispedire al mittente,tra laltro con altri 2/3 attaccanti in rosa magari il siviglia lo vuole per farlo protagonista, noi la facciamo semplice ma un giocatore pensa a tutto

Ma infatti magari lui fa pure bene a rifiutare una destinazione dove, al 90%, non rimarrà in futuro. 

Il problema è sempre la dirigenza juventina, credo sia la prima volta in cui c'è prima l'accordo con la società ma manca quello col giocatore.

E che giocatore. 

Sono alla grappa, non alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus per come l'abbiamo sempre conosciuta, fino a quando continuerà ad avere questa gestione, non esisterà più.

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Se a marzo la Ferrari si conferma anche quest'anno un carroattrezzi, si potrebbe invertire la poltrona  di Vasseur con quella di Comolli.

La poltrona da ribaltare sarebbe una sola, sappiamo bene quale, ma ahimè è difficile, quasi impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Beh già con quella livrea col bianco che pare una barretta kinder..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi rendetevi conto dei soldi spesi dalla Juve negli ultimi 5 anni durante le campagne acquisti tutte le volte che dite “siamo senza soldi” “i soldi li metti tu”…

Non sappiamo ne comprare, ne vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Io non so come fate ad essere così politici ed accomodanti, siete parte del fallimento di questa Juventus.

Accomodante con chi ? Cosa non ti torna di quello che ho scritto ? Dovevo aggiungere in modo chiaro ed inequivocabile che quindi la nostra è una società di incapaci ? Tranquillo, se non arriva nessuno mi incaxxo anch'io, però sono abituato a valutare le cose a palle ferme, a differenza tua, mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PirolsDesign ha scritto:

LA SMETTANO DI FARE TRATTATIVE IN QUESTO MODO PERCHE STIAMO FACENDO SOLO FIGURE DI M 

Se salta direi che Ottolini fa un battesimo come ds da ricordare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sai le trattative funzionano in modo strano, già il fatto che vai in turchia a cercare un misconosciuto giocatore la dice lunga...

Su questo hai ragione

Troppo cul per questa gente mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se luiz da prestato può andare al Chelsea , kolo muani non potrebbe venire da noi visto che non si trova bene li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Nesyri mi dica perché dovrei prenderla ? 😂😂😂😂😂 

la Juve si sente già fuori dalla Champions tutto abbastanza chiaro … continuate a riempire lo stadium in modo che questo scempio non avrà mai fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Ragazzi rendetevi conto dei soldi spesi dalla Juve negli ultimi 5 anni durante le campagne acquisti tutte le volte che dite “siamo senza soldi” “i soldi li metti tu”…

Non sappiamo ne comprare, ne vendere.

E manco farci rispettare sotto tutti i punti di vista ed oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ma se luiz da prestato può andare al Chelsea , kolo muani non potrebbe venire da noi visto che non si trova bene li?

C'è anche Mathys Tel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Siamo arrivati al punto di farci prendere per il chiulo da ungiocatore del campionato Turco. Ma che davero, davero? Ma mandatelo affankulo. Il 23 di gennaio dovevi avere sul tavolo già 3 opzioni, altro che pregare per un attaccante di fascia media.

Amaramente quoto.

Ma come caxxo ci siamo ridotti, forse sfanculati da mister nessuno mischiato col niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Accomodante con chi ? Cosa non ti torna di quello che ho scritto ? Dovevo aggiungere in modo chiaro ed inequivocabile che quindi la nostra è una società di incapaci ? Tranquillo, se non arriva nessuno mi incaxxo anch'io, però sono abituato a valutare le cose a palle ferme, a differenza tua, mi pare 

Evidentemente io la pazienza con questi incapaci l’ho finita, sono stati spesi soldi negli ultimi anni da BIG, guarda dove siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.