Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"

Post in rilievo

Adesso, Streerpike ha scritto:

Gli davi un paio di milioni , Delamerdis te lo portava in cinquantino in due sulla A1 senza manco passare da casa a prendere i caschi. 

Loro volevano evitare il riscatto obbligato e un accordo con Lucca in cui opzionasse solo la Juve era più che fattibile. 

a no non danno nessuno

forse non avete capito napoli e il pappone

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Incredibile 😂😂😂

OK sei già stato lì, bella città, bella gente, tifo caliente, però se hai dubbi tra Juve (CL e vertice italiano) e il Siviglia (zona retrocessione) meglio se giri alla larga. 

L'unica possibile spiegazione sarebbe se loro lo comprassero e noi solo prestito. L'unica 

Cosa probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io invece penso a quanto incompetenti siano i nostri dirigenti solo DISASTRI

Che colpa ne hanno i nostri dirigenti se questo fa il prezioso? Al massimo la colpa sarebbe continuare ad andargli dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io invece credo che tra Ottolini Elkann e Comolli abbiamo un piede nella fossa

Sempre contro i nostri

Questi fanno i furbi ed è colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, restiamo così, abbiamo comunque due punte, seppur basse. Possiamo lo stesso arrivare quarti, anche se non sarà semplice (e non lo sarebbe stato nemmeno con il marocchino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nessuno aveva chiesto prima al giocatore la disponibilità ad accettare la Juve?

Se Ottolini rientra senza vuol dire che è saltato  e sarebbe clamoroso

Ma io non credo che prima che con la società non sia stato chiesto l interesse del calciatore

In genere prima si contatta il calciatore, gli agenti e poi si parla con la società, non il contrario 

È chiaro che gli agenti hanno detto di sì. Poi hanno fatto l'accordo con la società e gli agenti. Nel frattempo stavano vedendo altri contatti con il Siviglia per trovare un accordo migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Ragazzi, non è il giocatore il problema, è la dirigenza. Pagliacci, siamo a fine gennaio e non sono riusciti neanche a portare un attaccante. Che vergogna.

Non hanno portato NIENTE,non solo un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Capisco che non siamo la Juventus degna di questo nome, ma veramente può preferire il Siviglia? 

è stato diversi anni là e sarebbe sicuramente titolare. Qui stiamo accatastando punte, ci sta che non voglia rischiare di fare panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ancora zero arrivi e abbiamo pure perso una settimana con 'sto coso... haha

Mo' vediamo il piano C (se c'è...)

Qui mi tocca rivalutare Giuntoli...

Ma forse pure Paratici e tra un po' Secco...

Il piano C mi sa che è quello di far giocare Milik con le stampelle .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Di fronte ad atteggiamenti del calciatori non corretti la società può dire no

È successo con kolo muani con la società. Accordo con il calciatore , la società ha preso tempo e quando ha fatto l'offerta venendo incontro la Juve la Juve aveva trovato un altro  ha detto no. succede 

Il fatto che tu prendi tempo può portare la società a chiudere l'accordo con un altro ed è una cosa che succede molto spesso. 

Se la società ha un'alternativa, io chiuderei quell'alternativa e questo qui lo manderei a quel paese per il comportamento

Fermo restante che dal punto di vista del tifo la penso come te.

Ma come lavoratore la cosa cambia, A ti fa una proposta di lavoro, B ti fa una proposta di lavoro, tu ti prendi il tempo per decidere.

Non è che parliamo di Marchisio che si è fatto i pulcini, gli allievi, la primavera della Juve e poi se per passare in prima squadra, se tentennava ci saremmo incavolati.

Qua parliamo di uno che fino a ieri non sapevamo nemmeno chi fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente preferisce il Siviglia, perché lo acquisterebbero subito, significa che  ha poca voglia di mettersi in gioco e poca fiducia in se stesso. Sarebbe un'altro normalissimo giocatore che non sa cosa significhi indossare la nostra maglia. Sarebbe dovuto venire di corsa. Alla larga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.