Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

10 minuti fa, Gianco ha scritto:

A volte non capisco certe uscite, ma lo fanno tutti sia in entrata che in uscita.

D'incanto diventiamo i padroni di un giocatore, vogliamo che vengano e non vogliamo che vanno via, perché siamo noi, anche se vale per tutti i tifosi.

Ricordo la polemica quando andò via Cavani da Napoli, giocatore ingrato e mercenario, però il fatto era che a Napoli guadagnava 3 mln, al PSG ne prendeva il triplo.

Core ingrato un paio di palle..

Però dovresti contestualizzare. Non puoi paragonare un maranzello che rifiuta la Juve per il Siviglia con Cavani, che ai tempi era uno degli attaccanti più forti al mondo e lasciava una squadra media per andare a Parigi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il giocatore ha già giocato nel Siviglia per 4 anni, vincendoci pure un'Europa League. Quest'anno è passato al Fenerbahce, ma magari se n'è pentito.
Evidentemente preferisce tornare in un ambiente a lui già familiare che andare in un club che non conosce, in un paese in cui non è mai stato, con una formula di fatto in prestito secco e potenzialmente molte pressioni.

O magari ha paura che a giugno la Juve non lo riscatti per vari motivi...ci può anche stare, diciamo che una volta per la Juve si "rischiava" oggi magari non più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

A volte non capisco certe uscite, ma lo fanno tutti sia in entrata che in uscita.

D'incanto diventiamo i padroni di un giocatore, vogliamo che vengano e non vogliamo che vanno via, perché siamo noi, anche se vale per tutti i tifosi.

Ricordo la polemica quando andò via Cavani da Napoli, giocatore ingrato e mercenario, però il fatto era che a Napoli guadagnava 3 mln, al PSG ne prendeva il triplo.

Core ingrato un paio di palle..

I calciatori sono professionisti. Cosa si dovrebbe dire di Donnarumma che lasciò scadere il contratto del Milan che lo aveva lanciato per andarsene gratis al PSG unicamente per soldi? Donnarumma è italiano no? 

e guardando in casa nostra, che dire di Dybala e Vlahovic? Giocare per una o per l'altra squadra è una scelta professionale per la stragrande maggioranza dei calciatori (non dico per tutti)

I tempi in cui la Juventus era un punto di arrivo da cui correre erano quelli in cui eravamo la prima società del mondo...ma quel mondo non esiste più, è bene che qualcuno si svegli dai sogni....ma per lui stesso più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Questo fa capire quanto il nostro appeal sia finito a livello del terreno

Magari ha solo paura di essere scaricato a giugno, Mateta da noi sarebbe venuto di corsa ad esempio

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

I calciatori sono professionisti. Cosa si dovrebbe dire di Donnarumma che lasciò scadere il contratto del Milan che lo aveva lanciato per andarsene gratis al PSG unicamente per soldi? Donnarumma è italiano no? 

e guardando in casa nostra, che dire di Dybala e Vlahovic? Giocare per una o per l'altra squadra è una scelta professionale per la stragrande maggioranza dei calciatori (non dico per tutti)

I tempi in cui la Juventus era un punto di arrivo da cui correre erano quelli in cui eravamo la prima società del mondo...ma quel mondo non esiste più, è bene che qualcuno si svegli dai sogni....ma per lui stesso più che altro.

Dybala è stato letteralmente scaricato, alla Juve ci sarebbe rimasto a vita credo. Vlahovic di ufficiale non si sa nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in questo " GIUOCO DEL CALCIO - MALATO " ... ormai ... tranne che in rarissime occasioni ..ciò che conta di più in assoluto .. è .. il .. .ehm

Il Dio Denaro, Simbolo Di Tutti I Poteri   ... DIO  DENARO ... 

... e sapete cosa vi dico ... sarà inelegante ... ma ... andassero tutti a farsi fottere ... 

( chiedo venia : perdonate, se potete, " L'INELEGANTE SFOGO ", anche se, ogni tanto, 

sfogarsi fa bene alla nostra salute )

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Magari ha solo paura di essere scaricato a giugno, Mateta da noi sarebbe venuto di corsa ad esempio

Dybala è stato letteralmente scaricato, alla Juve ci sarebbe rimasto a vita credo. Vlahovic di ufficiale non si sa nulla

Forse non ricordi le parole del Presidente Agnelli a proposito della proposta di rinnovo che gli venne fatta su cui lui (ed il suo agente) nicchiò in attesa di proposte più vantaggiose...Certo alla fine la Juventus lo scaricò e fece benissimo, anche perchè aveva avuto  abboccamenti con Marotta che gli aveva prospettato ingaggio con la prescrittese. I fatti hanno poi smentito le aspettative di calciatore e procuratore.

Se la società non sapesse nulla di Vlahovic secondo te si premurerebbe di cercare un altro attaccante? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... in questo " GIUOCO DEL CALCIO - MALATO " ... ormai ... tranne che in rarissime occasioni ..ciò che conta di più in assoluto .. è .. il .. .ehm

... e sapete cosa vi dico ... sarà inelegante ... ma ... andassero tutti a farsi fottere ... 

Ma la Juve paga bene eh...anzi, spesso paga anche troppo. Non credo sia una questione di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

( chiedo venia : perdonate, se potete, " L'INELEGANTE SFOGO ", anche se, ogni tanto, 

sfogarsi fa bene alla nostra salute )

Hai assolutamente ragione mi caro Stefano ma tu stesso, dimmi, cosa sceglieresti se l'alternativa fosse un contratto precario fino a giugno ed uno a più lunga scadenza perdipiù in una società dove sei già stato e ti sei trovato bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Forse non ricordi le parole del Presidente Agnelli a proposito della proposta di rinnovo che gli venne fatta su cui lui (ed il suo agente) nicchiò in attesa di proposte più vantaggiose...Certo alla fine la Juventus lo scaricò e fece benissimo, anche perchè aveva avuto  abboccamenti con Marotta che gli aveva prospettato ingaggio con la prescrittese. I fatti hanno poi smentito le aspettative di calciatore e procuratore.

Se la società non sapesse nulla di Vlahovic secondo te si premurerebbe di cercare un altro attaccante? 

Si mi ricordo, diciamo che fu una telenovela durata mesi e mesi, poi però la Juve alla fine non gli fece nemmeno la proposta, ma ci sta eh per carità, era stata tirata troppo per le lunghe.

Per Vlahovic non saprei che dire, non ho ancora decifrato bene i nostri attuali dirigenti, quindi non riesco a farmi un'idea sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Hai assolutamente ragione mi caro Stefano ma tu stesso, dimmi, cosa sceglieresti se l'alternativa fosse un contratto precario fino a giugno ed uno a più lunga scadenza perdipiù in una società dove sei già stato e ti sei trovato bene? 

A me basta sapere che un giocatore che preferisce il Siviglia alla Juventus a mio modesto parere rimane un fosso scansato e anche alla grandissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

A me basta sapere che un giocatore che preferisce il Siviglia alla Juventus a mio modesto parere rimane un fosso scansato e anche alla grandissima. 

Mi ripeto per noi è una scelta di cuore per lui una scelta professionale, non mi sento di criticarlo aspramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, skidrow ha scritto:

Però dovresti contestualizzare. Non puoi paragonare un maranzello che rifiuta la Juve per il Siviglia con Cavani, che ai tempi era uno degli attaccanti più forti al mondo e lasciava una squadra media per andare a Parigi...

Be Tévez era ancora un gran giocatore eppure ci ha mollati per tornare in argentina, Messi il barca lo ha letteralmente cresciuto e arricchito, ma ricordo la polemica dell'ultimo anno dove misero in mezzo gli avvocati perché voleva andare via.

Sta tiritera che ci devono volere bene per forza io non la capisco, chissà quanti giocatori ci vengono offerti ogni giorni e noi li snobbiamo, però il contrario è lesa maestà.

Magari il giocatore non si sente meglio né di Openda né di David e vuole risparmiarsi qualche maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

Poca memoria storica: col miglior dirigente della serie A (Marotta) siamo stati dietro a Draxler per 3 mesi per poi finire con Hernanes; Witsel era a Torino e rimanemmo col cerino in mano causa russi; di Berbatov soffiato alla viola e poi dirottato in aereo verso Londra sponda Fulham niente? Osvaldo, Bendtner o Anelka chi li ha presi?

Lungi da me difendere aprioristicamente Comolli and Co., ma queste situazioni ci sono sempre state, anche con un dirigente (Marotta) che ha dimostrato chiaramente di essere vincente.

Sinceramente ogni volta dare addosso a questa dirigenza mi pare stucchevole, poi ognuno faccia come creda. 

Ma ribadisco Marotta si è reso protagonista di tutto quanto ho su ricordato e ricordo bene i post a riguardo e il loro tenore.

Semplicemente il giocatore vuole assicurazioni sul suo futuro perché sa che, fallendo, potrebbe rischiare di bruciarsi e tornare alla base e forse preferisce una zona confort (alias Siviglia).

I dirigenti che possono farci? Prendono atto e vanno avanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma la Juve paga bene eh...anzi, spesso paga anche troppo. Non credo sia una questione di soldi

.... fratello bianconero, se è per questo, di milioni di euro ne ha buttati assai nel " W.C. " ... il caso più

eclatante ( anche se imprevisto .. viste e considerate le sue più che discrete prestazioni con l'Atalanta ) 

è quello inerente " KOOP " ... 60 milioni di euro finiti nella .. diciamo .. " ME .. LMA " .. 

... che poi, a pensarci bene, la " problematica dei denari ", non è tanto riferita a chi deve " sborsare fior 

di quattrini " per acquisire le prestazioni dei giocatori ... sono i " giocatori stessi " che, sotto le " pressioni "

dei loro procuratori ed affini, perdono contatto con la realtà, e non hanno più remora alcuna ad alimentare 

il perenne " trend " di rialzo degli ingaggi e dei " sostanziosi benefit " spettanti ai loro agenti .. 

Buon proseguimento di giornata ... sperando che, dalle ore 18, 00 di oggi ... vabbè, ci siamo capiti .. 

Cordialmente, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Hai assolutamente ragione mi caro Stefano ma tu stesso, dimmi, cosa sceglieresti se l'alternativa fosse un contratto precario fino a giugno ed uno a più lunga scadenza per di più in una società dove sei già stato e ti sei trovato bene? 

... carissimo ... non avrei remora alcuna a optare per la " seconda opzione " ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DaveTO ha scritto:

O magari ha paura che a giugno la Juve non lo riscatti per vari motivi...ci può anche stare, diciamo che una volta per la Juve si "rischiava" oggi magari non più

Ma infatti la Juve non ha nessuna intenzione di riscattarlo, a meno che non avvenga un miracolo. Lui deve averlo capito, ma non ci voleva molto. Per Mateta hanno contrattato un prestito + obbligo condizionato (poi non si sono accordati sul prezzo), per lui no. Mi pare abbastanza chiaro che l'intenzione è quella di tenerlo cinque mesi per poi andare in estate su un altro attaccante, magari proprio Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi siamo sempre pronti ad accogliere l'ultimo degli scappati di casa come il salvatore della patria.

Se pure loro sono arrivati a preferirei nessuno pur non ritrovarci tra i piedi l'ennesimo bidone qualunque, questo mette il sigillo sulla fiducia che riscuote una dirigenza palesemente inadeguata.

Penso sia arrivati veramente al fondo drl barile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... carissimo ... non avrei remora alcuna a optare per la " seconda opzione " ...

Vedi allora che la Juventus ha ancora un certo appeal? Lui le remore (forse qualcuna) almeno per ora, le ha ... .amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si mi ricordo, diciamo che fu una telenovela durata mesi e mesi, poi però la Juve alla fine non gli fece nemmeno la proposta, ma ci sta eh per carità, era stata tirata troppo per le lunghe.

Per Vlahovic non saprei che dire, non ho ancora decifrato bene i nostri attuali dirigenti, quindi non riesco a farmi un'idea sinceramente

Si disse, per bocca di Andrea  Agnelli, che l'offerta fatta a Dybala lo poneva fra i primi venti giocatori al mondo.

Lui se ne andò in vacanza e stacco' il telefono perché voleva di più, quando fu reperibile la società indispettita gli fece una nuova offerta al ribasso e lui rifiutò.

Per quanto riguarda Vhlaovic già Giuntoli disse che c'erano stati contatti, ma evidentemente non portarono a niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Mentalità Europea said:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

Bisogna vedere se è vero. I giornali sportivi scrivono un sacco di *.

Poi onestamente io non do alcun giudizio su Comolli, Modesto e Ottolini. O volete dirmi che avete già capito tutto in 6 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vedi allora che la Juventus ha ancora un certo appeal? Lui le remore (forse qualcuna) almeno per ora, le ha ... .amici

... anche perchè, comunque la si metta, da anni ed anni è " assodato e certificato " .. non da me .. ma bensì .. dalla .. " F.I.F.A. " .. che ..ehm

«In the history of football, Juventus is a club without compare.» «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma infatti la Juve non ha nessuna intenzione di riscattarlo, a meno che non avvenga un miracolo. Lui deve averlo capito, ma non ci voleva molto. Per Mateta hanno contrattato un prestito + obbligo condizionato (poi non si sono accordati sul prezzo), per lui no. Mi pare abbastanza chiaro che l'intenzione è quella di tenerlo cinque mesi per poi andare in estate su un altro attaccante, magari proprio Mateta.

Speriamo in altri profili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saronno ha scritto:

Bisogna vedere se è vero. I giornali sportivi scrivono un sacco di *.

Poi onestamente io non do alcun giudizio su Comolli, Modesto e Ottolini. O volete dirmi che avete già capito tutto in 6 mesi?

Be i risultati del loro lavoro sono sotto gli occhi di i tutti, di solito a metà settimana in coppa e fine settimana in campionato.

Quello è l'unico metro di valutazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Questo fa capire quanto il nostro appeal sia finito a livello del terreno

secondo me non proprio

Se tu avessi da scegliere fra un contratto di 5 mesi ed uno di uqalche anno, magari in una società dove hai lavorato e ti sei trovato bene, cosa sceglieresti?

Il fatto che ancora ci pensi significa, a mio avviso, che la prospettiva di provarsi nella Juventus, anche da terzo o quarto attaccante,  abbia ancora un qualcosa di stuzzicante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.