Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma siamo sicuri che su openda non contano le presenze , so cosa dicono ma mi sembra strano nemmeno oggi minuti

Smithers, sguinzaglia i guru....

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcSxPorOWJR1T_JMIDokCah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma siamo sicuri che su openda non contano le presenze , so cosa dicono ma mi sembra strano nemmeno oggi minuti

Anche a me non torna sta cosa. Però mi attengo a chi ne sa più di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spezzo una lancia a favore della punta culona :d . Davanti al portiere è proprio forte. Tolto l’errore di Villareal, è veramente freddo.

Se le gioca tutte come il primo tempo di oggi, può benissimo essere il nostro titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johanne84 ha scritto:

Lasciamo stare la punta....prendiamo un * di terzino decente e un esterno offensivo

Cambiaso le ha provate tutte, ma stasera non è riuscito a fare l'assist per il Napoli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Piuttosto che fare giocare lui e Zhegrova ha messo kostic a destra 

dice tutto del mercato fantastico fatto da Comolli 

il messaggio di Spalletti é chiaro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bene o molto bene, ma… - lo diciamo? - Locatelli monumentale oggi. 

Sul centravanti, non so se la dirigenza doveva informarsi prima o se il giocatore ha cambiato idea; l’importante è che, preso atto del tentennamento, lo si mandi a fare in *, togliendogli ogni dilemma. 
Altro che ultimatum a lunedì. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe migliorare la pulizia di gioco con qualche innesto nelle zone in cui serve  più che accumulare attaccanti. Non dico che non serva una punta fisica (serve soprattutto per i palloni alti) ma questa squadra potrebbe anche andare in gol in altri modi, come i tiri da fuori e magari qualche punizione dal limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Piuttosto che fare giocare lui e Zhegrova ha messo kostic a destra 

dice tutto del mercato fantastico fatto da Comolli 

il messaggio di Spalletti é chiaro

Per me Openda va in prestito se arriva la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spezzo una lancia a favore della punta culona :d . Davanti al portiere è proprio forte. Tolto l’errore di Villareal, è veramente freddo.

Il problema non è in queste partite, ma con le squadre che si difendono in 11. Abbiamo necessità di un colpitore di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'unico che purtroppo non ha subito alcun upgrade è Cambiaso.

Fischiato al cambio. Giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo la punta cerchiamo di prendere un esterno sinistro/trequartista che abbia un po di pulizia nel gioco e non sia pasticcione come Conceicao o Miretti e poi un vice Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Un calcio così aggressivo non lo vedevo alla Juventus dai tempi di Lippi.

Io ho sottovalutato l'impatto potenziale del mister. Visto che ho sempre sostenuto la mediocrita della rosa, chiedo venia perché devo ricredermi. Ho sbagliato. Spalletti sta facendo un lavoro clamoroso. 

Bisogna saper ammettere quando si sbaglia e lo dico. Non perchè avessi dubbi su Spalletti (sempre sostenuto fosse il migliore possibile sulla piazza) o perche non riconoscessi l inadeguatezza di Tudor (non lo volevo neanche come traghettatore), ma ero assuefatto ai livelli degli ultimi anni. 

Ma qua si sta vedendo una Juve cazzuta, sicura, concentrata, arrembante, come non si vedeva da anni e anni. 

Forza Juve, forza Lucianone

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Kostic ogni tanto tira fuori perle importanti…con Spalletti sembra rinato, come molti 

L'unico che sa tirare da fuori area 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.