Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Piuttosto che fare giocare lui e Zhegrova ha messo kostic a destra 

dice tutto del mercato fantastico fatto da Comolli 

il messaggio di Spalletti é chiaro

Kostic viene regolarmente pagato e fa parte della rosa, il suo limite è dinamico perché ha una certa età ma se lo metti alto a piede invertito senza fargli fare 80m di corsa a pendolo il ruolo lo può fare benissimo perché ha dribblig stretto, gioca a testa alta e ha tiro rientrando col piede, si perde un po' nel suo gioco da cross ma.....Chissenefrega......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma da kostic cosa volete di piu

si è messo a disposizione in un ruolo mai fatto in carriera

ha corso e segnato 

era fuori rosa 

ha dimostrato di amare la Juve piu dei vari Koopmeiners, Openda ecc ecc

un applauso a lui 🔥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

Miglior modo per festeggiare l' arrivo a casa domani delle gemelline @@

Grazie Juve .juve

Auguri 🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. November ha scritto:

@AlexJuventus3

Scusa, ti rispondo qua.

Da parte mia zero psicodrammi sull'attuale mercato, nè su EnNesyri, nè su nulla. 

Osservo e lo vivo con molta tranquillità e anche con relativo distacco. 

L'unica cosa che dico è che mi pare che i commenti davvero equilibrati siano una piccola percentuale, nel senso che la maggiorparte degli utenti ragionano già per partito preso (la parola "partito" non è casuale). Quelli ottimisti sono sempre ottimisti. Quelli filosocietari, sono sempre filosocietari (pronti a rinnegarla quando viene cambiata). I pessimisti restano sempre pessimisti. 

Se il pessimismo ha una sua ragion d'essere visti gli ultimi sei anni, concettualmente capisco un po' meno i paladino del "va tutto bene", che oggi difendono a spada tratta Comolli, come ieri difendevano Giuntoli. 

Tutto ciò per dire cosa? Nulla, tanto per 😄

in realià non sento la necessità di prendere parte verso nessuno schieramento, osservo, leggo, tifo Juve, a volte commento in modo positivo, altre volte in modo negativo, tante volte non dico nulla. Ma ecco, il mio era giusto un'osservazione buttata lì, non capendo come possa essere giustificabile questo sforzo supremo di dover per forza alleggerire chi si sente demoralizzato da un mercato (molti mercati in realtà) piuttosto deficitari, da anni a sta parte. Certo, come te non capisco neanche io come si possa diventare pazzi per En Nasyri quindi chissenefrega. Ma se leggo qualcuno incavolato in generale per i modi, le stategie, le tempistiche, non mi sento di andare a rispondergli e dargli del disfattista. Perchè, nonostante io magari possa essere più distaccato e moderato sull'argomento, penso anche che in parte abbia ragione. Quindi per questo il mio messaggio in cui dico che non capisco i filosocietari. La società e la dirigenza devono dimostrare di essere all'altezza lavorando. Nel mentre se qualcuno ha critiche da fare, visto che Openda, Joao Mario ecc stanno facendo zero, ci sta e non vedo il motivo di etichettqrli come pessimisti. Anche perchè, e concludo, dicevano, entrambe le fazioni, le stesse cose quando c'era Giuntoli.  Quindi saranno poco credibili i pessimisti? Possibile. Ma mi sembrano ancora meno credibili gli ottimisti, mettiamola così

Fratello, sono d'accordo con tutto quello che dici. E il mio messaggio sui partiti era riferito a tante altre persone, mica a te.

Detto questo, non riesco ad andare più a fondo adesso perché ho appena loggato e sto godendo tantissimo, sentire o surdato nnammurato cantato allo stadium sul 3-0 è sempre speciale (prima volta fu sul 3-0 nel 2012, primo scudetto post calciopoli e, per me, il più bello di tutti)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

impossibile

Allora non gioca più, perché poi rientra anche il serbo, che se serve sarà schierato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tutti bene o molto bene, ma… - lo diciamo? - Locatelli monumentale oggi. 

Sul centravanti, non so se la dirigenza doveva informarsi prima o se il giocatore ha cambiato idea; l’importante è che, preso atto del tentennamento, lo si mandi a fare in *, togliendogli ogni dilemma. 
Altro che ultimatum a lunedì. 

Locatelli con Spalletti è cresciuto in modo clamoroso, mai visto a questi livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grazie Juve .juve

Auguri 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Grazie Juve .juve

Quoto

giphy.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se le gioca tutte come il primo tempo di oggi, può benissimo essere il nostro titolare

Per me no.

Premesso che ha fatto un gol bellissimo, da centravanti vero (difesa della palla non banale, controllo a seguire perfetto).

Però ragazzi, il mio giudizio è che è un centravanti mediocre, poco tecnico e con pessimi movimenti

Poi, per carità, bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Chiellini: "Non possiamo comprare En-Nesyri, trattativa chiusa". Ma la Juve spera ancora

Articolo della Gazzetta...lev avete sentite queste parole..

Virgolettato inventato di sana pianta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luca V. said:

Allora non gioca più, perché poi rientra anche il serbo, che se serve sarà schierato.

arriva un tour de force, giocherà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grazie Juve  .juve

Auguri .notts

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Grazie Juve  .juve

Come le hai chiamate?

Jonatan e David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'unico che purtroppo non ha subito alcun upgrade è Cambiaso.

Anche Conceicao. Comunque Cambiaso va fatto sedere in panca per un po’.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fratello, sono d'accordo con tutto quello che dici. E il mio messaggio sui partiti era riferito a tante altre persone, mica a te.

Detto questo, non riesco ad andare più a fondo adesso perché ho appena loggato e sto godendo tantissimo, sentire o surdato nnammurato cantato allo stadium sul 3-0 è sempre speciale (prima volta fu sul 3-0 nel 2012, primo scudetto post calciopoli e, per me, il più bello di tutti)

Grande fratello, godiamoci questa Juve, ce lo meritiamo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Matte#91 said:

Kostic ogni tanto tira fuori perle importanti…con Spalletti sembra rinato, come molti 

peccato, solo Cambiaso non ne ha giovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grazie Juve  .juve

Due figlie o due modelle svedesi di 18 anni?

:d 

Auguri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Per me no.

Premesso che ha fatto un gol bellissimo, da centravanti vero (difesa della palla non banale, controllo a seguire perfetto).

Però ragazzi, il mio giudizio è che è un centravanti mediocre, poco tecnico e con pessimi movimenti

Poi, per carità, bene così 

David poco tecnico e pessimi movimenti non si può leggere, ma le vedi le partite o parli per partito preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.