Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiellini su En-Nesyri: "Ha espresso dubbi sulla formula, per noi al momento è una trattativa chiusa"

Post in rilievo

1 ora fa, Marlow ha scritto:

Se ci fosse la possibilità sarebbe da provare a prendere in prestito Zirkzee.

Sai che a questo punto non sarebbe per nulla un cattivo acquisto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione della Juventus la condivido perché non possiamo rischiare con l obbligo abbiamo già Openda, e DLuiz che può tornare indietro, e lo stesso canadese deve ancora dare continuità. 

TUTTAVIA spero si sblocchi la situazione,  sto marocchino l avrei preso, è prestante, di testa è molto forte e ci servirebbe parecchio uno cosí.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non so perché ero convinto che Zirkzee fosse un piccoletto,  invece vedo che è 1,93. Sarebbe un acquisto decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Bisogna capire se Carrick punta su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Loïs Openda ha scritto:

sono solo felice di aver vinto e di essere quinto

Lungi da me gettare acqua sul fuoco degli entusiasmi. Ma parliamo di una Juventus a -10 dall'In*** e -5 dal Milan, ancora una volta fuori dalla lotta scudetto a Gennaio.

Tutta colpa dei mesi di Tudor? C'è del vero. Con Spalletti dall'inizio saremmo attaccati ai prescritti? Quello delle sliding doors l'ho sempre considerato esercizio piuttosto scivoloso, quando non illusorio

Contentissimo dei progressi fatti grazie al lavoro di Spalletti. Ma conscio che rimaniamo sensibilmente lontani da quello che dovrebbe essere il livello di una Juventus e, se è così, moltissimo è dovuto alle scelte di gestione e sul mercato, allenatori inclusi, fatte negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non so perché ero convinto che Zirkzee fosse un piccoletto,  invece vedo che è 1,93. Sarebbe un acquisto decente

Si ma non ne prende una di testa e ha una media gol inferiore a David, ci servirebbe ben a poco quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mi sembra che Comolli sia più tirchio dei predecessori 

E fa bene, un grave errore di Giuntoli, probabilmente quello che gli è costato il posto, è aver speso tanti soldi per giocatori nazionali non fuoriclasse.

Non più permetterti i top player veri, bene allora non prendi giocatori bravi ma a cifre assurde, vedi Koop, Nico e Douglas Luis.

Certo su Comolli pesa l'acquisto costoso di Openda, ma vedremo come finirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ascolta, non perdi settimane e parti addirittura x Istanbul senza aver concluso accordi

Appunto, ti pare che andava lì senza le necessarie certezze? 

Io credo a un vero dietrofront del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, killbias ha scritto:

Appunto, ti pare che andava lì senza le necessarie certezze? 

Io credo a un vero dietrofront del giocatore.

Fatico a crederci, sul serio...

Qui si va di PEC e poi si prendono aerei solo ad accordi definiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

E fa bene, un grave errore di Giuntoli, probabilmente quello che gli è costato il posto, è aver speso tanti soldi per giocatori nazionali non fuoriclasse.

Non più permetterti i top player veri, bene allora non prendi giocatori bravi ma a cifre assurde, vedi Koop, Nico e Douglas Luis.

Certo su Comolli pesa l'acquisto costoso di Openda, ma vedremo come finirà.

Guarda hai trovato la persona sbagliata 😂...io sono per comprare i migliori calciatori del mondo ruolo per ruolo.A parte gli scherzi ora abbiamo un grandissimo allenatore e spero venga accontentato anche per la Juve , quando ha voluto, i soldi veri li ha spesi per i campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mi sembra che Comolli sia più tirchio dei predecessori 

El Paron xe Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda hai trovato la persona sbagliata 😂...io sono per comprare i migliori calciatori del mondo ruolo per ruolo.A parte gli scherzi ora abbiamo un grandissimo allenatore e spero venga accontentato anche per la Juve , quando ha voluto, i soldi veri li ha spesi per i campioni

Ci sta 😁

Ma i nostri ultimi campioni sono stati Higuain e poi CR7 e non penso che oggi giocatori di quel livello verrebbero alla Juve, x mille motivi, purtroppo 

Magari cambieremo il trend, chissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Ci sta 😁

Ma i nostri ultimi campioni sono stati Higuain e poi CR7 e non penso che oggi giocatori di quel livello verrebbero alla Juve, x mille motivi, purtroppo 

Magari cambieremo il trend, chissa

Cambiamo proprietario??chissà ....io non lo posso vedere ma è un mio.difetto

5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

El Paron xe Jonny

Purtroppo...però mi pare siano belli allineati infatti è STATO AMORE A PRIMA VISTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso specifico fa bene la Juve ad essere intransigente, mi piace il messaggio molto netto del nostro dirigente..hai dei dubbi? Tanti saluti, non stiamo nemmeno a perderci tempo.

Che poi al 25 gennaio siamo ancora in alto mare col mercato è un altra questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Nel caso specifico fa bene la Juve ad essere intransigente, mi piace il messaggio molto netto del nostro dirigente..hai dei dubbi? Tanti saluti, non stiamo nemmeno a perderci tempo.

Che poi al 25 gennaio siamo ancora in alto mare col mercato è un altra questione.

Vedremo potrebbero pure fermarsi qui Spalletti permettendo...tra le cose grandissimo allenatore 

25 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ho letto da qualche parte che Spallettone vuole provare Mckennie punta?

Spalletti va a vincere la Champions...ocio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Lungi da me gettare acqua sul fuoco degli entusiasmi. Ma parliamo di una Juventus a -10 dall'In*** e -5 dal Milan, ancora una volta fuori dalla lotta scudetto a Gennaio.

Tutta colpa dei mesi di Tudor? C'è del vero. Con Spalletti dall'inizio saremmo attaccati ai prescritti? Quello delle sliding doors l'ho sempre considerato esercizio piuttosto scivoloso, quando non illusorio

Contentissimo dei progressi fatti grazie al lavoro di Spalletti. Ma conscio che rimaniamo sensibilmente lontani da quello che dovrebbe essere il livello di una Juventus e, se è così, moltissimo è dovuto alle scelte di gestione e sul mercato, allenatori inclusi, fatte negli ultimi anni.

Chiaro che sono contento di essere quinto e non sesto, ma dalla Juve mi aspetto ben altro livello. detto questo, quando si vince si gode, anche nei periodi bui come lo è questo che mi sembra infinito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Pensa che se c'era ancora Tudor eravamo a -20 e non si avrebbe avuto ancora un gioco nemmeno morti.. accontentati. Certo, averlo avuto dall'inizio sarebbe stato meglio, ma quella è colpa di chi sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Fatico a crederci, sul serio...

Qui si va di PEC e poi si prendono aerei solo ad accordi definiti

A quanto pare è proprio così, preferisce un contratto lungo, a costo di andare al Siviglia che è a -17 dalla zona CL. Vabbè, lo rispetto, è comprensibile, ma se pensa solo alla lunghezza del contratto pazienza, in questa situazione non si poteva pagare sull'unghia 25 milioni e fargli un contratto di 3 anni, visto il mercato degli anni recenti e il fair play.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

i paletti nascono dalla malagestione di Agnelli Paratici oltre al tentativo di golpe per creare la superlega.

Siete francamente imbarazzanti

Un po' anche da indagini fatte con la lente dib

inrandimento contro di noi e con la benda sugli occhi per gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiano schivato due proiettili fra questo e quell'altro fenomeno Matita o quel che si chiamava. Classici pesi inutili che avrebbero fatto i Milik o gli Arthur della situazione a nostre spese. Per fortuna c'è stata questa partita che ha dato una svegliata generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti