Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz da record ed Elkann ha già dato a Comolli il via libera al rinnovo fino al 2030"

Post in rilievo

25 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Però Ti posso dire...gran giocatore Lautaro e me ne frego se son Juventino..

Lo dico anche io che è uno dei migliori attaccanti del campionato, se non il migliore, però ammetterai che è anomalo che non si sia avuta notizia non solo di trattative, ma nemmeno di ammiccamenti, corteggiamenti, interessamenti...
Non mi risulta un ingaggio da 31 milioni netti come CR7 della Juve, e nemmeno una clausola rescissoria da 800 milioni, quindi devo concludere che è ritenuto un attaccante molto forte ma che probabilmente lo si ritiene adatto in particolari contesti, e si pensa che in altri renderebbe meno.
Altrimenti le richieste dei top club sarebbero fioccate e magari lo United avrebbe fatto una offerta per Lautaro invece di destinare 75 milioni all'acquisto di Cunha e 77 per Sesko.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo a qualunque cifra. Di questi giocatori ne passa uno ogni 50 anni, è bene tenerselo stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire “togliete carta e penna dalle mani di comolli “, poi penso “e tanto poi chi farebbe le sue veci in quel reparto psichiatrico ?”, e allora chiudo gli occhi, mi tocco le palle e scorreggio

E questa è la mia giornata, come si dice nelle gag sui social….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo dico anche io che è uno dei migliori attaccanti del campionato, se non il migliore, però ammetterai che è anomalo che non si sia avuta notizia non solo di trattative, ma nemmeno di ammiccamenti, corteggiamenti, interessamenti...
Non mi risulta un ingaggio da 31 milioni netti come CR7 della Juve, e nemmeno una clausola rescissoria da 800 milioni, quindi devo concludere che è ritenuto un attaccante molto forte ma che probabilmente lo si ritiene adatto in particolari contesti, e si pensa che in altri renderebbe meno.
Altrimenti le richieste dei top club sarebbero fioccate e magari lo United avrebbe fatto una offerta per Lautaro invece di destinare 75 milioni all'acquisto di Cunha e 77 per Sesko.

Lautaro ama Milano però...è molto attaccato all'inda pure questo bisogna dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Lautaro ama Milano però...è molto attaccato all'inda pure questo bisogna dire

Lotaro 2 gol nelle ultime 28 partite contro Juventus, Milan e Napoli.

Prende quasi 10 milioni netti.

Tu spenderesti 80-100 milioni e 15 netti per un attaccante che svanisce in tutti i big match?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti