Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz da record ed Elkann ha già dato a Comolli il via libera al rinnovo fino al 2030"

Post in rilievo

2 minuti fa, re david ha scritto:

È il nostro giocatore più importante, se non gli adeguiamo il contratto a lui a chi lo devono fare? Comunque a 6 milioni non saremo mai fuori pericolo di perderlo, questo è bene che tutti ce lo mettiamo in testa. Ma comunque o resta o va via, questo vale una miniera d'oro, non so se mi spiego. Io non lo vorrei mai, ma in caso di cessione per me la cifra di Yildiz passa tranquillamente i 100 milioni. 

Ne abbiamo spesi 94 milioni per un 29 enne e 110 per Cr7 non vedo quale sia il problema dato che il proprietario è sempre lo stesso giusto??in più ha appena dichiarato di amare la Juve , di voler vincere e che non la venderà mai!!!! Quindi???dove nascono i dubbi??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti rinnovare è importante ma purtroppo potrebbe non bastare :( credo che la differenza la farà il progetto che ha la società.

Ci accontenteremo di vivacchiare oppure vogliamo tornare a essere veramente la Juventus?

Il progetto è sempre uguale a quando vincevamo. La differenza è che quando non hai una base chiunque compri sembra un fallimento e ti accartocci su te stesso.

Ora finalmente siamo riusciti quantomeno a creare una base ...una squadra che ha le sembianze di una squadra. E con questo prerequisito credo sia quasi automatico ritornare ai vertici. Visto che comunque soldi per il mercato ne spendiamo eccome.

Sono convinto che in un impianto solido e collaudato come sembra stia facendo Spalletti i nuovi acquisti futuri ci aiuteranno davvero a ritornare una squadra forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il progetto è sempre uguale a quando vincevamo. La differenza è che quando non hai una base chiunque compri sembra un fallimento e ti accartocci su te stesso.

Ora finalmente siamo riusciti quantomeno a creare una base ...una squadra che ha le sembianze di una squadra. E con questo prerequisito credo sia quasi automatico ritornare ai vertici. Visto che comunque soldi per il mercato ne spendiamo eccome.

Sono convinto che in un impianto solido e collaudato come sembra stia facendo Spalletti i nuovi acquisti futuri ci aiuteranno davvero a ritornare una squadra forte.

Speriamo che la prossima estate sia davvero quella buona gli ultimi anni sono stati uno stillicidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Inda è fortunata che siamo partiti con Tudor sennò lo scudetto tornava a Torino. 

3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ai giocatori che meritano, gli diamo le noccioline. È poi c'è gente come Vlahovic che ne prende 9.

Firmareee

12 ne prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Era meglio Giuntoli, ha solo sbagliato allenatore! Se avesse preso Spalletti la storia cambiava

Ma infatti sta riuscendo a farmi rimpiangere persino Giuntoli che aveva preso un vero abbaglio con Motta allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che la prossima estate sia davvero quella buona gli ultimi anni sono stati uno stillicidio 

Non dico sia quella buona per tornare a vincere subito. Magari ci vorranno ancora un paio d'anni. Dico solo che quello che mi lascia ben sperare è che adesso la base per il futuro c'è. Nello spirito e nel gioco.

Diversa...molto diversa da quella vista fino a pochi mesi fa quando con allegri motta e Tudor non c'era né capo né coda. E dove chiunque compravano sembrava risucchiato in un nuovo nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Kojiro ha scritto:

6 milioni per Yildiz sono troppo pochi. 

Non ne conto tanti di calciatori come lui nel mondo in questo momento 

8 forse sarebbe una cifra più adeguata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Rinnovare e fare una squadra al suo livello. L’unica fortuna di tutti questi anni di buio è l’esserci trovati in squadra Yildiz. Vediamo di non fare cavolate e dargli più di sei milioni.

Secondo me più che i soldi nostri, dipende che offerte arrivano dall' estero.

Come stipendio ci pareggiano e superano senza problemi, dipendi la squadra.

Quelle che secondo me potrebbe rifiutare sono Atletico, United o più basso livello inglese

Non rifiuterebbe Real, Barca, City, Liverpool, Arsenal, Chelsea, Bayern, Psg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stewie B e W said:

Di un’altra categoria, semplicemente. La classe con cui mette il gol del 2-0… Che giocatore. 

Amo Yildiz, ma non ho visto questo classe (straordinario) che fa sul 2-0. Anzi secondo me ha avuto anche un po di fortuna che la palla va sotto la gamba del difensore. Poteva stoppare meglio e tirare piu veloce IMHO. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non dico sia quella buona per tornare a vincere subito. Magari ci vorranno ancora un paio d'anni. Dico solo che quello che mi lascia ben sperare è che adesso la base per il futuro c'è. Nello spirito e nel gioco.

Diversa...molto diversa da quella vista fino a pochi mesi fa quando con allegri motta e Tudor non c'era né capo né coda. E dove chiunque compravano sembrava risucchiato in un nuovo nero.

Sarebbe già un grande passo tornare a competere negli ultimi anni dopo pochi mesi ci ritroviamo sempre a distanze siderali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ricordo male io o suo padre Ergin aveva già rifiutato 6ml?uum

ricordi male 6 era la richiesta e 5 la proposta. Che poi se volevi dargli 5 gli proponevi il contratto quest'estate e l'avrebbe accettato senza troppi problemi, hai voluto aspettare non si sà cosa e ora gliene devi dare giustamente uno di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vantaggio che abbiamo è che è cresciuto da noi e immagino sia contento di rimanere se ci sono le condizioni, ovvero una squadra per vincere in Italia e arrivare a giocarsela in Europa e uno stipendio adeguato (da 6 netti a salire). Se continua in questo modo fra un un anno o due al massimo arriveranno le sirene dei top team con una valanga di soldi per lui e procuratori vari per cui bisogna essere preparati per avere qualche chance di tenerlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per la serie a è dura trattenere giocatori di questo calibro, ma va blindato assolutamente. La Juventus del futuro va costruita intorno a lui, giocatore di un altro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Ok. Comunque ha già un contratto fino al 2029. Puoi dargli 7 ml all'anno netti e va benissimo.

Il problema è che la prossima estate rischiamo seriamente che arrivino con 150 milioni o più e tipo 10/12 netti all'anno per il ragazzo.

E lì la vedo dura purtroppo......

Però Yldiz fa la differenza ed è un big, quindi quello stipendio potrebbe anche percepirlo.

Diciamo che il problema è elargire stipendi esagerati a calciatori non all'altezza o semplicemente buoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti