Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz da record ed Elkann ha già dato a Comolli il via libera al rinnovo fino al 2030"

Post in rilievo

Tutto dipenderà da lui e da chi gestisce i suoi guadagni. Perché prima o poi arriverà l'offerta da 10 milioni all'anno o più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a guardare la tecnica, ma nessuno che faccia notare anche la parte umana di Kenan, mai una parola fuori posto, sempre in prima linea con i compagni. Le interviste in italiano

Non credo rimanga con noi a lungo, per quanto possiamo offrire, ci sara sempre un PSG , City, Real e Barca che ne possano offrire di piu, godiamocelo finche possiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bestcoach ha scritto:

Ok. Comunque ha già un contratto fino al 2029. Puoi dargli 7 ml all'anno netti e va benissimo.

Il problema è che la prossima estate rischiamo seriamente che arrivino con 150 milioni o più e tipo 10/12 netti all'anno per il ragazzo.

E lì la vedo dura purtroppo......

Sarebbe comunque da rinnovare, anche a quelle cifre. Non ha costi di ammortamento. Se ci possiamo permettere Koop a 30mln l'anno non possiamo non pagare 20 per kenan. Tanto poi devi andare sul mercato a sostituirlo e per dei pari livello spenderesti comunque quelle cifre.

Dover pagare degli ingaggi elevati è una benedizione. Vuol dire che hai in rosa gente molto forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Narayama ha scritto:

Sarebbe comunque da rinnovare, anche a quelle cifre. Non ha costi di ammortamento. Se ci possiamo permettere Koop a 30mln l'anno non possiamo non pagare 20 per kenan. Tanto poi devi andare sul mercato a sostituirlo e per dei pari livello spenderesti comunque quelle cifre.

Dover pagare degli ingaggi elevati è una benedizione. Vuol dire che hai in rosa gente molto forte. 

Bah se fosse per me. Ma la vedo duretta che rifiutino tipo 160 milioni per dire.

O pensi che li rifiuterebbero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

Tutti a guardare la tecnica, ma nessuno che faccia notare anche la parte umana di Kenan, mai una parola fuori posto, sempre in prima linea con i compagni. Le interviste in italiano

Non credo rimanga con noi a lungo, per quanto possiamo offrire, ci sara sempre un PSG , City, Real e Barca che ne possano offrire di piu, godiamocelo finche possiamo 

Non c'è la garanzia che resti a vita con noi, anzi, dovendomi sbilanciare, lo reputo piuttosto improbabile.

Ma aumentandogli l'ingaggio e, soprattutto adoperandosi per elaborare un piano strategico che gli faccia capire che la Juve vuole salire di status, che vuol tornare a vincere lo scudetto e essere competitiva in Champions, il momento dell'addio può essere rimandato di qualche anno e possiamo godercelo, come dici giustamente tu (e magari vincere assieme dei trofei).

Poi, è chiaro, prima o poi arriverà il momento di salutarci, d'altronde nessuno è realmente incedibile.
Perfino Neymar, all'apice della forma, fu ceduto da un club che era una corazzata (Barcellona) perché la clausola rescissoria, che era stata giudicata inavvicinabile (222 milioni di euro) fu interamente pagata dal PSG...
E noi, ad oggi, non siamo una corazzata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ogni giorno che passa senza rinnovarlo é un giorno in cui indispettiamo il nostro migliore giocatore che fa la differenza tra giocatori che guadagnano tra il doppio e il triplo del suo stipendio... Poi non lamentiamoci se si impunta e vuole essere ceduto... Comunque sul rinnovo per me dev'essere di 5 anni allungare solo un anno non ha senso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Come quelli che spendeva lo stesso Elkann con Agnelli per comprare Ronaldo 33 anni e dargli 31 bombe annue, o De Ligt 12 o Vlahovic 12! Qualcuno in società ha le idee pico chiare?????!!

Altri tempi.

E quelle scelte ci hanno portato al disastro attuale.

1 ora fa, Guidoss ha scritto:

Comunque ogni giorno che passa senza rinnovarlo é un giorno in cui indispettiamo il nostro migliore giocatore che fa la differenza tra giocatori che guadagnano tra il doppio e il triplo del suo stipendio... Poi non lamentiamoci se si impunta e vuole essere ceduto... Comunque sul rinnovo per me dev'essere di 5 anni allungare solo un anno non ha senso

Per quanto ne possiamo sapere noi, magari uno dei nodi è proprio che la società voglia blindarlo con un contratto più lungo e magari qualche clausola molto elevata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2026 Alle 12:35, zebra67 ha scritto:

Non c'è la garanzia che resti a vita con noi, anzi, dovendomi sbilanciare, lo reputo piuttosto improbabile.

Ma aumentandogli l'ingaggio e, soprattutto adoperandosi per elaborare un piano strategico che gli faccia capire che la Juve vuole salire di status, che vuol tornare a vincere lo scudetto e essere competitiva in Champions, il momento dell'addio può essere rimandato di qualche anno e possiamo godercelo, come dici giustamente tu (e magari vincere assieme dei trofei).

Poi, è chiaro, prima o poi arriverà il momento di salutarci, d'altronde nessuno è realmente incedibile.
Perfino Neymar, all'apice della forma, fu ceduto da un club che era una corazzata (Barcellona) perché la clausola rescissoria, che era stata giudicata inavvicinabile (222 milioni di euro) fu interamente pagata dal PSG...
E noi, ad oggi, non siamo una corazzata...

Lautaro a Milano fa la storia...mi sta sul * dirlo ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Eymerich ha scritto:

Altri tempi.

E quelle scelte ci hanno portato al disastro attuale.

Per quanto ne possiamo sapere noi, magari uno dei nodi è proprio che la società voglia blindarlo con un contratto più lungo e magari qualche clausola molto elevata.

Guarda io la penso esattamente come Andrea Agnelli...detto da lui: "fatemi giocare a stadi aperti e vediamo come va a finire"...la Juve ha investito pesante nel periodo purtroppo peggiore della storia del ️ 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda io la penso esattamente come Andrea Agnelli...detto da lui: "fatemi giocare a stadi aperti e vediamo come va a finire"...la Juve ha investito pesante nel periodo purtroppo peggiore della storia del ️ 

Il COVID ha inciso ma era una situazione insostenibile economicamente in ogni caso. AA è solo testardo e non vuole ammettere di aver sbagliato. Marotta che ben lo sapeva si oppose e fu cacciato proprio per quello. Aveva ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Lautaro è ancora all'Inter perchè è crollato, non segna più una ceppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il COVID ha inciso ma era una situazione insostenibile economicamente in ogni caso. AA è solo testardo e non vuole ammettere di aver sbagliato. Marotta che ben lo sapeva si oppose e fu cacciato proprio per quello. Aveva ragione lui.

Elksnn era lui che avallava le operazioni e cmq pensare in grande non è un difetto ma un pregio.Ha vinto 9 scudetti consecutivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori del genere li hanno poche squadre quindi già di per sé è una base importante per essere vincenti, mettergli attorno piu Giocatori forti possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Facciamoci due domande anche sul perché non ha mai ricevuto proposte degne di tale nome.

Non dico sia scarso, eh, ci mancherebbe...

Però se fosse considerato uno che sposta gli equilibri in ogni contesto, l'Inter nei momenti migliori del giocatore avrebbe ricevuto una offerta a tre zeri e il giocatore una in doppia cifra. Le cronache non riferiscono di offerte o trattative.

Al PSG o a una inglese offrire 100-120 per il cartellino e 12-15 al giocatore, non avrebbe spostato più di tanto.

A mio avviso da qualche anno si è instaurata una nuova filosofia, un nuovo modus operandi.

Adesso certe cifre si preferisce offrirle a chi vale già 8 e in prospettiva può arrivare a valere 9,5 (Yildiz), non a chi vale già 8,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Facciamoci due domande anche sul perché non ha mai ricevuto proposte degne di tale nome.

Non dico sia scarso, eh, ci mancherebbe...

Però se fosse considerato uno che sposta gli equilibri in ogni contesto, l'Inter nei momenti migliori del giocatore avrebbe ricevuto una offerta a tre zeri e il giocatore una in doppia cifra. Le cronache non riferiscono di offerte o trattative.

Al PSG o a una inglese offrire 100-120 per il cartellino e 12-15 al giocatore, non avrebbe spostato più di tanto.

A mio avviso da qualche anno si è instaurata una nuova filosofia, un nuovo modus operandi.

Adesso certe cifre si preferisce offrirle a chi vale già 8 e in prospettiva può arrivare a valere 9,5 (Yildiz), non a chi vale già 8,5.

Però Ti posso dire...gran giocatore Lautaro e me ne frego se son Juventino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bheee oddio.....è il capocannoniere delle serie A

Ecco, premesso che non è da me dire certe cose, ma se Lautaro si infortunasse e stesse fuori 3/4 mesi, si riaprirebbe la lotta scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2026 Alle 08:07, bestcoach ha scritto:

Ok. Comunque ha già un contratto fino al 2029. Puoi dargli 7 ml all'anno netti e va benissimo.

Il problema è che la prossima estate rischiamo seriamente che arrivino con 150 milioni o più e tipo 10/12 netti all'anno per il ragazzo.

E lì la vedo dura purtroppo......

il rischio e' forte. la mia sensazione, pero', e' che Yildiz voglia alzare qualche trofeo qui alla Juve. e se la Dirigenza lo convincera' che allestiranno una squadra vincente (e magari costruita intorno a lui) per 4 o 4 anni dovremmo stare tranquilli. il dubbio e' piu' sulle capacita della ns dirigenza di allestirla 

che dire..speriamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti