Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz da record ed Elkann ha già dato a Comolli il via libera al rinnovo fino al 2030"

Post in rilievo

25 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Però Ti posso dire...gran giocatore Lautaro e me ne frego se son Juventino..

Lo dico anche io che è uno dei migliori attaccanti del campionato, se non il migliore, però ammetterai che è anomalo che non si sia avuta notizia non solo di trattative, ma nemmeno di ammiccamenti, corteggiamenti, interessamenti...
Non mi risulta un ingaggio da 31 milioni netti come CR7 della Juve, e nemmeno una clausola rescissoria da 800 milioni, quindi devo concludere che è ritenuto un attaccante molto forte ma che probabilmente lo si ritiene adatto in particolari contesti, e si pensa che in altri renderebbe meno.
Altrimenti le richieste dei top club sarebbero fioccate e magari lo United avrebbe fatto una offerta per Lautaro invece di destinare 75 milioni all'acquisto di Cunha e 77 per Sesko.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo a qualunque cifra. Di questi giocatori ne passa uno ogni 50 anni, è bene tenerselo stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire “togliete carta e penna dalle mani di comolli “, poi penso “e tanto poi chi farebbe le sue veci in quel reparto psichiatrico ?”, e allora chiudo gli occhi, mi tocco le palle e scorreggio

E questa è la mia giornata, come si dice nelle gag sui social….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo dico anche io che è uno dei migliori attaccanti del campionato, se non il migliore, però ammetterai che è anomalo che non si sia avuta notizia non solo di trattative, ma nemmeno di ammiccamenti, corteggiamenti, interessamenti...
Non mi risulta un ingaggio da 31 milioni netti come CR7 della Juve, e nemmeno una clausola rescissoria da 800 milioni, quindi devo concludere che è ritenuto un attaccante molto forte ma che probabilmente lo si ritiene adatto in particolari contesti, e si pensa che in altri renderebbe meno.
Altrimenti le richieste dei top club sarebbero fioccate e magari lo United avrebbe fatto una offerta per Lautaro invece di destinare 75 milioni all'acquisto di Cunha e 77 per Sesko.

Lautaro ama Milano però...è molto attaccato all'inda pure questo bisogna dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Lautaro ama Milano però...è molto attaccato all'inda pure questo bisogna dire

Lotaro 2 gol nelle ultime 28 partite contro Juventus, Milan e Napoli.

Prende quasi 10 milioni netti.

Tu spenderesti 80-100 milioni e 15 netti per un attaccante che svanisce in tutti i big match?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Lotaro 2 gol nelle ultime 28 partite contro Juventus, Milan e Napoli.

Prende quasi 10 milioni netti.

Tu spenderesti 80-100 milioni e 15 netti per un attaccante che svanisce in tutti i big match?

Io no, però c'è da dire che c'è stato chi si è ri-comprato Lukaka a 100 e passa milioni, che già si sapeva che da tutta la carriera nei big match svanisce, addirittura è stata la stessa squadra che già lo aveva avuto e dato via in precedenza. Probabilmente il procuratore di Lotaro non è addentro a determinati giri di mazzette e operazioni finanziare discutibili, presso determinate squadre con la borsa piena... o magari lo stesso Lotaro ha preferito evitare di andare a fare una fine sportiva ridicola... alla fin fine, un conto è se ti chiama il Real Madrid, un altro conto se ti chiama una squadra ricca ma con dubbie ambizioni sportive (tipo che ne so, Newcastle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti