Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Caso En-Nesyri: Chiellini non chiude la porta e il Fenerbahce fa pressioni"

Post in rilievo

8 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

se va beh..il senso del tuo commento quando il senso del mio post era un altro. sempre scarso è

Beh, anche il tuo di commento è piuttosto discutibile.
Tralascio il fatto che non è egiziano, ma comunque cosa c'entra la nazionalità? 
George Weah è liberiano, ma è stato un campione, Osimhen è nigeriano ma è uno degli attaccanti più forti...
In secondo luogo, la Juventus in questi ultimi anni ha perso potere economico a causa delle note vicende e ha anche perso appeal a causa di alcuni campionati abbastanza mediocri e di alcune apparizioni europee piuttosto tristi.
Mettiamoci anche che sta adottando una politica di contenimento degli ingaggi in cui perfino gli 8 annui che guadagna ad ogg En Nesry, potrebbero essere messi in discussione, ed ecco spiegato perché non siamo così appetibili e perché siamo costretti a puntare a giocatori della fascia sui 30-35 milioni.
Per i campioni affermati ci sono i club di premier.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, mikha1978 said:

non abbiamo la forza economica per prendere un egiziano, pure mediocre. in che livello siamo scesi

c'e un nome nuovo? arrica Salah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stia pure dove è. Visto David ieri sera non ne abbiamo davvero bisogno di un attaccante. Magari in altre zone del campo.

McKennie non è eterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo vuole solo andarsene dalla Turchia per questo sta cercando una formula che gli dia maggior sicurezza.

Caso mai si sapesse che il suo nome è stato fatto da Spalletti e dovesse accettare di venire, sappiate che non saranno ammesse lagne o lamentele nel forum

Io mi metterò divisa d'autista e cappellino d'ordinanza e voi tutti farete l'arco di benvenuto sotto il quale potrà passare

Il primo che si astiene verrà dotato di abbonamento alla prescrittese, in curva ultras, e dovrà vedersi da lì le partite di un anno a Milano ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Se stia pure dove è. Visto David ieri sera non ne abbiamo davvero bisogno di un attaccante. Magari in altre zone del campo.

McKennie non è eterno.

si ma proprio ieri sera Spalletti ha fatto una dissertazioni su cose che vorrebbe "mettere nella scatola della partita" e che David non ha. Ora non è ben chiaro se intendesse che voleva un altro attaccante con quelle "cose" o se invece vorrebbe che David che non le ha le imparasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Infatti.

Perché  è strana la cosa, da una parte Chiellini dice che è chiusa, da un'altra lascia uno spiraglio.

Perché Spalletti vuole il giocatore e non hanno niente di meglio in mano

Tutti quelli che sostenevano che non ci servisse un attaccante spero che ieri abbiano capito la situazione 

Serve eccome 

Cosi come serve un vice Yldiz ed un vice Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma proprio ieri sera Spalletti ha fatto una dissertazioni su cose che vorrebbe "mettere nella scatola della partita" e che David non ha. Ora non è ben chiaro se intendesse che voleva un altro attaccante con quelle "cose" o se invece vorrebbe che David che non le ha le imparasse

Ha detto chiaramente che David non sa e non può fare il tipo di gioco che lui chiede 

Per questo necessita di un centravanti con caratteristiche diverse 

Ora siamo euforici ma siamo 5 e la lotta per la Champions sara molto dura e lui sa benissimo che la juve non può fallire il 4 posto 

Servono rinforzi per completare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Eccolo. Sei tifoso dell'Udinese? Se lo sei allora mi fido del tuo giudizio. Io lo avevo al fantacalcio e lo seguivo. Non era prolificissimo, però dire che é una pippa mi sembra un tantino esagerato. 

Per quanto i colori siano quelli...no, tifoso Juve da sempre...ho solo visto le statistiche degli ultimi anni poco esaltanti e, letta la notizia, ho chiesto a chi lo ha visto dal vivo (che ha la possibilità di vedere ogni tanto alcune partite dal vivo grazie all'azienda dove lavora). Mi ha semplicemente detto che non segna neanche per sbaglio. Poi magari lo prendiamo e ci sorprende. Peraltro, a parte l'Everton e l'Udinese, non mi sembra che abbia avuto grandi esperienze. però, si forse pippa è esagerato, hai ragione, ma a leggere sti nomi mi cadono le braccia a pure altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Già poi non ha parlato di un attaccante forte in testa in area sui cross, vorrà anche quello da mettere nella scatola oppure no? Se no uno come Zirkee può andare bene altrimenti serve uno come il marocchino, vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha detto chiaramente che David non sa e non può fare il tipo di gioco che lui chiede 

Per questo necessita di un centravanti con caratteristiche diverse 

Ora siamo euforici ma siamo 5 e la lotta per la Champions sara molto dura e lui sa benissimo che la juve non può fallire il 4 posto 

Servono rinforzi per completare la rosa

si certo nessuna euforia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

personalmente, confido ancora che arrivi. Il giocatore non è malaccio e, per caratteristiche, potrebbe toglierci parecchie castagne dal fuoco!

Decisamente più prolifico di questo Beto del quale si sta vociferando...

Bravo.

È BUONO questo ecco xché non viene sefz

Battute a parte questo è prestante,  di testa molto forte e ci servirebbe come il pane

7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Andrà a Siviglia perché è un calciatore privo di ambizione e voglia di migliorarsi 

Il Siviglia è senza euri e non può acquistarlo.

Noi giustamente vogliamo tutelarci con tutti gli acquisti ad minchiam che abbiamo fatto.

Cmq questo è buono, ha dei bei colpi e farebbe proprio al caso nostro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spider3ple ha scritto:

Per quanto i colori siano quelli...no, tifoso Juve da sempre...ho solo visto le statistiche degli ultimi anni poco esaltanti e, letta la notizia, ho chiesto a chi lo ha visto dal vivo (che ha la possibilità di vedere ogni tanto alcune partite dal vivo grazie all'azienda dove lavora). Mi ha semplicemente detto che non segna neanche per sbaglio. Poi magari lo prendiamo e ci sorprende. Peraltro, a parte l'Everton e l'Udinese, non mi sembra che abbia avuto grandi esperienze. però, si forse pippa è esagerato, hai ragione, ma a leggere sti nomi mi cadono le braccia a pure altro

Hai ragione ma serve un attaccante con determinate caratteristiche e la Juve lo può prendere solo in prestito. A queste condizioni questo passa il convento. E quindi esuberi di altre squadre, non certo il meglio del meglio. Purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianco ha scritto:

Ma sta trattativa è chiusa o no...

ad oggi si

a domani non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non puoi imparare a fare delle cose che richiedono doti fisiche e atletiche che David non ha. Spalletti è stato fin troppo chiaro : vorrebbe un attaccante come Hojlund: forte e ben strutturato fisicamente che sappia difendere palla sui rilanci e, di conseguenza, possa permettere di far salire la squadra. Uno forte nel gioco aereo che possa regalare qualche gol, nel bel mezzo delle difese arroccate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il ragazzo vuole solo andarsene dalla Turchia per questo sta cercando una formula che gli dia maggior sicurezza.

Caso mai si sapesse che il suo nome è stato fatto da Spalletti e dovesse accettare di venire, sappiate che non saranno ammesse lagne o lamentele nel forum

Io mi metterò divisa d'autista e cappellino d'ordinanza e voi tutti farete l'arco di benvenuto sotto il quale potrà passare

Il primo che si astiene verrà dotato di abbonamento alla prescrittese, in curva ultras, e dovrà vedersi da lì le partite di un anno a Milano ... 

con la maglia di PIO 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

con la maglia di PIO 😅

Proprio di lui volevo parlare.

Perché non compriamo PIO Santo che nell'ultima giornata del campionato galattico ha fatto due gol al Marte in trasferta..

😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti