Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Caso En-Nesyri: Chiellini non chiude la porta e il Fenerbahce fa pressioni"

Post in rilievo

Se deve venire controvoglia, è inutile.

Già entrare in un nuovo campionato e in una nuova squadra a gennaio è molto difficile, figuriamoci se arriva anche poco motivato...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Mi sembra una ricostruzione se non fantasiosa, almeno forzata delle parole di Chiellini. Impressione, condivisibile, che la pista sia stata mollata. Lato mio benedire Zirkee, ma non vedo perche' il Man United dovrebbe privarsi gratis del primo sub in attacco, al netto delle aspettative non mantenute.

Per quanto riguarda il Man UTD, dipende da Carrick... Attualmente sta facendo giocare Mbeumo titolare, con Sesko primo sub.

Vero che Carrick è appena arrivato e Zirkzee è infortunato ma, se questo è il setup, l'olandese rischia di essere la terza scelta in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo seguendo Janlu del Siviglia che a sua volta segue En Nesyri che seguiamo pure noi, magari si sono messi d'accordo ed il terzino arriva da noi e ci ritiriamo dalla corsa all'attaccante, chissa'...alle volte vai a sapere che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Andrà a Siviglia perché è un calciatore privo di ambizione e voglia di migliorarsi 

A 29 anni e magari con famiglia al seguito cerca la soluzione piu' confortevole, anche perche' la Juve degli ultimi anni di ambizioni non e' che ne possa avere troppe, diciamocelo, contemporaneamente non lo vai a strapagare, se si guarda in giro e aspetta non mi sembra faccia niente di scandaloso, non lo sta cercando il Real Madrid, non siamo la Juve di 10 anni fa, non dimentichiamocelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Beto. Fisico imponente, veloce, piedi buoni e conosce già la serie A. E' l'attaccante che serve a questa rosa: Spalletti lo imposterà come il centravanti che difende palla , sui rilanci della difesa e uno che la possa buttare dentro quando si sviluppa il gioco sulle fasce, contro le squadre che mettono i pullman davanti al portiere: vedi Lecce e Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

personalmente, confido ancora che arrivi. Il giocatore non è malaccio e, per caratteristiche, potrebbe toglierci parecchie castagne dal fuoco!

Decisamente più prolifico di questo Beto del quale si sta vociferando...

Beto è veramente una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Se non è convinto di riuscire a meritare il riscatto alla Juventus evidentemente non fa per noi.

Resti pure tra i kebabbari.

Esatto, Lui punta ad una maggiore stabilità e posso capirlo, ma non credo sia una questione di Juve in sè e del poco appeal, piuttosto della paura che ha il giocatore di non riuscire a mantenere le aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mollarlo definitivamente. Le garanzie per il riscatto se le deve guadagnare. Doveva essere entusiasta di poter vestire la nostra maglia. Senza tanti ma né se. 

Vabbè ma se dovesse accettare le richieste della juve perchè non prenderlo? En Nesry mi sembra una soluzione valida che faccia al cso nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Beto è veramente una pippa

Eccolo. Sei tifoso dell'Udinese? Se lo sei allora mi fido del tuo giudizio. Io lo avevo al fantacalcio e lo seguivo. Non era prolificissimo, però dire che é una pippa mi sembra un tantino esagerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che chiellini dica il vero. Se ha dubbi sul trasferimento, va, scartato subito. Basta zavorre che vanno dietro solo ai soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

A 29 anni e magari con famiglia al seguito cerca la soluzione piu' confortevole, anche perche' la Juve degli ultimi anni di ambizioni non e' che ne possa avere troppe, diciamocelo, contemporaneamente non lo vai a strapagare, se si guarda in giro e aspetta non mi sembra faccia niente di scandaloso, non lo sta cercando il Real Madrid, non siamo la Juve di 10 anni fa, non dimentichiamocelo

Con tutto il rispetto... ma che caxxo stai dicendo?? 6 mesi alla Juve, in Italia? chi è questo decerebrato che non accetta? soprattutto vista la sua scarsa carriera. Ma per favore, questo non è normale e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mollarlo definitivamente. Le garanzie per il riscatto se le deve guadagnare. Doveva essere entusiasta di poter vestire la nostra maglia. Senza tanti ma né se. 

Bravo @pablito77! Hai praticamente espresso il pensiero zen di tutti i tifosi juventini
“Se non sei felice tu, figurati noi”.

Se avessi il numero di Chiellini, giuro che gli girerei il tuo messaggio 

Perché qui stiamo rasentando il tragicomico:
convincere uno a venire controvoglia è come pregare una donna che non vuole stare con te di sposarti lo stesso.
Magari dice pure sì… ma poi ti presenta il conto ogni domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è ancora possibilità che arriva sto qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se si presenta uno da me con questa intenzione di lavorare lo caccio a calci in *

Io se si presenta uno da me con questa intenzione di lavorare lo caccio a calci in *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Con tutto il rispetto... ma che caxxo stai dicendo?? 6 mesi alla Juve, in Italia? chi è questo decerebrato che non accetta? soprattutto vista la sua scarsa carriera. Ma per favore, questo non è normale e basta

Fino a quando avevamo CR7 in squadra potevamo essere appetibili adesso sono anni che lottiamo per il quarto posto quindi non è che ci sia gente che si strappa i capelli per venire da noi, poi se sei rimasto a qualche anno fa mi sa che è meglio che ti aggiorni

Se la scelta poi è questo qui felici che non ci voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikha1978 ha scritto:

non abbiamo la forza economica per prendere un egiziano, pure mediocre. in che livello siamo scesi

non era marocchino ? 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikha1978 ha scritto:

non abbiamo la forza economica per prendere un egiziano, pure mediocre. in che livello siamo scesi

Non è egiziano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutto il diritto di rifiutare e nn essere convinto, la facciamo sempre facile, ma vuol dire fare i bagagli e trasferirsi a febbraio in un paese che nn conosci, magari con moglie e figli

Arrivi x fare la riserva, tempo che ti ambienti e già devi rifare i bagagli x tornare in Turchia e probabilmente rifarli x andare in un'altra squadra a luglio

Legittimo rifiutare, i colpevoli siamo noi che al 26 gennaio giriamo l'europa elemosindando giocatori, sapendo già da novembre che avevamo bisogno di una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via via

Se ha dubbi ciao
Prima gli uomini poi i calciatori (non che fosse un fenomeno tra l altro)

Per me possiamo rimanere così e aspettare Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roger ha scritto:

Non è egiziano 

se va beh..il senso del tuo commento quando il senso del mio post era un altro. sempre scarso è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

se va beh..il senso del tuo commento quando il senso del mio post era un altro. sempre scarso è

Il senso del mio commento è che non è egiziano.

Punto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi sembra ci siano idee più chiare rispetto a prima

Vero. Sempre sbagliate, ma adesso più chiare

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio