Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Da Zirkzee a Chiesa fino a Beto: la Juventus si prepara all'ultima settimana di mercato"

Post in rilievo

2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Questi commenti proprio non li capisco. Se asserisci che in giocatore non vale la cifra x, allora devi offrire anche un'alternativa, non puoi poi nasconderti dietro il fatto che non fai l'osservatore. Lo dico perché è un grande classico di questo forum, un malcostume piuttosto diffuso

E a me non torna cosa tu non capisca. Ci riprovo. Non ritengo Hojlund, che pur considero un discreto giocatore, una punta da investirci 50 milioni. Mia del tutto soggettiva opinione. Sul piano tecnico e su quello realizzativo. Piuttosto a quel punto tento un profilo come Pellegrino del Parma, che ad ora segna pochino ma che ancora deve far vedere i suoi margini di crescita ad alti livelli, e che soprattutto ti costa meno della metà del danese, già passato, per quotazione, dalla bolla economica del calcio inglese senza rispettare le attese

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Eh lo so ma bisogna rimediare 

Bisogna rimediare soprattutto ai danni di quella sottospecie di prescritto pseudo allenatore considerato predestinato che ha imposto epurazioni  ed acquisti senza senso ...se c'è colpa grave di Giuntoli è aver assecondato questa sciagura di personaggio ...e glielo ha pure sbattuto in faccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

E a me non torna cosa tu non capisca. Ci riprovo. Non ritengo Hojlund, che pur considero un discreto giocatore, una punta da investirci 50 milioni. Mia del tutto soggettiva opinione. Sul piano tecnico e su quello realizzativo. Piuttosto a quel punto tento un profilo come Pellegrino del Parma, che ad ora segna pochino ma che ancora deve far vedere i suoi margini di crescita ad alti livelli, e che soprattutto ti costa meno della metà del danese, già passato, per quotazione, dalla bolla economica del calcio inglese senza rispettare le attese

Beh, vedo che alla fine hai capito, sebbene tu dica il contrario all'inizio. Un nome lo hai fatto, anche se la supposizione (Pellegrino che costa meno della metà, ovvero meno di 25 milioni) è piuttosto fantasiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Beh, vedo che alla fine hai capito, sebbene tu dica il contrario all'inizio. Un nome lo hai fatto, anche se la supposizione (Pellegrino che costa meno della metà, ovvero meno di 25 milioni) è piuttosto fantasiosa

Transfermarkt: 10. A 20 lo danno. A 30 lascio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Eh appunto, lasci. Solo Chiné fa i conti con Transfertmarkt, dove Kolo vale 25 e Bastoni 70 e oltre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

certo che ha dei limiti hojlund ma chi non li ha? hojlund prende 5 netti e fa il lavoro che ti ha descritto spalletti, se conosci uno che prende meno e fa lo stesso lavoro mandi una mail alla Juve. 

Hoijlund mi ricorda Klinsmann per chi se lo ricorda, sicuramente un buon giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, robros ha scritto:

Si ma il Parma te ne chiede 50 oppure niente, non hanno bisogno né voglia di vendere quindi, come sempre, alzano il costo e se lo vuoi è così, vedi i vari Koop, Nico, Douglas ecc ecc

A questo punto lasci e cerchi altro, oppure fai la fine di Arriva bene e Giuntoli, cioè spendere troppo senza ottenere abbastanza e quindi fare una brutta fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee e Chiesa, per me sarebbero i benvenuti, anche se, potendo, prenderei altro. 

In estate va preso un vero trequartista. McKennie se la cava ma non è certo Zidane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Bisogna rimediare soprattutto ai danni di quella sottospecie di prescritto pseudo allenatore considerato predestinato che ha imposto epurazioni  ed acquisti senza senso ...se c'è colpa grave di Giuntoli è aver assecondato questa sciagura di personaggio ...e glielo ha pure sbattuto in faccia

L'allenatore lo sceglie il Ds , Giuntoli ha molte colpe .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

L'allenatore lo sceglie il Ds , Giuntoli ha molte colpe .

La scelta di un allenatore nel calcio espone ad incognite , variabili , imprevisti e rischi ...all'annuncio tutto il mondo Juve tifosi compresi espressero soddisfazione , se il DS non avesse chiuso cosa si sarebbe detto a fronte di un campionato fallimentare ? Facile parlare col senno di poi...no per difenderlo ma sulla scelta...ripeto l' averlo assecondato è stato catastrofico , questo si ....grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io romanticamente spero in un nome a sorpresa per quanto riguarda il centravanti 

Tipo come a gennaio prendemmo un certo Thiery Henry?

1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Hoijlund mi ricorda Klinsmann per chi se lo ricorda, sicuramente un buon giocatore

Jurgen segnava molto di piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Ma per carità. Klinsmann di testa era devastante, Hojlund di testa ha segnato tre goal contati in carriera (uno contro la Juve…😅).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Ma per carità. Klinsmann di testa era devastante, Hojlund di testa ha segnato tre goal contati in carriera (uno contro la Juve…😅).

Gli assomiglia come caratteristiche per fisico e progressione, poi vedremo in futuro dove arriverà Hoijlund che a ma non è dispiaciuto neanche ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

A 6 giorni dallo stop 5 nomi, a 3 giorni saranno 9, l'ultimo giorno avremo 15 nomi in caldo, sino alle 20:00.

e poi titoli a 9 colonne: Juve beffata

2 minuti fa, igor ha scritto:

Grande prestazione di Davis stasera....giocatore molto sottovalutato 

chi è gioca a tennis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkee forse è l'unico nome degno della Juve, però non so se è il profilo che vuole Spalletti. Grosso lo è, ma non fa a sportellate, me lo ricordo fantasioso e molto tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

e poi titoli a 9 colonne: Juve beffata

chi è gioca a tennis?

E' un giocatore sottovalutato forte fisicamente  econ buona tecnica, esattamente quello che servirebbe a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ribadisco che dovremmo subito prendere Davis dall'Udinese: caratteristiche perfette per quel che ci sere

l'Udinese salvo offerte folli non se ne priva adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Zirkee forse è l'unico nome degno della Juve, però non so se è il profilo che vuole Spalletti. Grosso lo è, ma non fa a sportellate, me lo ricordo fantasioso e molto tecnico

Zirkzee non è assolutamente il profilo che cerca Spalletti quello che lui cerca è più un Mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti