Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Da Zirkzee a Chiesa fino a Beto: la Juventus si prepara all'ultima settimana di mercato"

Post in rilievo

3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

L'Atletico si è però tenuto il 50% sulla futura rivendita.

Non so se noi avremmo accettato quelle condizioni.

Bisogna vedere se è il 50% totale o solo sulla plusvalenza. Nel secondo caso è accettabile, anche se piuttosto alta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

certo che ha dei limiti hojlund ma chi non li ha? hojlund prende 5 netti e fa il lavoro che ti ha descritto spalletti, se conosci uno che prende meno e fa lo stesso lavoro mandi una mail alla Juve. 

Intendo che per me e ribadisco, per me, non vale quanto speso. E non mando nessuna mail, non sono un osservatore, c'è gente che fa quel lavoro dalla quale mi aspetto che alternative più convenienti siano proposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Forrest Bondurant said:

Io chiederei Duvan Zapata al Torino. Non è più quello di una volta ma secondo me è ancora superiore ai nomi che ci accostano, Zirkzee a parte che però è una sciocchezza giornalistica. Lo united non se ne priverà alle nostre condizioni, e poi hanno solo lui dietro Sesko.

Scamacca sarebbe anche perfetto per il gioco di Spalletti

Io chiederei Duvan Zapata al Torino. Non è più quello di una volta ma secondo me è ancora superiore ai nomi che ci accostano, Zirkzee a parte che però è una sciocchezza giornalistica. Lo united non se ne priverà alle nostre condizioni, e poi hanno solo lui dietro Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite servirebbe un attaccante forte fisicamente, che possa... oltre a fare gol... Fare a sportellate e difendere il pallone... Quindi Chiesa e Zirkzee... Non mi sembrano profili ideali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MisterD. ha scritto:

Alla Roma serviva un centravanti e lo hanno preso subito, e gli ha già fatto vincere una partita.

Al Milan idem.

Al Napoli quando si è rotto Lukaku è arrivato Højlund il giorno dopo, si è rotto Neres ed è arrivato subito Giovane.

Noi come sempre dormiamo sonni beati... oppure prendiamo Djalò e Alcaraz...

Va bè se vogliamo vederle tutte per esempio i pulcinella in estate hanno speso 65 milioni più bonus per Lucca e Lang che dovevano essere i loro acquisti top..entrambi già spediti via nonostante  l infermeria piena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

tirare avanti cosi fino al rientro di Vlahovic non va bene?

Se cercano una punta è perchè sanno che non rientrerà a breve o perchè Spalletti preferisce altri giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

quello lo avevamo ...Alberto Costa , preso da Giuntoli e scambiato dall' algoritmo con un fantasma 

Eh lo so ma bisogna rimediare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile spendere soldi ora. Finisci per pagare tanto per gente che non ti serve e che rischi di tenerti per anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

zirkzee la palla a terra te la mette stai tranquillo, non è forte di testa è vero, sarebbe una via di mezzo tra quello che chiede spalletti e un altro falso 9 come david. ma l'aspetto decisivo non è nemmeno quello è volontà e motivazioni, se no chi te lo fa fare, stai in inghilterra prendi 3.5 e stai tranquillo.

Stavo pensando pure io a questa cosa da ieri sera, cioè che Spalletti vuole un giocatore che faccia salire la squadra, almeno così ha detto dopo la partita, e Zirkee lo farebbe, però risolverebbe i problemi che abbiamo avuto con Lecce e Cagliari, penso di no, allora sarebbe veramente una buona idea acquistarlo adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, robros ha scritto:

Intendo che per me e ribadisco, per me, non vale quanto speso. E non mando nessuna mail, non sono un osservatore, c'è gente che fa quel lavoro dalla quale mi aspetto che alternative più convenienti siano proposte 

Questi commenti proprio non li capisco. Se asserisci che in giocatore non vale la cifra x, allora devi offrire anche un'alternativa, non puoi poi nasconderti dietro il fatto che non fai l'osservatore. Lo dico perché è un grande classico di questo forum, un malcostume piuttosto diffuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

puntero e esterno destro

il vice Yldiz lo può fare Openda, prima o poi si sveglierà anche lui

Già, incredibile che non abbia mai giocato in quella posizione, chissà che combina negli allenamenti 🙄🤌🤌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questi commenti proprio non li capisco. Se asserisci che in giocatore non vale la cifra x, allora devi offrire anche un'alternativa, non puoi poi nasconderti dietro il fatto che non fai l'osservatore. Lo dico perché è un grande classico di questo forum, un malcostume piuttosto diffuso

Non sarei così assolutista.

Ad es. io negli ultimi 3/4 anni ho potuto guardare solo le partite della Juve (+ qualcuna del Venezia), quindi non sono nelle condizioni di proporre soluzioni, alternative, prospetti (se non Doumbia dello stesso Venezia).

Però il calcio lo seguo da tanto, il calciomercato pure, un minimo di familiarità con i valori credo di averla acquisita, perchè non potrei dire la mia su di una valutazione (ferma ovviamente la conoscenza del giocatore) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non sarei così assolutista.

Ad es. io negli ultimi 3/4 anni ho potuto guardare solo le partite della Juve (+ qualcuna del Venezia), quindi non sono nelle condizioni di proporre soluzioni, alternative, prospetti (se non Doumbia dello stesso Venezia).

Però il calcio lo seguo da tanto, il calciomercato pure, un minimo di familiarità con i valori credo di averla acquisita, perchè non potrei dire la mia su di una valutazione (ferma ovviamente la conoscenza del giocatore) ?

Ecco appunto, parli di svariati anni fa. Ora Lucca ti costa 35 milioni e Isak 130. Questi sono i numeri di oggi, dire che Tizio costa troppo senza offrire alternative, mi sembra solo un modo per mandarla in caciara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ecco appunto, parli di svariati anni fa. Ora Lucca ti costa 35 milioni e Isak 130. Questi sono i numeri di oggi, dire che Tizio costa troppo senza offrire alternative, mi sembra solo un modo per mandarla in caciara

I numeri di oggi li conosco bene, seguire da tanti anni una cosa non significa avere smesso di seguirla, e ti dirò che nel caso specifico di Hojlund 50 mln  mi sembrano anche congrui.

Solo non vedo la relazione tra dare un'opinione sul costo di un giocatore e conoscere le alternative sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

I numeri di oggi li conosco bene, seguire da tanti anni una cosa non significa avere smesso di seguirla, e ti dirò che nel caso specifico di Hojlund 50 mln  mi sembrano anche congrui.

Solo non vedo la relazione tra dare un'opinione sul costo di un giocatore e conoscere le alternative sul mercato.

Ma come non vedi relazione? Il prezzo è sempre relativo a quello che offre il mercato. Se uno non è in grado di offrire uno straccio di alternativa, allora non dovrebbe nemmeno stare a sindacare sul prezzo di un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uomo da juve ha scritto:

I giornalai sparano le ultime cartucce .

meno male che per qualche mese finisce la guerriglia...devo trovare la forza da giugno a metà agosto di non leggere nulla...tanto il 99,99% sono tutte cavolate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma parliamo di Beto dell'Everton?
No perché ho letto stroncature su Mateta, accusato di segnare poco (8 gol in questa metà di stagione, 14 gol nella stagione scorsa, 16 in quella precedente) e mi farebbe specie prendere Beto che ne ha segnati 2 nel 2025/26, 8 in quella precedente e 3 nel 2023/24...

Per Beto "chiederebbero" anche 20k. Veramente passare da onesti giocatori come il francese e il marocchino a Beto, meglio rimanere così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti