Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Da Zirkzee a Chiesa fino a Beto: la Juventus si prepara all'ultima settimana di mercato"

Post in rilievo

7 minuti fa, badboy ha scritto:

Come già ampiamente detto, restiamo così e puntiamo al quarto posto. Dando poi tempo ed ascolto a Spalletti per questa estate.

Piuttosto che prendere terze scelte, è meglio fare come dici tu.
Intanto facciamo firmare un biennale a Spalletti fino al 30 giugno 2028, poi prolunghiamo Yildiz (e probabilmente anche McKennie, viste le parole di elogio di Lucianone), e ci mettiamo a pensare al mercato estivo, che offre molte più chances rispetto a quello di gennaio.
Naturalmente sperando di centrare almeno il quarto posto, e sperando che seguano il più possibile le indicazioni e i nomi che farà Spalletti.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

e sperando che seguano il più possibile le indicazioni e i nomi che farà Spalletti.

Questa ultima parte mi preoccupa un poco vista l'arroganza che hanno alcuni personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

I 2, per caratteristiche, potrebbero anche giocare assieme.

Sulle motivazioni, concordo: chi non le ha, sta bene dov'è.

zirkzee anche alle spalle di vlahovic se ne era parlato credo ai tempi di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Yildiz e McK andrei con una bella proposta di 4 anni a cifre ragionevoli (dai 5 agli 8 milioni massimo) da Dusan.

E' nettamente più forte di tutti quelli che ci accostano. E non costa nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa ultima parte mi preoccupa un poco vista l'arroganza che hanno alcuni personaggi.

A me preoccupa un bel pò questa eventualità, ma può darsi che Lucianone non ha tutta questa necessità di ottenere il prolungamento del contratto anche per fiutare l'aria che tira.
Tanto tra un paio di mesi si comincerà a programmare il mercato estivo, e il tecnico vorrà avere le sue garanzie in merito alla possibilità di incidere sulle scelte, magari minacciando di non firmare se non verrà riconosciuto il suo ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Zirkzee con quello che lo dovresti pagare lo metti a fare la riserva di Yildiz? Visto il profilo metterebbe i remi in barca intristendosi in panchina. Per quello scopo serve un profilo dal nome meno pompato, voglioso, umile, a costi meno impegnativi e la competenza per trovarlo IMHO  

L'olandese potrebbe lavorare come boa forte fisicamente, non come vice del turco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Zirkzee è troppo simile a David. Rischiano di pestarsi i piedi.

A entrambi piace venire incontro a giocare la palla quasi a centrocampo.

Ci vuole proprio uno che ami i contrasti fisici, le sportellate come ha detto Spalletti stesso.

Beto sarebbe il profilo, ma tecnicamente lascia molto a desiderare ad essere buoni. Diciamo che per 4 mesi potremmo farcelo andare bene, ma non di più tse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i nostri dirigenti non sappiano fare mercato purtroppo è cosa nota ed evidente.
Ma i nomi che circolano sono roba da Genoa o da Udinese (con tutto il rispetto per queste squadre).

Piuttosto che prendere altri Djalò e Alcaraz, tanto vale restare così e integrare alla bisogna qualcuno dalla NG.

Del resto se non sono stati capaci finora di prendere un centravanti decente (e non mi si dica che non è possibile, perché Milan e Roma lo hanno fatto...), dubito lo facciano nei pochi giorni che restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me Zirkzee è troppo simile a David. Rischiano di pestarsi i piedi.

A entrambi piace venire incontro a giocare la palla quasi a centrocampo.

Ci vuole proprio uno che ami i contrasti fisici, le sportellate come ha detto Spalletti stesso.

Beto sarebbe il profilo, ma tecnicamente lascia molto a desiderare ad essere buoni. Diciamo che per 4 mesi potremmo farcelo andare bene, ma non di più tse

Ci sono 15 cm di differenza. Secondo me fisicamente stiamo parlando di due giocatori differenti. Occupano la stessa posizione, ma interpretano il ruolo in maniera molto diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sempre un tot al chilo questi giornalai...dal 2 gennaio ad oggi, avranno scomodato millemila giocatori e ancora non si è visto un * di nessuno! 

E siamo ormai arrivati al 26 di gennaio...

credo che la colpa sia anche della dirigenza. La juve, attualmente, non ha soldi.... quindi è difficile trovare un giocatore bravo la cui squadra accetti un prestito con diritto di riscatto e non obbligo. Fatto sta che dei tre nomi sopracitati nessuno serve alla juve. Questa juve ha bisogno di una punta centrale alta e forte fisicamente... En Nesry era un ottimo candidato sulla carta, ma, purtroppo, non è andato in porto.... e credo che la juve abbia fatto bene, è ora che noi alziamo la voce... molte squadre acquistato con diritto di riscatto perchè noi dobbiamo essere i polli della situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promise David capocannoniere nel campionato belga alto 1.96 corrisponde in pieno alle caratteristiche cercate da Spalletti. Questo è un nome, ma credo che in giro si possa trovare altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti nomi che non mi danno calore, ma nessuno proprio.

Ma prendere uno sconosciuto no eh? Di solito sono le sorprese più belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Insieme a Yildiz e McK andrei con una bella proposta di 4 anni a cifre ragionevoli (dai 5 agli 8 milioni massimo) da Dusan.

E' nettamente più forte di tutti quelli che ci accostano. E non costa nulla.

Costa nulla e tutto. Con lui non combatteremo mai per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Beto sarebbe il profilo, ma tecnicamente lascia molto a desiderare ad essere buoni. Diciamo che per 4 mesi potremmo farcelo andare bene, ma non di più 

Ma parliamo di Beto dell'Everton?
No perché ho letto stroncature su Mateta, accusato di segnare poco (8 gol in questa metà di stagione, 14 gol nella stagione scorsa, 16 in quella precedente) e mi farebbe specie prendere Beto che ne ha segnati 2 nel 2025/26, 8 in quella precedente e 3 nel 2023/24...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Qui si passa da un piano B ad uno piano C ad un piano D.

Semplicemente perché non c'è nessun piano, anzi non ci sono nemmeno le fondamenta.

Più che altro non ci sono soldi e si vaga alla ricerca di un'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Almeno un terzino ....

quello lo avevamo ...Alberto Costa , preso da Giuntoli e scambiato dall' algoritmo con un fantasma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee direi che non ha nulla a che vedere con le caratteristiche di Mateta e il marocchino che sono il profilo che serve,  quindi potrebbe arrivare proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

la carriera dei calciatori non è basata come pensiamo noi sugli aspetti sportivi ma sugli aspetti economici

Non concordo con questo. Per conto mio, per un giocatore, motivazioni e crescita, e comunque rendimento, sono portati da altre determinanti, non dai soldi (ai quali ovviamente tengono parecchio, come tutti).

Detto questo, a me Hojlund non fa impazzire, ti parlo del suo rendimento attuale al Napoli. Lo ritengo, almeno ad oggi, una discreta punta che ho forti dubbi valga i soldi pattuiti col Man UTD (circa 50 milioni totali). Un Hojlund da noi, con lo stesso rendimento di Napoli, sarebbe già bersaglio della critica. E credo che molto banalmente sia per gli stessi limiti, oltre che per il caos perenne che alberga al Man UTD, che non ha sfondato in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

quello lo avevamo ...Alberto Costa , preso da Giuntoli e scambiato dall' algoritmo con un fantasma 

Bastava tenerne uno tra lui e Savona.

Ma così il francese dei miei stivali non avrebbe fatto abbastanza danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Promise David capocannoniere nel campionato belga alto 1.96 corrisponde in pieno alle caratteristiche cercate da Spalletti. Questo è un nome, ma credo che in giro si possa trovare altro. 

Il greco del Benfica, o Igor Thiago del Brentford, per esempio. 

Quelli davvero forti a gennaio non te li danno, e ci vorrebbero comunque tanti soldini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, robros ha scritto:

Detto questo, a me Hojlund non fa impazzire, ti parlo del suo rendimento attuale al Napoli. Lo ritengo, almeno ad oggi, una discreta punta che ho forti dubbi valga i soldi pattuiti col Man UTD (circa 50 milioni totali). Un Hojlund da noi, con lo stesso rendimento di Napoli, sarebbe già bersaglio della critica. E credo che molto banalmente sia per gli stessi limiti, oltre che per il caos perenne che alberga al Man UTD, che non ha sfondato in Premier 

certo che ha dei limiti hojlund ma chi non li ha? hojlund prende 5 netti e fa il lavoro che ti ha descritto spalletti, se conosci uno che prende meno e fa lo stesso lavoro mandi una mail alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti