Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma io non ho capito...chi vorrebbe Spalletti? Un Suarez? Un Cavani? Un Bierhoff? Un Kenneth Andersson? 

Vorrebbe un Kean, un Osimhen. Uno che si mette spalle alla porta, che tenga i difensori e che nel frattempo le ali e il trequartista arrivino per ricevere la palla scaricarta dalla punta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

David che zitto zitto é arrivato in stagione a 6 gol e mi pare 3 assist.

Numeri che non fan girare certo la testa ma che se confermati come trend lo vedrebbero a fine anno in doppia cifra, malgrado inizialmente abbia fatto tanta panca dietro a Vlahovic.

David si è finalmente svegliato, poi ovviamente ha/non ha determinate caratteristiche e devi sfruttarlo per quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Ma può essere.

Io l'ho detto però in funzione di quello che diceva @Dio Zigo , cioé che di questo passo in CL ci arriviamo in carrozza.

Ci sarà da sputare sangue, invece.

E non é che lse non ce la faciamo la colpa sarà da imputare a Spalletti.

Però io non ho detto questo caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

dopo aver sentito Spalletti...sul fare a spallate e cattiveria in area....mi resta difficile credere che possa piacergli Zirkee...è vero che è alto 1.92 ma mi sembre + un giocatore da tacco e punta che uno che spacca la porta e prende a spallate.... 

io non ho mai visto un squadra di spalletti giocare con l'attaccante boa, vuole un attaccante normale, alto normale che abbia grinta, anche kolo va bene è... David è appena sufficiente che non pensiamo che upgrade di David sia davvero suarez sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

David si è finalmente svegliato, poi ovviamente ha/non ha determinate caratteristiche e devi sfruttarlo per quello che è.

David è bravo. Lo è sempre stato. Normale che quando non hai gioco i primi a soffrire sono le punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io adesso la butto lì… 

Ma per andare a prendere dei mediocri senza precedenti come Bento, En Nesyri, Davis, Mateta… ma io a questo punto vado a prendere Giroud per 6 mesi. 

E non sto scherzando 

Oppure Benzema come ha detto Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

David che zitto zitto é arrivato in stagione a 6 gol e mi pare 3 assist.

Numeri che non fan girare certo la testa ma che se confermati come trend lo vedrebbero a fine anno in doppia cifra, malgrado inizialmente abbia fatto tanta panca dietro a Vlahovic.

Il tanto decantato Mateta ha fatto 5 gol su azione quest' anno e il Marocchino 7 gol in Turchia...

Io mi fido di Spalletti però sta ricerca disperata dell attaccante mi sembra un po' esagerata, a meno che non arriva ovviamente uno forte, allora ovvio...

Ma io continuo a pensare che la stagione non passerà certo dall arrivo di un centravanti di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Strano il calcio, oggi Kean sarebbe proprio quello che cerca Spalletti sefz  

Kean é esattamente il profilo perfetto che vorrebbe Spalletti. 
Fisico micidiale, non si fa buttare già neanche se gli spari, devono andare in due difensori ad attaccarlo alle spalle mentre tiene palla e nel frattempo salgono ali e trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

secondo me un benzema sefz  ma suarez andrebbe bene , non penso un bierhoff

Si ma intendevo come caratteristiche eheh....

Altrimenti avrei detto un Totti che ti faceva tutto ahahah...

Benzema, quindi intendi presenza fisica e gioco/visione... giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vorrebbe un Kean, un Osimhen. Uno che si mette spalle alla porta, che tenga i difensori e che nel frattempo le ali e il trequartista arrivino per ricevere la palla scaricarta dalla punta

scusa ma quella è una variante che ovviamente serve ma serve per il 10% delle gare , con il possesso palla che facciamo quanti contropiedi possiamo fare di norma? che l'attaccante debba fare quello che dici è normale purtroppo abbiamo giocatori poco strutturati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io adesso la butto lì… 

Ma per andare a prendere dei mediocri senza precedenti come Bento, En Nesyri, Davis, Mateta… ma io a questo punto vado a prendere Giroud per 6 mesi. 

E non sto scherzando 

Si ma ragazzi bisogna anche fare i conti con l'oste.

Non è che vai a chiedere in prestito l'attaccante titolare (e capitano) della squadra 5° in classifica in Francia e pretendi di trovare un tappeto rosso, legittimamente ti fanno il dito medio come lo faremmo noi se il Real venisse a chiederci in prestito Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Io adesso la butto lì… 

E non sto scherzando 

Io li avrei preso tutti m modric , benzema, dzeko, Suarez più vecchi sono, meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Vorrebbe Kane/Lewa/Benzema come il 99,99% degli allenatori professionistici.

Io preferirei due esterni fortissimi e un centravanti "normale"...se hai due Yildiz maturi, quindi con in dote veramente tanti gol, per me oggi impatti maggiormente, soprattutto in Europa, rispetto al centravanti e un solo esterno forti...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A sto punto,

Facciamo un altro pubblicita con Spalletti e icardi, fanno pace e prendiamo Mauro 🤣

Dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.