Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Joao Mario verso la permanenza fino a giugno ( TMW)

Va be se no andrebbe sostituito

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Andiamo a prendere Kolo Muani, il PSG non si ricorda manco chi sia 

Però si ricorda chi li ha fatti incazzare questa estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si certo tutti noi ... 

Tutti i giocatori della Juve hanno i difetti . 

Douglas Luiz non gioca perché quei cosi del Nottingham fanno i furbi con la clausola dei 45 minuti. 

Nono fidati è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ecco..kolo muani è un altro che non c'entra nulla con le caratteristiche che dicevamo... né con quelle di mateta ed EN nesyri...

Ne tantomeno Zirkzee.

Per me i nomi sono Mateta o Pellegrino ragionando in prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Non é un campionato per lui ed onestamente neanche per Zirkzee.

In PL è pieno di difensori fisici che accettano l'1 vs 1 senza problemi, s enon riesci a far prevalere la tua tecnica resti impantanato.

Oltretutto il Tottenham fa abbastanza pena.

Sì, può essere, poi se a Spalletti piace io sono solo contento.

A guardarla con un occhio un po' più critico però, tolta la parentesi juventina, sono almeno 3 anni che sottoperforma. Insomma, noi siamo affezionati e secondo me molti lo guardano ancora con gli occhi dell'amore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare KM interpreteremo le parole di Spalletti come pura circostanza.

Siccome no può dire che quelli che ha non segnano, dice che gli servono altre caratteristiche.

Altrimenti non capirei, non è certo la torre che descriveva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, unfabio ha scritto:

Giorno di paga degli statali? :d

Io sono statale e mi pagano il 23 🤭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a chi ne sa di regolamenti, quando presti un giocatore con diritto puoi metterci una penale in caso di mancato riscatto ? Se si può allora se il PSG apre al prestito non possono metterci una penale da pagare da 10 in caso di mancato riscatto? Nel senso se metti diritto a 40 con penale a 10 alla Juve conviene perché metti l'acquisto al prossimo esercizio e il PSG verrebbe tutelato con 10 milioni incassati nella peggiore ipotesi. Possono pensare a una cosa così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Io sono statale e mi pagano 23 🤭

I soliti raccomandati. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma se non lo abbiamo preso perché ce ne hanno chiesto 65 a giugno, perché dovrebbero dartelo a 40 a gennaio?

Perché nessuno ha mai offerto 60 per Kolo Muani un anno fa e dopo giugno il suo peso al PSG sarà di poco meno di 40. .

Sono ricchi ma fanno i conti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se dovesse arrivare KM interpreteremo le parole di Spalletti come pura circostanza.

Siccome no può dire che quelli che ha non segnano, dice che gli servono altre caratteristiche.

ma non ha parlato di torre

ha parlato di caratteristiche..

di uno che sappia difendere palla spalle alla porta e magari abbia la corsa sul lungo per ribaltare l'azione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, horus said:

Però si ricorda chi li ha fatti incazzare questa estate...

Ma perché, io ci proverei, più di dire no non possono fare, lui non gioca e verrebbe di corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

ha detto pure che mckennie il 9 perfetto , ha messo yildiz a fare il 9 voi vi fissate troppe serve un 9 normale . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Anche io statale😅🤣

Non so perché, ma non avevo dubbi sefz 
Ti si ama, alex, fai un lavorone per tutti noi
Su vecchiasignora, s'intende sefz 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ma perché, io ci proverei, più di dire no non possono fare, lui non gioca e verrebbe di corsa 

Provarci ci sta, sono d'accordo con te, ma la vedo durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ecco..kolo muani è un altro che non c'entra nulla con le caratteristiche che dicevamo... né con quelle di mateta ed EN nesyri...

Nel senso che non è un ceesso a pedali?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, horus said:

Non ha centrato 1 obiettivo. 

Ma un dirigente serio valuta altri aspetti, altrettanto importanti; esempio?

Valorizzazione della rosa

Basi solide per impostare un serio progetto tecnico

Rinnovato entusiasmo nella tifoseria che si traduce in investimenti che gli affezionati faranno

Questo è quello che dovranno decidere; quali poi le alternative? Troppe le incognite che non ci possiamo più permettere 

Se arrivi quinto ti permetti un altro anno senza Champions? Non capisco, mi sembra un controsenso questa frase...

Io per l'appunto ho parlato di risultati comunque...sportivi e di crescita, per esempio...e infatti ho citato Tudor, che arriva quarto a caso e lo tengono...

Oggi ci sono i risultati, non capisco cosa temi...se continua così arriva tranquillo in Champions...se inizia a tentennare, che crescita porterebbe? Perché per abbassare la media attuale ce ne vuole eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stati attenti noi cerchiamo un  9, Spalletti che deve dire? che  David è insufficiente? quello abbiamo, allora tira fuori caratteristiche che David oggettivamente non ha,  la fisicità . Non che puo' dire non è all'altezza è l'unico che abbiamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

Volevo chiedere a chi ne sa di regolamenti, quando presti un giocatore con diritto puoi metterci una penale in caso di mancato riscatto ? Se si può allora se il PSG apre al prestito non possono metterci una penale da pagare da 10 in caso di mancato riscatto? Nel senso se metti diritto a 40 con penale a 10 alla Juve conviene perché metti l'acquisto al prossimo esercizio e il PSG verrebbe tutelato con 10 milioni incassati nella peggiore ipotesi. Possono pensare a una cosa così?

Si, tipo Chelsea Sancho lo scorso anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per Kolo muani la Juve prende in considerazione di offrire l obbligo condizionato a degli obiettivi 

momblano

ieri e’ stato il primo a riportare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.