Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gava9496 ha scritto:

Secondo me se prendiamo  (BETO) Norberto Bercique Gomes Betuncal risolviamo i nostro problemi

Norberto punta

Bercique terzino

Gomes vice Yildiz

Betuncal centrocampista

Ho fatto il nome di beto in tempi non sospetti una decina di giorni fa,in effetti le caratteristiche le ha,conosce il campionato.

Ma vogliono soldi e niente prestito e non parliamo di un super bomber...semmai dovessero aprire a un prestito con diritto sarebbe il nome migliore, perché costerebbe poco e ha la caratteristiche di cui Spalletti ha parlato chiaramente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

trovare attaccanti decenti a Gennaio, e soprattutto regalati senza obbligo, non è per niente facile.

Non sono così sicuro che riusciranno a trovarne uno.

devi trovare uno che la società che l'ha attualmente è talmente scontenta di lui (per un motivo o per l'altro) disposta a darlo via con la certezza, ormai abbastanza scoperta per di più in questo caso, che 5 mesi dopo gli ritorna (a meno di qualcosa di clamoroso) senza neppure il tempo (o quasi) di sostituirlo in rosa
uno che vogliono dare via quaasi a tutti i "costi" diciamo, in più mettici che non credo che paghiamo molto per il prestito visto che "grattiamo" il milione.

uno che appunto chi l'ha lo vuole dare via assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

lato england non c’è storia 

non fosse stato da noi nessuno avrebbe avuto dubbi

IMG_2395.png

Che senso ha  prendere i numerindi kolo in questi 6 mesi? Per fare flame? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mateta è l'unico dei nomi usciti che corrisponde quasi esattamente all'identikit di spalletti,ma 40 milioni sono i calci in * che meritano quelli del palace se sperano di vendercelo a quella cifra...en nesyri quel lavoro non è che lo abbia cosi tanto nelle corde nonostante la stazza, kolo è bravo di testa ma è piu da profondità però credo che a spalletti in generale non dispiacerebbe,proverebbe a farne una specie di osimhen anche se non ha le sue qualità nel gioco fisico.

Se spuntano condizioni favorevoli,vada per kolo.

Leonardo da un pezzo di marmo ci tirava fuori una scultura, ma serve lavoro, tanto lavoro, mi chiedo perchè dobbiamo obbligare Spalletti a prendere uno grezzo come Kolo e fargli imparare il lavoro di centravanti Pivot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

IMG_2395.png

Stavo per rispondere io ma l'hai fatto benissimo te .sisi e direi che anche deschamps la sta pensando così.

E comunque limitatamente alla nostra situazione,dalle parole di Spalletti è chiaro anche a un bambino chi è il più adatto.

Poi io non vorrei nessuno dei due,ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David il Calabrese ha scritto:

secondo me no 

Kolo è forte fisicamente, è bravo di testa, è capace di giocare spalle alla porta e ha dimostrato di saper anche segnare nel nostro campionato 

Ne prendo atto. A ognuno le proprie opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tocco ha scritto:

Dobvyk no? Non é il massimo,ma il gioco che chiede Spalletti lo può fare..

A me piace, tra l'altro di sponda sa giocare molto bene.

Ma é sempre rotto, anche adesso penso rientri forse a metà febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

IMG_2395.png

e le statistiche d'oltremanica...

e i rapporti col psg, con l'entourage...

e kolo non è un vero attaccante boa...

tutto vero, ma io penso solo a questo:

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

devi trovare uno che la società che l'ha attualmente è talmente scontenta di lui (per un motivo o per l'altro) disposta a darlo via con la certezza, ormai abbastanza scoperta per di più in questo caso, che 5 mesi dopo gli ritorna (a meno di qualcosa di clamoroso) senza neppure il tempo (o quasi) di sostituirlo in rosa
uno che vogliono dare via quaasi a tutti i "costi" diciamo, in più mettici che non credo che paghiamo molto per il prestito visto che "grattiamo" il milione.

uno che appunto chi l'ha lo vuole dare via assolutamente

Infatti il marocchino era perfetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Leonardo da un pezzo di marmo ci tirava fuori una scultura, ma serve lavoro, tanto lavoro, mi chiedo perchè dobbiamo obbligare Spalletti a prendere uno grezzo come Kolo e fargli imparare il lavoro di centravanti Pivot. 

Bella osservazione,sta gia facendo un lavoraccio per sgrezzare una rosa intera,forse sarebbe il caso di prendergli uno con caratteristiche fatte e finite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rocciaj ha scritto:

che poi è uno dei ruoli chiave del giuoco del calcio il NUMERO 9 "esiste da quando esiste il calcio
tanto che una squadra è COMPLETA a meno che non sei il BARCELLONA di MESSI se hai un giocatore del GENERE almeno in panchina per nel caso variare la trama di.

gioco negli ultimo minuti... perchè è uno schemo talmente semplice e datato che è "scolastico". Ti metti in una situazione più difficele se non hai un giocatore simile.

possibile che in Società non siano ancora corsi ai ripari?

infatti Spalletti ha parlato di momenti della partita, riempire un contenitore a cui mancano pezzi e i pezzi che a lui vanno bene sono David + Centravanti Pivot da usare all'accorrenza durante la gara. Se l'avesse avuto ieri l'avrebbe messo nel secondo tempo quando era palese che eravamo in difficoltà ad uscire palla al piede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Come no? E' da loro in prestito sino a giugno.

E ok, ma dal punto di vista decisionale è giusto dire: non lo vuole cedere? Non dovrebbe decidere il psg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma chi è Matteo Fabris?

Il mitico Fabbris, "de profilo no.....".

In realtà chiaramente é un altro, il tizio che fa da accompagnatore della squadra e che avrai già visto mille volte quando facciamo i cambi.

Adesso, Matte#91 ha scritto:

E ok, ma dal punto di vista decisionale è giusto dire: non lo vuole cedere? Non dovrebbe decidere il psg?

Bhé se il Tottenham non vuole il PSG non può fare niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Secondo me se prendiamo  (BETO) Norberto Bercique Gomes Betuncal risolviamo i nostro problemi

Norberto punta

Bercique terzino

Gomes vice Yildiz

Betuncal centrocampista

Per me prendiamo

Senesi

Tavares

Orsolini

Chiesa

Atta

Zirkzee

messaggio nascosto

• Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Giusto, hai ragione tu, credevo non fosse ancora arrivato

E' un piacere confrontarsi con qualcuno che magari parte sparato ("non ha il minimo senso") ma davanti ai dati oggettivi sa riconoscere l'altrui ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sceicco se l'è legata al dito,sento puzza di f1sting.

Sara come la tipa che te la fa annusare tutta la sera e poi torni a casa col calippo in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Stavo per rispondere io ma l'hai fatto benissimo te .sisi e direi che anche deschamps la sta pensando così.

E comunque limitatamente alla nostra situazione,dalle parole di Spalletti è chiaro anche a un bambino chi è il più adatto.

Poi io non vorrei nessuno dei due,ma questo è un altro discorso.

ah certo...assolutamente sensato paragonare questi ultimi mesi in inghilterra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

Che senso ha  prendere i numerindi kolo in questi 6 mesi? Per fare flame? 

e perché? ha giocato comunque 930 minuti 

Mica ne gioca spesso così tanti sefz (con noi in a 1164 per dire)

poi non è che se metto il periodo con noi cambia molto ne emerge uno più educato coi piedi l’altro di testa come vuole spalletti 

IMG_2397.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

E' un piacere confrontarsi con qualcuno che magari parte sparato ("non ha il minimo senso") ma davanti ai dati oggettivi sa riconoscere l'altrui ragione.

Cio' non toglie che Kolo da noi ha disputato una grande stagione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Cio' non toglie che Kolo da noi ha disputato una grande stagione sefz

A tratti, sì. Io spero che faccia un grande girone di ritorno David e tutta la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

È così più o meno. 

Il PSG detiene il cartellino, il Tottenham detiene le prestazioni sportive. Se arriva il Fenerbahce che non ha il gradimento del giocatore a prescindere, in quel caso il Tottenham può fare resistenza

Se arriva la Juve che ha il gradimento totale incondizionato del giocatore, il PSG deve decidere se darlo o non darlo alla Juve, il Tottenham DEVE cercarsi un sostituto e PUO' cercarselo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ah certo...assolutamente sensato paragonare questi ultimi mesi in inghilterra .sisi

Possiamo paragonare anche gli ultimi due anni eh,ma rimane il fatto che tra kolo e mateta non c'è quella differenza che si vuol far passare, sono due giocatori diversi,buoni entrambi, assolutamente non top e che non andrebbero presi.

D'altronde i numeri di kolo sono tutto meno che da top...o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.