Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non mi ero accorto di questo.. .uhm

Leggo che ha fatto così perché fabris gli ha detto di calmarsi durante la partita.

Mi sembra esagerato. Ma è Spalletti, non mi stupisce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

L'avete già scritto che il Nottingham ha offerto 40 milioni al C.Palace per Mateta ? 

Si lo sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma il chelsea non ci può dare qualcuno in prestito in cambio di douglas luiz ? Per chi segue i blues ci sarebbe qualcuno che potrebbe servirci che non è fondamentale per loro ?

Il problema è che si sono sbarazzati di parecchi giocatori...Nicholas Jakson semmai ma è a scaldare la panca a Monaco in prestito superoneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Leggo che ha fatto così perché fabris gli ha detto di calmarsi durante la partita.

Vabbè sono in piena adrenalina post partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per fare schifo in premier , randal potrebbe venire alla Juve e tornare in famiglia…speriamo spinga un po’ anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Vabbè sono in piena adrenalina post partita.

Mah, Spalletti è sempre stato uno con dei comportamenti particolari. Certo, poi penso che la situazione si sia calmata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Matteo Fabris, il nostro team manager

Stasera su RBN hanno spiegato l'accaduto; per tutta la partita diceva a Spalletti di calmarsi...e la cosa lo ha infastidito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma si son cose di campo...succede..già ci rideranno su, non mi sembra il caso di creare un "caso" proprio ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho letto adesso cosa è successo.. penso sia il nervosismo post partita, niente di serio.. .ok

Cmq dobbiamo fare in fretta a rinnovare il contratto di spalletti, prima che cambi idea uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma dipende dalla buonafede o cattiva fede del club in questione. Qui c'è una palesa malafede nell'impedire a un giocatore di andare a giocare dove sogna di andarci (la malafede è non cercare una punta al suo posto)

Perchè noi invece ci siamo comportati bene con Kolo dopo averlo tenuto appeso tutta estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Ma si son cose di campo...succede..già ci rideranno su, non mi sembra il caso di creare un "caso" proprio ora. 

Si lo penso anche io. Anche se non ho mai capito a cosa serva Fabris .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, Spalletti è sempre stato uno con dei comportamenti particolari. Certo, poi penso che la situazione si sia calmata

Si tutto risolto dicevano.

Certo che se sei nervoso ed in piena frenesia agonistica, più uno ti dice di stare calmo, più ti incazzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego,già ci sono le cheerleaders perdazzurre e Sportmediaset a creare casi su di noi dal nulla,vediamo di non farlo anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Stasera su RBN hanno spiegato l'accaduto; per tutta la partita diceva a Spalletti di calmarsi...e la cosa lo ha infastidito 

posso dire che ha ragione? il nostro team manager deve stare dalla nostra parte, dalla parte di spalletti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Perchè noi invece ci siamo comportati bene con Kolo dopo averlo tenuto appeso tutta estate...

La dirigenza juventina ha fatto una scivolata su una buccia di banana perché pensavano di prenderlo non a titolo definitivo pensando che bastasse la volontà del giocatore. La Juve ha fatto un errore di valutazione. Quei cosi son al di là degli errori di valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Si tutto risolto dicevano.

Certo che se sei nervoso ed in piena frenesia agonistica, più uno ti dice di stare calmo, più ti incazzi...

Sisi diciamo che poi Spalletti è un tipo a sé, con i suoi comportamenti oltre le righe, spesso. Per cui, ci sta :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

OT: Steph Lichsteiner coach del Basilea, curioso di vedere come se la caverà. Fine OT

Se anche Romeo si accoda a Romano qualcosa c'è...Free Randallone

Cosa ha detto Romeo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Vi prego,già ci sono le cheerleaders perdazzurre e Sportmediaset a creare casi su di noi dal nulla,vediamo di non farlo anche noi.

D'accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che Kolo fosse ai margini al Tottenham.

Invece ha un minutaggio più che dignitoso.

Affare impossibile.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.