Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, Spalletti è sempre stato uno con dei comportamenti particolari. Certo, poi penso che la situazione si sia calmata

Si tutto risolto dicevano.

Certo che se sei nervoso ed in piena frenesia agonistica, più uno ti dice di stare calmo, più ti incazzi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego,già ci sono le cheerleaders perdazzurre e Sportmediaset a creare casi su di noi dal nulla,vediamo di non farlo anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Stasera su RBN hanno spiegato l'accaduto; per tutta la partita diceva a Spalletti di calmarsi...e la cosa lo ha infastidito 

posso dire che ha ragione? il nostro team manager deve stare dalla nostra parte, dalla parte di spalletti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Perchè noi invece ci siamo comportati bene con Kolo dopo averlo tenuto appeso tutta estate...

La dirigenza juventina ha fatto una scivolata su una buccia di banana perché pensavano di prenderlo non a titolo definitivo pensando che bastasse la volontà del giocatore. La Juve ha fatto un errore di valutazione. Quei cosi son al di là degli errori di valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Si tutto risolto dicevano.

Certo che se sei nervoso ed in piena frenesia agonistica, più uno ti dice di stare calmo, più ti incazzi...

Sisi diciamo che poi Spalletti è un tipo a sé, con i suoi comportamenti oltre le righe, spesso. Per cui, ci sta :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

OT: Steph Lichsteiner coach del Basilea, curioso di vedere come se la caverà. Fine OT

Se anche Romeo si accoda a Romano qualcosa c'è...Free Randallone

Cosa ha detto Romeo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Vi prego,già ci sono le cheerleaders perdazzurre e Sportmediaset a creare casi su di noi dal nulla,vediamo di non farlo anche noi.

D'accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che Kolo fosse ai margini al Tottenham.

Invece ha un minutaggio più che dignitoso.

Affare impossibile.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Forza Kolo, torna a casa! @@

Se è un sogno, non svegliatemi 😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si lo penso anche io. Anche se non ho mai capito a cosa serva Fabris .ghgh 

Eppure lo sai che fa una vita di * in realtà? .ghgh...praticamente non ha vita privata...lavora tutto l'anno..sta sempre con la squadra, accoglie tutti i nuovi ad orari anche scomodi. Li accompagna al tour per la Continassa al loro arrivo spiegando tutto...bello ma non bellissimo...magari ha uno stipendione ed è scapolo, ma insomma uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto bene… Stai calmo dopo che per tutta la partita i napoletani hanno rotto i *, l’arbitro non ci fischiava falli netti e sicuramente uno dei tanti tifosi cogglioni che avra’ detto qualche parolina di troppo.. Stai calmo un * sinceramente.

Abbiamo finalmente di nuovo un Allenatore che non si fa troppi problemi a parlare e dimostra tutta la sua bravura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Si queste cose dovrebbe essere brava la società.

La quale però, a mio avviso, attualmente è composta da una masnada di incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Perfetto, io questi video non li condividerei, non li darei visualizzazioni e non ne parlerei proprio...

Abbiamo già una montagna di antijuventini che cercano di creare zizzania, evitiamo di dar loro una mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Dimenticavi Dusan ragazzi…per me non giocherà più con la Juve

Fosse per me, giocherebbe fino all'ultimo secondo, hai un contratto, lo rispetti sino alla fine. Gli facciamo pure sto favore? Mah, mai capito sti atteggiamenti con i giocatori a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non mi ero accorto di questo.. .uhm

Corsa ha spiegato gia oggi che non è successo nulla

Stava tornando negli spogliatoi a cazziare i giocatori perche avevano sbagliato troppi passaggi all'ultimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si lo penso anche io. Anche se non ho mai capito a cosa serva Fabris .ghgh 

Serve eccome.

Ci vuole uno che dice di stare calmo all'allenatore  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Cosa ha detto Romeo????

Conferma l'anticipazione di Romano su una nostra richiesta info agli agenti di RKM per capire la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Cosa ha detto Romeo????

Che la Juve si è informata sulla situazione Kolo ma non si sa quali margini di manovra concreti ci siano per l'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Dimenticavi Dusan ragazzi…per me non giocherà più con la Juve

Non è nostro interesse ne' suo che non giochi (se sta bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Eppure lo sai che fa una vita di * in realtà? .ghgh...praticamente non ha vita privata...lavora tutto l'anno..sta sempre con la squadra, accoglie tutti i nuovi ad orari anche scomodi. Li accompagna al tour per la Continassa al loro arrivo spiegando tutto...bello ma non bellissimo...magari ha uno stipendione ed è scapolo, ma insomma uhuh

Non lo metto in dubbio ma mi aspettavo che, a bordo campo, stessero solo uomini del mister. Invece Fabris c’è sempre. Avrà dedicato la sua vita alla Juve :d 

Non lo faceva anche secco, ai tempi, tra l’altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.