Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Juve a caccia di un attaccante, come sempre. Non ha mai smesso di pensare a Kolo Muani. Era designato alla conferma in estate, ci son segnali di possibile addio al Tottenham. Gli Spurs fino a mercoledì non parlano di mercato, da dopo si può aprire alla partenza. Psg e Kolo Muani erano rimasti male da come era finita, ma potrebbero esserci spiragli e Spalletti lo gradisce assai

Gdm

2 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Di Marcio: Juve, Kolo Muani segnali che possa lasciare Londra. se aprono ci proviamo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha smesso di pensare a Kolo muani, la Juve ha ricevuto dei segnali che il calciatore vuole lasciare l Inghilterra, e la Juve lo rivuole , bisogna trattare con il Psg ma la Juve c è e se c è uno spiraglio va sul calciatore

gdm

Sicuri che state guardando la stessa trasmissione? ahah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito che su kolo sarà la telenovela di questi ultimi 7 giorni.

O arriva lui o mi sa che restano così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Come sarebbe andata allora?

C’é pure un topic sulla questione

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nella notte tra domenica e lunedì il PSG aveva improvvisamente ammorbidito la propria posizione aprendo alla possibilità di cedere Kolo Muani alla Juventus in prestito secco. I francesi, attorno alle 3 di notte, hanno contattato il club bianconero mettendo sul piatto questa nuova proposta dopo un lungo ed estenuante tira e molla. La Juventus, dal canto suo, aveva però già cambiato obiettivo. Quando il PSG è tornato a palesarsi riguardo alla questione Kolo Muani, i bianconeri avevano già virato su Lois Openda, per il quale era già stato trovato un accordo con tempistiche piuttosto rapide. In altre parole, troppo tardi per fare cambiare idea a Madama. È stato di fatto l'ultimo atto della questione Juve-Kolo Muani. Ognuno per la sua strada, appunto.

Poi puó essere fuffa, per carità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Bisogna vede’ quanto gli pesera’ per st’estate. volevano 55/60

Magari ora sara’ sui 45

Sappiamo come son fatti i parigini, per questioni di principio, a noi non lo danno. Piuttosto lo tengono in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non lo hanno regalato.. Era fuori squadra e non potevano tenersi Kolo fuori squadra.

L'effetto finale é quello , quello che sta in mezzo sono dicerie , cifre, accordi  trattative,  tu non sai nulla come me e come i giornalisti , io vedo i fatti, i fati sono che lo hanno regalato in Inghilterra l'ultimo giorno di mercato. Non mi interessa sapere chi ha sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Boh, a me Kolo non sembra rispondere come caratteristiche all'identikit di Spalletti 

secondo me vuole solo una punta in più perché Openda lo schifa come caratteristiche, ma non può dirlo apertamente.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Douglas Luiz all'Aston Villa, le trattative progredono in modo positivo. Nelle ultime ore le parti hanno avuto nuovi contatti positivi. Il calciatore vede di buon occhio il ritorno in un luogo dove si è sentito molto a suo agio.

Fonte: Matteo Moretto

Questo sarebbe un colpo di scena. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Douglas Luiz all'Aston Villa, le trattative progredono in modo positivo. Nelle ultime ore le parti hanno avuto nuovi contatti positivi. Il calciatore vede di buon occhio il ritorno in un luogo dove si è sentito molto a suo agio.

Fonte: Matteo Moretto

Ma per un prestito con diritto o titolo definitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sappiamo come son fatti i parigini, per questioni di principio, a noi non lo danno. Piuttosto lo tengono in tribuna 

Ma per questione di bilancio non possono.
Senno’ non lo prestavano al Tottenham.

Oltretutto il Psg e’ uno dei club piu’ attenzionati dal prossimo fpf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

L'effetto finale é quello , quello che sta in mezzo sono dicerie , cifre, accordi  trattative,  tu non sai nulla come me e come i giornalisti , io vedo i fatti, i fati sono che lo hanno regalato in Inghilterra l'ultimo giorno di mercato. Non mi interessa sapere chi ha sbagliato. 

Ma cosa vuol dire l’effetto finale

Ci hanno fatto la stessa proposta ma avevamo scelto Openda

”lo hanno regalato pur di non darcelo “ ergo non regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani non si e’ ambientato al tottenham e in inghilterra comunque, per me se ci fosse l’occasione questo ci viene a nuoto da Tottenham

Sei il suo psicologo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Boh, a me Kolo non sembra rispondere come caratteristiche all'identikit di Spalletti 

Anche Osimhen non lo era eppure a livello fisico sono molto simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

anche io gli voglio bene, ma non capisco proprio tutto il credito che ha da parte vostra.

giocatore nulla di eccezionale, sarebbe un suicidio investire tutti quei soldi per lui 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chi e’ vlahovic

Cioe’ ma io non capisco, eppure e’ cosi semplice il collegamento:

Vlahovic non rinnova, si infortuna, non si presenta alla cena di natale, non si fa vedere allo stadio manco per sbaglio e si cerca un 9 per 6 mesi.

Perche’? Possiamo anche continuare co David ed Openda fin quando non torna il fenomeno con la 9 no?

Inizialmente si diceva che sarebbe tornato a metà febbraio, poi hanno detto inizio marzo.

Il punto è questo: se non si fosse fatto male staremmo cercando un 9 pur avendo in rosa Vlahovic, Davide e Openda? Credo di no.

Se tornasse a disposizione ad inizio marzo avrebbe senso prendere uno (da inserire da zero) a febbraio per poi trovarsi con 4 giocatori a Marzo? Credo di no.

Forse il possibile rientro di Vlahovic è il motivo per cui non si accelera, o forse - più realisticamente - perché non si vuole fare l'ennesima scelta del * ragionando sempre in emergenza e avendo la UEFA sul collo per il FFP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ceferin è pappa e ciccia con i loro dirigenti (per fare il paio con Trump e Infantino), non succederà assolutamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Con i problemi di bilancio, a maggior ragione avrebbero dovuto accettare l'obbligo da parte nostra, invece di regalarlo agli inglesi. Ci sono storie non dette sicuramente, che non c'entrano nulla con il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo non mi sembra il profilo descritto Spalletti.

E in questo nuovo contesto non è detto si possa nuovamente inserire bene.

Peccato che i Parigini in estate non abbiano accettato proposte fin troppo generose e abbiano voluto fare i fenomeni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

secondo me vuole solo una punta in più perché Openda lo schifa come caratteristiche, ma non può dirlo apertamente.ghgh

Ma é chiaro che é così ma pure per David non stra vede e allora che dice ? Cerchiamo un attaccante diverso per non infierire , con caratteristiche fisiche diverse , così pure che  non arriva nessuno David e Openda hanno la loro autostima intatta. Che deve dire ? Voglio un David più bravo ? sefz

é l'abc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che kolo non c'entri proprio nulla con le caratteristiche di cui ha parlato spalletti.

è uno che va in profondità, non ama il gioco spalle alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito con diritto che diventa obbligo alla 10' anche da 1 minuto ciascuna e ci abbracciamo 

Manon ho capito perché prestito.

Glielo abbiamo pagato bene.

Potremmo chiedere 25 milioni e ci prendiamo una punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

anche io gli voglio bene, ma non capisco proprio tutto il credito che ha da parte vostra.

giocatore nulla di eccezionale, sarebbe un suicidio investire tutti quei soldi per lui 

Dipende dall’ingaggio effettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.