Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Che poi io non ho capito perché dovrebbero lasciare libero Kolo se non arrivano tra le prime otto,mica sono eliminati,la champions contina col playoff.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però non dicono con che formula Douglas Villa....

Spero prestito con obbligo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sbaglierò, ma a me questa di Randall sembra una storia per rimestare un po' il paiolo

Ormai devono tirare fino al 2 febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Che poi io non ho capito perché dovrebbero lasciare libero Kolo se non arrivano tra le prime otto,mica sono eliminati,la champions contina col playoff.

Appunto, con i play-off non si privano di sicuro di un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nice3 ha scritto:

Scusate fenomeni DS di vecchia signora, ma per quali attaccanti vale la pena spendere  60mln se non per uno come KMuani che ha retto il reparto da solo l’anno scorso? 

se penso che per la stessa cifra abbiamo preso Openda e David mi sale il crimine… 

“no non vale 60mln”, benissimo allora prendiamoci ste solite pippe da 30mln l’una

Mentre l'Atalanta comprava Retegui a 20 milioni prendevamo Koopmeiners, Douglas Luiz o Nico Gonzalez alle cifre che ben ci ricordiamo.

Oggi con Retegui in attacco non cercheresti un 9 e probabilmente ci saremmo evitati almeno uno tra i due arrivati questa estate.

Il Napoli questa estate ha preso Højlund (lo stesso elogiato da Spalletti 24 ore fa) in tre giorni in pddr che diventa obbligo (44, non 65) in caso di qualificazione UCL.

L'ha preso il Napoli..., non l'ha preso il Real o il PSG. Se lo prende il Napoli fatico a pensare non lo possa prendere la Juve. 

Per me la scelta di Openda è l'errore più grave dell'ultima sessione di mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davik ha scritto:

capito che su kolo sarà la telenovela di questi ultimi 7 giorni.

O arriva lui o mi sa che restano così.

La seconda che hai detto. E forse è meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sbaglierò, ma a me questa di Randall sembra una storia per rimestare un po' il paiolo

Penso anch’io, mi sembra inverosimile. Troppe cose da incastrare in troppo poco tempo, io credo che il mercato della Juve sia chiuso ma in un modo o nell’altro qualcosa devono inventarsela per farci cliccare sugli articoli o per farci seguire le trasmissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma si non lo può dire cosa vuole , la società lo sa, ma non può dire voglio David più bravo, perché  non può essere la punta della Juve,  lo pensiamo tutti é, ma segli portano inzaghi va bene, se gli portano higuain va bene, un bemzema va bene un kane va bene. Qua si tratta di alzare il livello non di fare passi a lato per come la vedo io, certo magari a giugno. Ora che fai? Quello che trovi. 

Io piuttosto che comprare a * di cane resterei così. La squadra gioca bene, si vede in campo che si divertono e che il mister li gasa a mille.

L'importante è essere trasparenti con l'allenatore. Da quando è andato via Tudor la media punti è inferiore solo a quella dell'Inter (che fa un altro campionato).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è solo una bella esca per fare abboccare i non pochi creduloni che sperano nell'ultima settimana di mercato. 

Altrimenti come fanno sti giornalisti ad accaparrarsi qualche clic?

Lo abbiamo trattato per due mesi senza risultato,  figuriamoci se lo acquistiamo in 6 giorni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia fuffa l'interesse per Kolo, ci serve un centravanti con altre caratteristiche, anche per giocare saltuariamente con le 2 punte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lethimcook ha scritto:

Peccato per Mateta, mi sarebbe piaciuto vedere un armadio lá davanti

Basterebbe prender davis dell'Udinese per avere l'armadio che ha anche la tcnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per fortuna direi.

Anche perchè senno sembrerebbe che a Spalletti piaccia una bella torta con le nocciole, ma gli portano una orata perchè ad Empoli da giocatore una volta l'aveva mangiata .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Openda decisamente bocciato da Spalletti cmq....se potesse lo metterebbe nell'umido per me 

Ci manca solo che lo prenda a schiaffi pubblicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Kolo Muani è solo una bella esca per fare abboccare i non pochi creduloni che sperano nell'ultima settimana di mercato. 

Altrimenti come fanno sti giornalisti ad accaparrarsi qualche clic?

Lo abbiamo trattato per due mesi senza risultato,  figuriamoci se lo acquistiamo in 6 giorni.

Ah sì?

E se per caso arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sinceramente non ci sono attaccanti interessanti facili da prendere con quelle caratteristiche che chiede il mister. Si accontenti di Kolo Muani fino a che non torna Dusan

Kolo tiene piu palloni di Dusan anche spalle alla porta se é per questo, ma non é quello il punto servono quelli bravi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.