Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dopo che romano ha spiegato che ne psg ne Tottenham hanno aperto alla cessione di kolo si può parlare d'altro????

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie Spalletti e yldiz verso il rinnovo 

tuttosport-gazzetta-la stampa

Bene. Si gettano le basi per la prox stagione, ora sotto con Chiesa e RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 14:05, Lev ha scritto:

Nico Gonzalez -10

Douglas Luiz -4 / -10

:beg:

Che significa -4/-10 (il -10 su douglas si è aggiunto da poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me Kolo Muani è stato solo un fosso saltato(e spero pure El-Nessry)

Peccato che poi siamo caduti dentro ad Openda

Tra tutti quelli arrivati dopo Vlahovic(Kolo,Openda,David),che già è bello scarso di suo,il più forte resta Vlahovic(per me)

dunque speriamo di evitare ulteriori pacchi(si mi riferisco al delantero marocchino ed alla punta del Tottenham)

Concordo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il problema è guardare i numeri e non i calciatori.

In uno sport di squadra il contesto cambia tutto. Basta guardare la Juve degli ultimi anni.

Cosa bisogna guardare in un attaccante? Kolo Muani è un attaccante da una stagione sopra i 15 gol in tutta la sua carriera, e ha 28 anni. Fa giocare meglio gli altri? Non lo so, per me non più di quanto riescano a giocare attualmente. Noi abbiamo bisogno di chi fa presenza in area, piuttosto di uno che gioca bene in campo aperto, a mio parere.

Facesse rendere bene gli altri come Ibra nel Milan, vi direi che ci sta come acquisto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

David ha fatto 4 assist e non so quanti Key pass.

Col suo movimento e i suoi passaggi manda in porta i compagni.

I movimenti in area tipo il taglia-fuori su Spinazzola di domenica o quello col Benfica che ha mandato in porta Thuram, vlahovic non lo sa fare.

Non è un caso se tra i due ci sono 30 gol e 20 assist di differenza alla stessa età nonostante Susan abbia giocato in squadre più forti.

Anche un campionato più difficile.

Probabilmente uno é più associativo dell’altro.

Ma in società non mi sembra che si focalizzino su chi é meglio ma su chi costa meno o possiamo permetterci.

Fermo restando che Vlahovic non vale le cifre richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

David ha fatto 4 assist e non so quanti Key pass.

Col suo movimento e i suoi passaggi manda in porta i compagni.

I movimenti in area tipo il taglia-fuori su Spinazzola di domenica o quello col Benfica che ha mandato in porta Thuram, vlahovic non lo sa fare.

Non è un caso se tra i due ci sono 30 gol e 20 assist di differenza alla stessa età nonostante Susan abbia giocato in squadre più forti.

l’unico campionato, tra i due, l’ha vinto David. Che Dusan abbia giocato in squadre più forti, ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me Kolo Muani è stato solo un fosso saltato(e spero pure El-Nessry)

Peccato che poi siamo caduti dentro ad Openda

Tra tutti quelli arrivati dopo Vlahovic(Kolo,Openda,David),che già è bello scarso di suo,il più forte resta Vlahovic(per me)

dunque speriamo di evitare ulteriori pacchi(si mi riferisco al delantero marocchino ed alla punta del Tottenham)

Kolo è stato preferito a Vlahovic da ben 2 allenatori.

Di gran lunga la nostra miglior punta dal dopo Higuain. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Dopo che romano ha spiegato che ne psg ne Tottenham hanno aperto alla cessione di kolo si può parlare d'altro????

Infatti è un modo per tratullare il tifoso curioso in questa ultima settimana di mercato visto che gli altri nomi sono usciti tutti ma non è arrivato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz se convinto

rinnovo a 6 milioni più progetto di una squadra che lotti per primeggiare in Italia e in Europa, kenan covinto

tuttosport

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi/e con tutto il bene… Ragioniamo con serenità senza acqua alla gola e la necessità di prendere per forza un attaccante…

Valutiamo Muani… Possiamo dire che sono anni che è in parabola discendente e sta facendo male da anni? 
Da noi dopo una buona partenza possiamo dire che è andato male nonostante l’ottima partenza? 

Valutiamo le cose con oggettività altrimenti non ne usciamo! 

Questo per dire: se viene a zero io sono felice però se dobbiamo pagarlo 20/30 o 40 precludendoci altri acquisti possiamo dire che non vale la pena? Anche perché non è l’attaccante che fa a spallate che vuole Spalletti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Possiamo dire che sono anni che è in parabola discendente e sta facendo male da anni? 

Ha fatto una stagione “buona” in carriera.

Al PSG ha fatto peggio di Kean..

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Io temo anche per Koopmeiners

Non lo so, io per lui ho qualche speranza in qualche altro campionato europeo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Stamattina è il momento rimpianto Vlahovic, anche no, meno male che tra qualche mese ne parleremo al passato, next step farlo anche con Koopmainers 

Ma quale rimpianto che da quando s'è rotto abbiamo iniziato a giocare a pallone 

Giocatore di una goffezza e di una fragilità mentale imbarazzante 

Con i suoi soldi prendiamo due titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Dopo Higuain le punte sono paragonabili a poro Alvaro Vitali e Boldi. Fare peggio sarebbe drammatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ms415 ha scritto:

È il nome uscito dai giornalisti per tenere alto l'interesse, perché scrivere che il mercato Juve è chiuso non porta visualizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz se convinto

rinnovo a 6 milioni più progetto di una squadra che lotti per primeggiare in Italia e in Europa, kenan covinto

tuttosport

@@

Speriamo di mantenere le promesse fatte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha fatto una stagione “buona” in carriera.

Al PSG ha fatto peggio di Kean..

Non lo so, io per lui ho qualche speranza in qualche altro campionato europeo..

Concordo in pieno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Allora dopo Higuain,per me,vuol dire che abbiamo avuto solo pacchi come punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Ragazzi/e con tutto il bene… Ragioniamo con serenità senza acqua alla gola e la necessità di prendere per forza un attaccante…

Valutiamo Muani… Possiamo dire che sono anni che è in parabola discendente e sta facendo male da anni? 
Da noi dopo una buona partenza possiamo dire che è andato male nonostante l’ottima partenza? 

Valutiamo le cose con oggettività altrimenti non ne usciamo! 

Questo per dire: se viene a zero io sono felice però se dobbiamo pagarlo 20/30 o 40 precludendoci altri acquisti possiamo dire che non vale la pena? Anche perché non è l’attaccante che fa a spallate che vuole Spalletti. 

KM non è certo un fenomeno, siamo d'accordo, ma lo scorso anno da noi è stato utilissimo, con 9 gol in 18 partite, media che i nostri attaccanti si sognano, conseguita in una squadra allo sbando prima (con TM) e in affanno costante dopo (con Tudor). Vero che prima e dopo noi è scomparso, ma allora lo stesso ragionamento lo si può fare con Lukaku, che ha fatto annate di livello solo in Italia, prevalentemente con Conte (e poi con Inzaghi). Io vorrei qualcuno di migliore, chiaro, mi chiedo però se avremo la forza economica (difficile) o la competenza (impossibile) di trovarlo, atteso che, io penso, che KM sia meglio di tutti e 3 gli attaccanti che abbiamo attualmente in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz se convinto

tuttosport

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scelus ha scritto:

Dopo Higuain le punte sono paragonabili a poro Alvaro Vitali e Boldi. Fare peggio sarebbe drammatico. 

Paulo Roberto Cotequinho centravanti di sfondamento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie Spalletti e yldiz verso il rinnovo 

tuttosport-gazzetta-la stampa

Per me mercato chiuso così, va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.