Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Zhegrova è fracico come D.Costa,forse anche di più mi sa

Douglas faceva una finta e saltava tre partite .ghgh

Nel mentre ci ha anche fatto vincere un campionato :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Stanno lavorando sull atleticita’ sia brugess e sia sinatti stanno facendo fare al ragazzo lavoro personalizzato

anche secondo me lo stanno preservando per la seconda parte di stagione e per il prossimo anno, il giocatore ha colpi importanti, insieme a 

YILDIZ CONCEINCAO e ci metterei un CHIESA 

sarebbe un ottimo pacchetto di esterni per una squadra come la nostra

quello che proprio non c'entra na fava è OPENDA nel nostro parco attaccanti, peccato perchè il giocatore mi stuzzicava parecchio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stanno lavorando sull atleticita’ sia brugess e sia sinatti stanno facendo fare al ragazzo lavoro personalizzato

Speriamo che sia come dici tu. 

Credo che sia un giocatore perfetto in un contesto come Lille. 

Nella Juve non può giocare per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, o'rei ha scritto:

bè hai citato squadre che negli ultimi anni hanno avuto benzema lewa suarez ibra cavani etc... 

diciamo che scelto a esempio proprio quelli con gli attaccanti più forti a fare a sportellate

Si, ma attualmente giocano con Mbappe, Ferran Torres e Dembele, non dei veri guerrieri.

Io la richiesta dell'attaccante da parte di Spalletti la vedo in un modo diverso:

Lui è arrivato alla Juve con questa rosa ed ha detto a Comolli che la rosa andava bene cosi (e magari Comolli lo ha scritto pure nel contratto..)

Ora, l'unico appiglio che avrebbe per richiedere un rinforzo è appellarsi al lungo infortunio di Vlahovic, ed ecco che chiede l'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Oddio, è stato Spalletti a parlare di un paio di innesti che mancano.

Anche perché non ci vuole certamente un genio a capire che allo stato attuale non abbiamo una riserva di Kalulu e non esiste un'alternativa a Yildiz.

Ah guarda, io lo scrivo da inizio mercato che in quei due ruoli siamo scoperti, se Kostic (che eprò adesso sta entrano) e Joao Mario vengono ritenuti inadeguati.

Però bisogna essere sinceri e Spalletti ha detto sempre che a lui la rosa va bene anche così, se si può inserire qualcuno lo faranno ma non ha mai fatto il Gasperini della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Fortini tutti lo vogliono e nessuno lo piglia

perché non è così forte ma solo fortini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

si ok l' atlecità, ma poi gli mancano proprio molti concetti calcistici, smarcamento, visione di gioco, intelligenza calcistica e forse anche la ferocia di incidere nella partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Spero che questa parte sia inventata, perché non voglio credere che i nostri abbiano bisogno del parere di Spalletti per decidere se prolungare il contratto di Yildiz.

Ahahahahahhahahahahhahahahahah ma amico mio carissimo, fratello, ma tu credi realmente che Spalletti abbia proferito le seguenti parole riportate poi da chissà chi alla stampa? «Blindatelo! Va tenuto per i prossimi 10 anni»

.....Con tanto di virgolettato poi che pare diventato nel giornalismo sportivo 0.26 una formalità stilistica, un vezzeggiativo retorico e non più parole dette con precisione dalla persona virgolettata? 

Orsù...:d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ah guarda, io lo scrivo da inizio mercato che in quei due ruoli siamo scoperti, se Kostic (che eprò adesso sta entrano) e Joao Mario vengono ritenuti inadeguati.

Però bisogna essere sinceri e Spalletti ha detto sempre che a lui la rosa va bene anche così, se si può inserire qualcuno lo faranno ma non ha mai fatto il Gasperini della situazione.

E meno male che non ha frignato come Gasperini. CI mancherebbe pure qualche sceneggiata imbarazzante.

Però a modo suo lo ha detto piuttosto chiaramente che la rosa andrebbe completata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Spectreman said:

A Spalletti è stato chiesto un parere sul prolungamento del 10. Lucio non ha avuto esitazioni: «Blindatelo! Va tenuto per i prossimi 10 anni»

Se veramente hanno chiesto il parere a Spalletti per YILDIZ!!! (cioe, essere incapace pensando da solo cosa fare con lui) sarebbe incredibile .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Speriamo che sia come dici tu. 

Credo che sia un giocatore perfetto in un contesto come Lille. 

Nella Juve non può giocare per me 

È un giocatore da ritrovare atleticamente, mi dicono sul campo fa cose pazzesche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore da ritrovare atleticamente, mi dicono sul campo fa cose pazzesche

Lo penso anche io..... speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io lo ricordo contro di noi l'anno scorso in Champions, sembrava un demonio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte ho letto sta frase (non detta da te).. Anche per Koop e Locatelli se non erro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

27 gennaio non si può sentire la parola Interesse. 

Quando saltano i piani A e B, questo succede .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quante volte ho letto sta frase (non detta da te).. Anche per Koop e Locatelli se non erro..

Occhio Super, che sta per arrivare la resa dei conti del Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.