Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, SuperT said:

Non era una critica.. Loca sta giocando benissimo, giusto per quello che l’abbiamo pagato. Finalmente, aggiungo io.

Rimango Comunque dell’idea che vorrei un top lì :d 

nell'ottica di un centrocampo composto da thuram, locatelli, miretti, mckennie....serve sempre un regista di qualita'. se top ancora meglio. 

cosi facendo mantieni la struttura attuale che sembra aver trovato un minimo di equilibrio (probabilmente anche grazie alla consapevolezza) e aggiungi un giocatore che migliori la parte qualitativa.

koop meglio anche per lui che vada da qualche parte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Openda, 25 anni, 3 stagioni sopra i 20 gol (stagione massima 28 gol)

Thuram, 29 anni, 0 stagioni sopra i 20 gol (stagione massima 18 gol).

Non lo so, vedi tu se vuoi regalare soldi ai prescritti. 

Non è solo questione di numeri, è questione di caratteristiche e di come gioca la squadra. Openda gioca praticamente nella mattonella di Yildiz e ha caratteristiche completamente diverse dal turco. Per me è l'unico acquisto veramente sbagliato anche "tatticamente" di Comollì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rimango Comunque dell’idea che vorrei un top lì

Ma, oggi come oggi, per prendere uno più forte di Locatelli dei andare su uno di questi profili

De Jong

Vitinha

Kimmich

Calhanoglu

Forse Goretka e potresti provare Stiller.

Ma che investimento ci vorrebbe sia di cartellino che di stipendio?

Domenica il Loca si è magnato McFratm e Kephren s'è magnato Lobotka che sono stati portati ad esempio come centrocampisti perfetti pure per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la notizia riguardo il rinnovo di Yildiz, ma aspetto l’ufficialità! Ne parlavo ieri sostenendo che non è ammissibile che non sia ancora stato rinnovato il suo contratto.

La Juventus sta attraversando un periodo nero a livello economico e sportivo, non è accettabile che una società come la Juventus, con un bacino di utenza tale e proprietari “benestanti” con infrastrutture all’avanguardia non riesca a competere in serie A, un campionato che ormai non è più neanche lontanamente paragonabile 20-30 anni fa.

Tutto passa attraverso il rinnovo di Yldiz, perché attraverso il suo prolungamento si capiranno anche le “intenzioni” (ambizioni) del club stesso.

Il rinnovo di Yldiz è un passaggio fondamentale e obbligato, poi a ruota Spalletti e Mckennie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Chiesa RKM Yildiz

credo che non sia un upgrade dell’attuale tutt’altro david molto meglio di kolo e chiesa non aggiunge nulla rispetto a concecao i zegrova anche dal punto di vista fisico 

andrei sull’olandese dello united ex bologna sa tenere palla e giocare con squadra un profilo che non abbiamo in rosa 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

quando faccio due tiri a pallacanestro SOLO anche io sono fortissimo , poi faccio un 1 VS 1 e non prendo neanche il ferro 

Hanamichi Sakuragi, sei tu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di sbolognare koopmainers e openda, speriamo pure e preghiamo x i riscatti di Nico, nella rescissione di Arthur, mentr e Douglas Louiz sarà il nuovo Arthur che vagherà in giro di anno in anno.. dopo Ramsey abbiamo avuto Arthur dopo Arthur daglass Louiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Hakuna Mateta said:

A giugno torna Nico gonzalez può piacere a Spalletti da mettere ala destra ?

Io ricordo bene che molto prima di venire, mi pare fosse il periodo del mercato estivo, Spalletti ha detto, spero che la Juve non venda Nico Gonzales, perciò se tornasse lo accoglierebbe a braccia aperte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Tutto passa attraverso il rinnovo di Yldiz, perché attraverso il suo prolungamento si capiranno anche le “intenzioni” (ambizioni) del club stesso.

Il rinnovo di Yldiz è un passaggio fondamentale e obbligato, poi a ruota Spalletti e Mckennie…

Il rinnovo di Yildiz serve solo a non perderlo a zero.

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma, oggi come oggi, per prendere uno più forte di Locatelli dei andare su uno di questi profili

De Jong

Vitinha

Kimmich

Calhanoglu

Forse Goretka e potresti provare Stiller.

Ma che investimento ci vorrebbe sia di cartellino che di stipendio?

Domenica il Loca si è magnato McFratm e Kephren s'è magnato Lobotka che sono stati portati ad esempio come centrocampisti perfetti pure per noi.

Lobotka non so dire, ma McCoso è fisicamente cotto, le ha praticamente giocate tutte in un ruolo che è abbastanza dispendioso sia fisicamente che di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quando non metti obbligo facile tutti chiedono lo sconto

SI, ma se si raggiungono le condizioni per l'obbligo, questo scatta.

A meno che all'ultima presenza mancante per l'obbligo, Simeone lo metta fuori rosa e non lo faccia giocare più.

Ma non credo si arriverà a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Openda, 25 anni, 3 stagioni sopra i 20 gol (stagione massima 28 gol)

Thuram, 29 anni, 0 stagioni sopra i 20 gol (stagione massima 18 gol).

Non lo so, vedi tu se vuoi regalare soldi ai prescritti. 

A parte l'aver arrotondato a piacimento l'età tanto da trasformare 2 anni e mezzo di differenza in 4... parliamo di uno che ha 3 anni da fattore assoluto in serie A contro uno che non può neanche giocare titolare. 

Riuscite a far passare uno scambio che l'inter non accetterà mai nella vita per qualcosa che dovrebbe pure danneggiarci... vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Più che altro potrei dirti chi non avrei voluto comprare

e son tanti

sarà mica che sbagliamo le valutazioni di mercato da qualche anno? .uhm

Ci sta eh , ma questa dirigenza ora è al completo. Comolli da giugno e operativo per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

A giugno torna Nico gonzalez può piacere a Spalletti da mettere ala destra ?

A meno che l'Atletico non scelga scientemente di non riscattarlo, non credo tornerà, gli mancano 4 partite per far scattare l'obbligo e da qui a fine anno credo che l'Atletico ne giocherà almeno un'altra ventina.

Temo piuttosto che ci ritroveremo sul groppone Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Lobotka non so dire, ma McCoso è fisicamente cotto, le ha praticamente giocate tutte in un ruolo che è abbastanza dispendioso sia fisicamente che di testa.

Io non cambierei mai Locatelli per McTominay; 

magari lo metterei nel ruolo di McKennie, ma il lavoro che fa il Loca in mediana McTominay non lo potrà mai fare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz se convinto

rinnovo a 6 milioni più progetto di una squadra che lotti per primeggiare in Italia e in Europa, kenan covinto

tuttosport

Imprescindibile. Il rinnovo di Yildiz sarebbe il vero colpo di mercato dell’anno. Leader tecnico della Juve a 20 anni… ma dove lo trovi un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Esatto, per me a giugno/luglio per 90-100 milioni lo impacchettano senza pensarci troppo.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

vabbè ha il contratto fino al 2029 comunque.. non è che scadeva a Giugno.

Detto ciò io dopo aver visto Pogba ceduto anche lui post rinnovo tendo a rimanere cauto e speranzoso..

E' vero che non c'è gente tipo Raiola dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ma qualche squadra araba che smiliarda su Koop e Zhegrova non c’è?

A Torino stanno sempre tutti troppo bene, tranne Luiz.

Ecco cosa capita a ricoprire di milioni dei mediocri senza la dovuta etica del lavoro.

Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ma qualche squadra araba che smiliarda su Koop e Zhegrova non c’è?

A Torino stanno sempre tutti troppo bene, tranne Luiz.

Ecco cosa capita a ricoprire di milioni dei mediocri senza la dovuta etica del lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chi è Biereth, nuovo profilo sondato dalla Juventus per il ruolo di centravanti

Redazione JuventusNews24 • 27 gennaio alle 10:56

Chi è Biereth, nuovo profilo sondato dalla Juventus per il ruolo di centravanti. I bianconeri vogliono regalare un 9 di peso a Spalletti

In un mercato che si muove freneticamente alla ricerca di fisicità, la Juventus ha acceso i riflettori su un profilo emergente e affascinante: Mika Biereth. Attaccante danese classe 2003, attualmente in forza al Monaco (contratto al 2030), Biereth rappresenta l’identikit perfetto della “punta di peso” che Luciano Spalletti insegue per completare il suo scacchiere tattico, offrendo un’alternativa strutturale alla mobilità di David e Openda.

Un centravanti moderno e spietato

Cresciuto nel vivaio del Fulham e poi passato sotto l’ala dell’Arsenal, Biereth si è consacrato definitivamente in Austria. Non è solo un finalizzatore, ma un vero “lavoratore d’area”: alto 187 cm, possiede una forza fisica dirompente che gli permette di fare a sportellate con i difensori centrali, proteggere il pallone e far risalire la squadra. Proprio quella capacità di “pulire” i palloni sporchi e fungere da riferimento per i cross che Spalletti ritiene fondamentale per diversificare la manovra bianconera.

I numeri della consacrazione

La sua ascesa è stata verticale. Dopo ottime esperienze in prestito tra Olanda e Scozia (Motherwell), allo Sturm Graz ha trovato la sua dimensione ideale, segnando con una regolarità impressionante sia in campionato che nelle competizioni europee. La sua dote principale è il senso della posizione: Biereth sa dove cadrà il pallone prima degli altri, trasformando situazioni confuse in occasioni da rete. Nelle ultime due stagioni al Monaco ha realizzato 17 reti (4 in quella attuale in un’annata in cui ha trovato spazio a intermittenza).

Per la Juventus, Biereth non sarebbe solo un investimento per il futuro, ma una soluzione immediata per il presente. Il suo stile di gioco “da battaglia” lo rende un profilo complementare ai talenti tecnici di Yildiz e Conceição, capace di capitalizzare il volume di gioco creato dalle ali. Con la situazione Vlahovic in bilico e la necessità di un numero 9 puro, il danese potrebbe essere la scommessa della dirigenza bianconera per l’attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Esatto, per me a giugno/luglio per 90-100 milioni lo impacchettano senza pensarci troppo.

Non c’era bisogno di rinnovargli il contratto per venderlo a giugno a 100 milioni. Evidentemente darvi le martellate sui * deve essere il vostro passatempo preferito, non riuscite a godervi nulla. Mi dispiace per voi.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.