Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il giocatore che avrebbe esattamente le caratteristiche richieste da Spalletti, almeno come variante tattica, paradossalmente sarebbe... Milik. 

Si...

Peccato che ormai non è più nemmeno capace a deambulare..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Pablito ti ricorderai che l'Avvocato all'inizio degli '80 chiese Boniperti di attenzionare Maradona per eventualmente ingaggiarlo..il quale dissentì perchè il cognome suonava come una b3stemmia sefz

Anche Moggi declinò su Kakà per motivi simili..

quindi tutto su Meerdink .sisi

No va beh sul serio? Quella di Moggi e Kaka la sapevo ma quella di Maradona no.. non ho parole 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

40 anni santiddio

Dipende come è messo fisicamente. Se sta bene, per me 4 mesi può farli benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I'm Adzic ha scritto:

L'ultima volta che abbiamo acquistato il centravanti del Monaco è andata discretamente bene, magari la stori si ripete 

Il problema è che quel calciatore faceva la differenza ovunque prima ancora di venire da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

2 anni fa ZERO infortuni

l’anno scorso all’andata ZERO infortuni

Poi la pubalgia.

Capisco che ci si diverte a fare paragoni che non ci azzeccano nulla.

Ma alla lunga, consiglio di informarsi prima di scrivere a caso, espandete il vostro chakra ed usate internet anche per fare delle semplici ricerche, poi fate come volete, ma Zhegrova NON E’ UNO CHE S’INFORTUNA!

Manco ora lo e’!

Zhegrova po' esse de fero o de piuma

adesso è de piuma

tra poco tornerà ad essè de fero...

Abbiamo solo pescato il tempo sbagliato,ma è ininfortunabile effettivamente

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, -Anton10- said:

2 anni fa ZERO infortuni

Poi la pubalgia.

Ma alla lunga, consiglio di informarsi prima di scrivere a caso.

Ho notato solo adesso la tua nuova immagine...ma che cazz...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi consideriamo sempre che sia David (giocatore secondo me molto valido in realtà) che Openda sono calciatori tutto sommato giovani e dunque non così esperti che provengono da campionati tatticamente molto diversi dal nostro. Non mi sorprendere che abbiano bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. 

Se ci aggiungete che la Juve non è partita benissimo, c'è ancora meno da stupirsi secondo me.

Detto questo, David 6 goal e 4 assist, tutto sommato non così male come si vuole far passare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il giocatore che avrebbe esattamente le caratteristiche richieste da Spalletti, almeno come variante tattica, paradossalmente sarebbe... Milik. .ghgh

Bisogna raccogliere le 7 sfere del drago e chiedere al drago Shenron di resuscitarlo come con Crilin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me 'sto Davis che tanto sponsorizzate sembra veramente un pacco annunciato.

Prima di arrivare in Serie A stava in Championship. Ha trovato un contesto dove rende abbastanza ma ce lo farebbero pagare uno sproposito e fuori da quel contesto è tutto da valutare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho notato solo adesso la tua nuova immagine...ma che cazz...

La volevo mette appena fosse arrivato, solo che i risultati altalenanti non mi avevano ancora convinto..

Ora ormai si, Spalletton e’ il mio sole, m’illumina d’immenso co sto gioco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

2 anni fa ZERO infortuni

Poi la pubalgia.

Ma alla lunga, consiglio di informarsi prima di scrivere a caso, espandete il vostro chakra ed usate internet anche per fare delle semplici ricerche, poi fate come volete, ma Zhegrova NON E’ UNO CHE S’INFORTUNA!

Manco ora lo e’!

Oddio, dire che non è uno che non si infortuna.. anche tralasciando la pubalgia che è un problema rognosissimo, non mi sembra proprio uno di ferro
image.png.04e58bf07e896123b18dcd73a7cdd911.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il giocatore che avrebbe esattamente le caratteristiche richieste da Spalletti, almeno come variante tattica, paradossalmente sarebbe... Milik. .ghgh

Infatti.

Spalletti se non ricordo ha anche detto che a breve ci saranno altri giocatori che fino ad adesso non hanno giocato e che sono pronti a metterli dentro.. che siano Milik e Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Da Momblano si parla di Giroud alla Juve (su soffiata di un utente che è venuto in contatto con amico del giocatore, se non ho capito male)

Quando pensi di aver sentito il peggio delle mischiate, puntuale arriva Momblano a spararla ancora più grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Infatti.

Spalletti se non ricordo ha anche detto che a breve ci saranno altri giocatori che fino ad adesso non hanno giocato e che sono pronti a metterli dentro.. che siano Milik e Joao Mario?

Non vedo l'ora

OIP-827293361.f-V8q2NuYtilp4FwxLinuwHaE8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Oddio, dire che non è uno che non si infortuna.. anche tralasciando la pubalgia che è un problema rognosissimo, non mi sembra proprio uno di ferro
image.png.04e58bf07e896123b18dcd73a7cdd911.png

Quell’utente l’ha paragonato a Douglas costa. Non ha niente a che vedere col brasiliano

E anche da questa tabella si vede che non e’ uno tendente ad infortunarsi spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Non vedo l'ora

OIP-827293361.f-V8q2NuYtilp4FwxLinuwHaE8.jpg

Se Milik fosse ancora un  giocatore di calcio sarebbe l'attaccante più forte in rosa IMHO.. peccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

La volevo mette appena fosse arrivato, solo che i risultati altalenanti non mi avevano ancora convinto..

Ora ormai si, Spalletton e’ il mio sole, m’illumina d’immenso co sto gioco

È lui che ci riscalda quando abbiamo freddo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quell’utente l’ha paragonato a Douglas costa. Non ha niente a che vedere col brasiliano

E anche da questa tabella si vede che non e’ uno tendente ad infortunarsi spesso.

ah quello si.. però cavolo non gioca un paio di partite consecutive intere da quanto ormai? a me sta preoccupando tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Se Milik fosse ancora un  giocatore di calcio sarebbe l'attaccante più forte in rosa IMHO.. peccato

Sono d'accordo, è stato un giocatore veramente troppo sfigato per il potenziale che aveva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, AlexYildiz10 said:

Sì GJust, quello che aveva detto di Zhegrova

Sarebbe una mossa sensata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.