Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Che pero' finora ha tolto punti solo a noi... e se stai a vedere... Milan 3 punti... Roma 3 punti ... merdeke 3 punti Napoli 1 punto...

Vero, ma giocano bene e con il Milan sono stati sfortunati. Boh, vedremo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Praticamente dobbiamo fare 3 acquisti in quanti giorni?

ma solo io penso che sta stori dei 3 acquisti se la sono inventata i tifosi e qualche addetto ai lavori?

invece penso che il budget per gennaio fosse pari a zero, l'unico possibile era un prestito senza obbligo che tra l'latro avevano trovato in turchia, finito quello stop. A fine gennaio se giri con le gomme sgonfie o magari adirittura bucate chi pensate vi dia retta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

una cippa, sarà un prestito semplice secondo me

Facciamo l l'operazione inversa, avranno 2 ragazzetti da sopravvalutare, poi li giriamo in prestito sefz ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Orphen ha scritto:

Altro giocatore da portare a Torino è Juanlu Sanchez

Gamba, buona tecnica, atletismo e versatilità

Lui e Palestra devono essere gli esterni bassi della prossima stagione

Juanlu è fortissimo e a Siviglia bisogna andare coi soldi, 20/25 mln per l'obbligo. E terzino a 4 e anche a 5. Io preferisco lui a palestra. Certo è che se uno così ti mantiene le prospettive poi va fatto giocare. Comunque questo giocatori è sempre meglio averli. 

Non so Spalletti cosa ne pensi ma bisognerebbe intervenire a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Coincecao può tranquillamente sostituire Yildiz. Il goal con la Roma lo ha fatto partendo da sinistra ed inoltre può essere più incisivo come assist andando sul fondo con il piede forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Orphen ha scritto:

L'avrà letto ieri qui nell'angolo

C'era un utente che lo suggeriva...

Lo hanno scritto nella chat, non mi sembra sia una sua notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Praticamente dobbiamo fare 3 acquisti in quanti giorni?

Il mercato "vero" inizia dopodomani, dopo la fine del girone unico di CL. Quindi restano 29, 30, 31,1, 2... Cinque giorni! Più che sufficienti....:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Secondo me Coincecao può tranquillamente sostituire Yildiz. Il goal con la Roma lo ha fatto partendo da sinistra ed inoltre può essere più incisivo come assist andando sul fondo con il piede forte

Conceicao è un Giovinco più scarso e meno tecnico. Per cui ha senso solo a partita in corso e aggiungo che praticamente gioca solo sulla fascia destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si sarbbe da NON credere

ancora di più se il mercato finisse a ZERO

Sarebbe normale con questi dirigenti, mi stupirei più del contrario sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.