Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, andrea200 ha scritto:

però ieri sera sembrava parlare proprio di quello: uno a cui lanci la pallata 😁 e te la mette giù

Vabbè ragazzi sfatiamo un tabù, i Lewa/Kane/Benzema sono il sogno del 99,99% degli allenatori professionistici però nel mondo non esistono 100 Lewa/Kane/Benzema, quindi alla fine devi arrangiarti con quello che passa il convento.

Ieri ho sentito solamente l'intervista di Spalletti a Sky e personalmente mi ha dato ancora l'impressione che se fosse per lui scambierebbe ora David (non parliamo di Openda che proprio non lo vede, direi legittimamente) non dico con Hojlund ma probabilmente anche con lo Scamacca di turno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ragazzi sfatiamo un tabù, i Lewa/Kane/Benzema sono il sogno del 99,99% degli allenatori professionistici però nel mondo non esistono 100 Lewa/Kane/Benzema, quindi alla fine devi arrangiarti con quello che passa il convento.

Ieri ho sentito solamente l'intervista di Spalletti a Sky e personalmente mi ha dato ancora l'impressione che se fosse per lui scambierebbe ora David (non parliamo di Openda che proprio non lo vede, direi legittimamente) non dico con Hojlund ma probabilmente anche con lo Scamacca di turno.

Scamacca, al di la dei ripetuti e lunghi infortuni, è un signor attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Appunto... è quello che sto dicendo...

Oggi Spalletti arriva tranquillo in Champions...non ci dovesse arrivare sarà perché cambierà qualcosa...

Non è il punto in più o in meno...il rigore non dato o il gol annullato..

E Spalletti è stato, per l'appunto, ingaggiato con clausola legata alla qualificazione Champions...cosa ne deduciamo? Che forse non lo si tiene a prescindere...

Quindi sì, se si arriva quinti per me Spalletti va allontanato ..anche perché, ripeto, le probabilità di perdere yildiz nel caso sarebbero elevate, e ciò comporterebbe un ulteriore danno...

Ma mica tanto...ha elevato di brutto la media punti, ha battuto Roma, Bologna, Napoli...eppure attualmente siamo quinti con 2 punti di vantaggio sul Como.

Tu stesso prima hai scritto che in fondo partire da - 4 da napoli e - 3 da Napoli ed inter per Spalletti non era poi 'sto gran svantaggio.

Eppure non abbiamo recuperato quasi niente, benvché senz'altro passi avanti cospicui ne abbiamo fatti.

E questo non tanto per demerito nostro, ribadisco, ma perché anche le altre vincono MOLTO e quasi sempre con le piccole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

se non sbaglio Romeo aveva detto che Dusan per Febbraio non c'è nessuna speranza e che  prima di fine Marzo-Aprile non torna ed in ogni caso è fuori dal progetto Juve

questo me lo immagino ma alla fine trovare un giocatore forte oggi un 9 completo non è facile, francamente piuttosto di un paracarro alto mi prendo uno alto che fa gol di testa ma con i piedi educati . Non è che abbiamo tanta scelta oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Cosa che ha fatto bene Hoijlund nel primo tempo di ieri. Quei giocatori servono, senza di lui, ieri, il Napoli non avrebbe mai passato la metà campo.

Di Gregorio a momenti manco indossava i guanti, pensa te non avessero neppure passato metà campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

holjiund è un bel giocatore è tecnico pure bravo il napoli che lo ha preso .

Assolutamente. Parliamo anche di un giocatore pagato cifre importanti dal Napoli. Ed è proprio il tipo di giocatore che vorrebbe Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Di Gregorio a momenti manco indossava i guanti, pensa te non avessero neppure passato metà campo...

Si ma solo perché abbiamo rubato.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma su zirkzee c'è qualche fonte affidabile o sono solo voci che porta via il vento? 

Ne ha parlato Raimondi. Insomma il nulla. :d

Ps. magari una volta nella vita ci prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Ma mica tanto...ha elevato di brutto la media punti, ha battuto Roma, Bologna, Napoli...eppure attualmente siamo quinti con 2 punti di vantaggio sul Como.

Tu stesso prima hai scritto che in fondo partire da - 4 da napoli e - 3 da Napoli ed inter per Spalletti non era poi 'sto gran svantaggio.

Eppure non abbiamo recuperato quasi niente, benvché senz'altro passi avanti cospicui ne abbiamo fatti.

E questo non tanto per demerito nostro, ribadisco, ma perché anche le altre vincono MOLTO e quasi sempre con le piccole. 

Ma ti fa pensare che, in questo contesto, con Tudor saremo la giú con il Bologna che é crollato, lottando per un posto nella Conference League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma su zirkzee c'è qualche fonte affidabile o sono solo voci che porta via il vento? 

secondo te?

ma zirk, indipendentemnte dalla tipologia di calciatore, dico, puo essere mai un piano c rispetto a quelli che hai gia in modo fallimentare trattato per tutto il mese.

a me sembra il tizio che gira per comprare una macchina, cerca una panda non va bene, un 500 non va bene, va be ora vado alla mercedes

secondo me è un esempio calzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Assolutamente. Parliamo anche di un giocatore pagato cifre importanti dal Napoli. Ed è proprio il tipo di giocatore che vorrebbe Spalletti 

quello corre e pressa come un dannato è anche giocane , non penso che mateta ed en coso abbiano la stessa stamina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Ne ha parlato Raimondi. Insomma il nulla. :d

Ps. magari una volta nella vita ci prende.

Zirkzee io lo prenderei subito.. Massiccio, alto e tecnico.. Magari non segna tantissimo ma non mi sembra che hojlund faccia 30 gol l'anno e pure qui lo invidiate tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano a parlare di Champions League. Ma piano proprio.. 

Guardando la classifica, è una situazione moooooolto complicata perche Juve, Roma, Como, Milan, Napoli stanno tutte lì.. e nessuna perde punti.. 

Basta sbagliare una partita per trovarti sesto o settimo, e quello il problema è non si può neanche chiedere di vincerle tutte. 

La situazione perfetta sarebbe vincerle tutte fino a Inter - Juventus e sperare che nel frattempo le altre abbiano perso punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee lo ricordavo un simil David, invece é alto 1.93... potrebbe fare il lavoro richiesto da Spalletti?

PS M.Thuram ha ancora clausula attiva? Sono tanti soldi e ha 29 anni quest'anno, ma per me sarebbe attaccante perfetto per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicioo94 ha scritto:

Zirkzee lo ricordavo un simil David, invece é alto 1.93... potrebbe fare il lavoro richiesto da Spalletti?

PS M.Thuram ha ancora clausula attiva? Sono tanti soldi e ha 29 anni quest'anno, ma per me sarebbe attaccante perfetto per noi!

Magari Thuram, ma come minimo gli splendidi ti chiedono 65 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Zirkzee io lo prenderei subito.. Massiccio, alto e tecnico.. Magari non segna tantissimo ma non mi sembra che hojlund faccia 30 gol l'anno e pure qui lo invidiate tutti 

Ma pure io eh, unica cosa è che la fonte mi sembra poco attendibile. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

holjiund è un bel giocatore è tecnico pure bravo il napoli che lo ha preso .

Hojlund bello, bravo e forte.

Poi analizziamo cinicamente i numeri (che spesso non dicono tutto) e vediamo che in 27 partite ne ha fatte 21 senza segnare, e sono partite dove ha giocato sempre titolare.

Ad oggi la media goal di Hojlund è la stessa di David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma ti fa pensare che, in questo contesto, con Tudor saremo la giú con il Bologna che é crollato, lottando per un posto nella Conference League. 

Ma può essere.

Io l'ho detto però in funzione di quello che diceva @Dio Zigo , cioé che di questo passo in CL ci arriviamo in carrozza.

Ci sarà da sputare sangue, invece.

E non é che lse non ce la faciamo la colpa sarà da imputare a Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Hojlund bello, bravo e forte.

Poi analizziamo cinicamente i numeri (che spesso non dicono tutto) e vediamo che in 27 partite ne ha fatte 21 senza segnare, e sono partite dove ha giocato sempre titolare.

Ad oggi la media goal di Hojlund è la stessa di David.

si ma pressa come un dannato , non puoi avere tutto se segnava era benzema kane Suarez ma di che parliamo , tra avere openda e avere zizze ma prendo zizze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.