Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

La peggiore Juve della stagione, per fortuna contava poco o nulla perché anche vincendo non saremmo entrati nelle prime 8. Nessuno si salva, prestazione brutta per tutti. Forse scarichi mentalmente, poco concentrati, boh… il voto peggiore va alle cosiddette alternative, Koop su tutti, che avrebbero dovuto dare il massimo per mettere in difficoltà l’allenatore.

Ora voltare pagina e testa al Parma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma se eravamo già qualificati

Si ma avevamo i diffidati e gente da far rifiatare. La vittoria cosa aggiungeva ? Solo il rischio di perdere qualcuno. Va bene così dai…pensiamo al Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato stare bene pure a Luciano stasera...il che mi fa pensare che in Champions non si aspetta tante soddisfazioni vista la rosa molto debole in alcuni ruoli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

I soliti commenti equilibrati del forum .ghgh

Fortunatamente la squadra ha evitato di sprecare energie in una partita inutile, al sorteggio becchiamo sicuramente una squadra alla nostra portata.

Oh finalmente un pò di buon senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato una partita sotto ritmo,secondo me non siamo entrati con la motivazione giusta e neanche le sostituzioni hanno sortito alcun effetto sulla partita,di contro i nostri avversari hanno giocato ad un ritmo davvero intenso,ma almeno siamo riusciti a non uscire sconfitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franco u spread ha scritto:

A me ha dato la sensazione di biscotto

A me ha confermato che abbiamo diversi giocatori che se ne devono andare ! Uno su tutti Koop, non si recupera più! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Oh finalmente un pò di buon senso 

Infatti era una partita inutile per certi versi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Purtroppo ho l impresione che Koop e irecuperabile

L'ho avuta dal primo momento in cui ha messo piede in campo con la nostra maglia. Elefantessa incinta e mentalità da pensionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma ad un certo punto cambi

E cerchi di vincerla

Questo è un biscotto

Si, a 20/30 minuti dalla fine dovevano entrare tutti i titolari, comunque anche Yildiz è entrato male. Ad ogni modo, ripeto, trovo vergognoso soprattutto l'atteggiamento di quelli che giocano meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

E su quel livello ci metto anche Adzic, nullità assoluta e gran scarpone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SpaceOddity said:

Partita che ci da un insegnamento: PRIMA

loro più veloci negli anticipi più veloci negli smarcamenti piu veloci a giocare di prima più veloci nel pressing ci siamo incartati da soli ....per il resto non sono granche ma l'hanno buttata sul ritmo e sul ritmo  dobbiamo ancora crescere

Vero, loro molto fisici , noi stasera stanchi fisicamente e mentalmente.

Ci puo' stare giocando ogni 3 giorni  senza fare i drammi che leggo, il problema e' anche giocare queste partite  in non piu' di  9/10 giocatori... .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Non solo lui aimé 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Non vedo tutto sto dramma che state scrivendo, la rosa sappiamo che ha limiti  e continuerà ad averli, alcune riserve anche di più... ma cmq ci dta anche una partita così che certo non è un dramma averla pareggiata seppur giocando maluccio.... l'obiettivo è stato raggiunto ora tocca andare avanti visto le avversarie che avremo... sicuramente questa squadra per fare bene deve scendere in campo sempre o quasi al 100% altrimenti espone i suoi limiti

guarda che non siamo qualificati agli ottavi giocherai i play off, vincendo stasera di poteva accedere direttamente qualcosa in più andava fatto e francamente me lo aspettavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti