Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se viene Kolo, sarei felice. Ma non ci credo per niente che arrivi. Immagino che la maggior parte degli utenti sono felici come me dell'idea di prendere Kolo, piú che crederci veramente. Diciamo la veritá: a livello teoretico meglio sperare in vano per Kolo che Mateta o En Nesry, che ispirano poco e non hanno molta voglia di Juve.

C'è qualcuno che sarebbe felice dell'idea di prendere chiunque. Perche ho letto gli stessi identici commenti per ogni singolo nome sia stato fatto fino ad oggi a prescindere da costi e caratteristiche.

Compreso le presunte preferenze di Spalletti riportate da questo e quello quando l'unica cosa VERA, l'unico dato di fatto, sono le parole stesse di Spalletti. Ma manco su quello ci si puo basare, quando si è faziosi. Sicuramente avra detto fesserie lui e chi riporta invece sa la verità di ciò che gli va bene e ciò che no.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Dato che le news di mercato per la Juve non ci sono, se vi interessa il Parma ha preso Nicolussi Caviglia.

Ce lo ritroveremo contro domenica.

Il gol del ex non é neanche quotato dai bookmaker...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non capite perché siete offuscati dal risultato. Se vi dicono vendiamo Yildiz x uno scudetto,la maggior parte di voi lo farebbe. Ecco perché se fosse x voi la Juventus non tornerebbe mai più ai livelli che le competono e lo stesso farà se rimane Elkann che a differenza vostra vuole solo spendere pochi soldi.

La differenza la fa tutta la strategia non gli errori. Dietro ogni mercato c’è una strategia. Il mercato del Como,fatto con le sue possibilità,certo con investimenti ma anche con spazio a bilancio risicato,ha dietro una strategia,che vuole ottenere QUALCOSA. Ecco il grande problema della Juventus e’ che si capisce benissimo quale sia la strategia e questo dovrebbe far riflettere e al tempo stesso fare paura ai tifosi. Si capisce che il fine non è tornare grandi e nemmeno vincere,il fine è autofinanziarsi ad ogni costo,anche a quello di diventare una nobile decaduta come in effetti siamo. Certo anche cercando ciò si fanno degli errori,ma appunto il dramma non è sbagliare,ma il motivo che sottende la strategia sul mercato. Finché il fine sarà quello che vuole Elkann,può arrivare chi volete,la fine sarà sempre quella. Un po’ meglio,un po’ peggio ma sempre un FALLIMENTO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Ripeto, leggo gente felice del fatto che al 27.1 dopo diverse trattative fallite (Chiesa, Mingueza rimandato, Mateta, EN),
ci sia uno spiraglio sulla trattativa KM. Che secondo me è semplicemente inventata dagli intermediari, ma quandanche fosse vera, mi stupisce che si tratti un giocatore completamente diverso da quello che è stato chiesto dal mister.
IN realtà non mi stupisce, è la conferma della totale incompetenza di chi governa il club.
Mi stupisco che ci siano tifosi che pensano solo all'arrivo del giocatore, come se fosse una dose di eroina, una cosa da cui sono assuefatti e non riescono a comprenderne quanto danno faccia.
Sia chiaro KM è un signor giocatore, ma giochiamo diversamente e Spalletti mi pare abbia chiesto altro.

Sembra Allegri che chiede un trequartista e Marotta gli porta Hernanes....#caostotale

Ma infatti essere contenti dell'eventuale arrivo RKM ed essere contenti dell'operato della società se lo prendesse sono due cose un po' diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma 7n bel terzino destro stanno provando a prenderlo o no? Si parla solo della punta, ma non mi sembra la priorità principale francamente.

Per il terzino destro aspettano di prendere Mingueza a zero, per quello sinistro aspettano di vendere Cambiaso...che se continua così non lo vorrà nessuno...anche se potrebbe rientrare un Ruggeri da Madrid per Nico...oppure Udogie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

1) Douglas date quasi per scontato che rientri, l'Aston Villa se l'è preso perché ha 3 giocatori rotti a cc ed erano disperati :d

2) Kolo: contatti anche stamani. Vediamo, è dura per via degli incastri, ma ci stanno provando seriamente.

quindi DOPO averlo pagato 55 milioni gli facciamo il favovore di prestarlo SECCO perchè sono disperati? Altra follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

quindi DOPO averlo pagato 55 milioni gli facciamo il favovore di prestarlo SECCO perchè sono disperati? Altra follia

E liverpool vuole da noi 20mln per Chiesa, dopo che lo hanno pagato 12mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Per il terzino destro aspettano di prendere Mingueza a zero, per quello sinistro aspettano di vendere Cambiaso...che se continua così non lo vorrà nessuno...anche se potrebbe rientrare un Ruggeri da Madrid per Nico...oppure Udogie

A destra serve subito però, kalulu altrimenti non ci arriva a giugno giocando sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito che ci dobbiamo fare con l'attaccante "simil-Lukaku" quando noi facciamo un gioco moderno e palleggiato.

Ma che il Barca tira la pallata?

E il PSG?

E Guardiola, nonostante Haaland sia il più idoneo, che gli tira la palla addosso?

Posso capire alcuni momenti della partita, ma non sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma che cosa dovrebbe centrare il fatto che me abbiano speso 55?

Ad una inglese va bene ed ad un altra no?

Solo perché è quella da cui lo abbiamo comprato?

Quale è il senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

E liverpool vuole da noi 20mln per Chiesa, dopo che lo hanno pagato 12mln 

si ma vedrai che lo faranno NON lo fanno solo perchè siamo alle pezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A destra serve subito però, kalulu altrimenti non ci arriva a giugno giocando sempre. 

Mah...la soluzione è spostare Cambiaso a destra e far giocare Cabal a sinistra...volendo c'è pure Gatti che può dargli il cambio..ha una buona progressione e terzino destro ci ha giocato...non vanno a spendere lì se hanno bloccato lo spagnolo per giugno...

Sempre in ottica spostamento Cambiaso, Pucka terzino sx della NG è pronto per la prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma che cosa dovrebbe centrare il fatto che me abbiano speso 55?

Ad una inglese va bene ed ad un altra no?

Solo perché è quella da cui lo abbiamo comprato?

Quale è il senso?

Perdonami...lo prendonpo perchè sono disperati!

BENE lo paghino visto che 55 bombe per sto bidonazzo le hanno appena pretese da noi
noi i nostri li diamo in prestito in 24 ore togliendol da dove magari se ci dice chiappe lo riscattano ( non credo) 
a noi fanno pagare sull'unghia BETO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Io non ho capito che ci dobbiamo fare con l'attaccante "simil-Lukaku" quando noi facciamo un gioco moderno e palleggiato.

Ma che il Barca tira la pallata?

E il PSG?

E Guardiola, nonostante Haaland sia il più idoneo, che gli tira la palla addosso?

Posso capire alcuni momenti della partita, ma non sempre

Per come l'ho capita io credo fosse la richiesta di una skill in più, che ti serve quando per vari motivi non riesci ad uscire pulito o devi andare in allungo con il difensore addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di douglas in prestito secco.

Mah,a quel punto avrei provato a tenerlo da noi per vedere se spalletti poteva far qualcosa...poi si sa che vuol dire relativamente poco,se farà particolarmente bene l'Aston villa potrebbe anche pensare di acquistarlo o rivalutarsi per essere appetibile,ma siamo come sempre molto "comprensivi" con gli altri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lucky man ha scritto:

Continuate pure a prendere per il.kulo Tether....sisi

FB_IMG_1769539619999.jpg

Ogni cosa che fanno è solo per il loro tornaconto, come ogni persona di quel settore (e non solo eh). Quindi questa non è che sia una cosa che gli va a dare chissà quale credito in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il gol del ex non é neanche quotato dai bookmaker...

O l'intervento da rigore uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...la soluzione è spostare Cambiaso a destra e far giocare Cabal a sinistra...volendo c'è pure Gatti che può dargli il cambio..ha una buona progressione e terzino destro ci ha giocato...non vanno a spendere lì se hanno bloccato lo spagnolo per giugno...

Sempre in ottica spostamento Cambiaso, Pucka terzino sx della NG è pronto per la prima squadra

finiremo mai di avere le pezze?
non si può avere 2 mercati bloccaiti ogni tre
e sta fretta della nuova dirigenza di rientrare come si spiega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Leggo di douglas in prestito secco.

Mah,a quel punto avrei provato a tenerlo da noi per vedere se spalletti poteva far qualcosa...poi si sa che vuol dire relativamente poco,se farà particolarmente bene l'Aston villa potrebbe anche pensare di acquistarlo o rivalutarsi per essere appetibile,ma siamo come sempre molto "comprensivi" con gli altri club

Prestito oneroso, da quel che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.