Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

David e Kolo, per caratteristiche, potrebbero pure giocare benissimo insieme.
Anzi, a me comincia a stuzzicare l'idea di un tridente Yildiz-David-Kolo.
Dopotutto, anche Kolo quando si allarga sa puntare l'uomo, e sul lungo è anche più veloce di Conceicao.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Il problema è che anche lì dovrai continuare a pagare il suo stipendio e l'ammortamento del cartellino. Ripeto, invece di aspettare giugno io l'avrei riportato a Torino per capire da che parte spinge la corrente.

Dobbiamo parlare noi lo stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Kolo e David possono benissimo giocare insieme, il francese potrebbe anche giocare al posto di Conceicao in alcune partite

Ma perché non potremmo metter un vero esterno, sugli esterni? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo ma ne dubito, purtroppo. specialmente in match chiusi, dove fatichiamo a trovare spazi.

Osimhen, pure in quelle partite, era decisivo..

Diciamo che in match chiusi aiuterebbe anche avere un’ala destra che non sbagli continuamente scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Il problema è che anche lì dovrai continuare a pagare il suo stipendio e l'ammortamento del cartellino. Ripeto, invece di aspettare giugno io l'avrei riportato a Torino per capire da che parte spinge la corrente.

Non si è ambientato a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Non l'avrei mai detto .fuma

Almeno hanno risposto al telefono...

Just now, SteppoBianconero said:

Non si è ambientato a Torino

E nemmeno a Nottingham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Kolo e David possono benissimo giocare insieme, il francese potrebbe anche giocare al posto di Conceicao in alcune partite

Per questo non cerchiamo più il vice Yildiz.

Vi pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

io davvero non mi spiego questa allucinazione collettiva per Kolo, pippazza sesquipedale che ha fatto abbastanza schifo da noi e decisamente schifo in premier, fosso di 60 milioni scansato che ci sarebbe rimasto sul groppone per sempre. E' un Ibarbo più pubblicizzato, non eccelle in nulla e anche a 35 è troppo ... 

22 partite e 10 gol pur non avendo certo nella finalizzazione la caratteristica principale, ora io dico va bene tutto e se ne stanno leggendo di ogni su Kolo Muani in questi giorni ma questo è revisionismo. È arrivato per fare da rincalzo a Vlahovic e l’ha panchinato con 2 allenatori diversi, si era integrato benissimo nel gruppo e con gol pesanti ha contribuito in modo determinante alla qualificazione in Champions League.

Dopodiche uno può dire che sia scarso, che sia forte, che abbia caratteristiche giuste o meno per ciò che vuole Spalletti…siamo nel campo delle opinioni. Ma sostenere che sia una “pippazza sesquipedale” e che abbia fatto “abbastanza schifo da noi” è una panzana oltre che una grande falsità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il che avrebbe senso. Anche se andresti a iscrivere a bilancio 35 milioni per un 30enne.

Vero (anche se a giugno 2027 ne avrebbe 29 ancora da compiere), ma questa estate erano disposti a metterne sul tavolo 55 e fino a pochi giorni fa erano disposti a fare un obbligo di quella cifra per Matera che è un anno e mezzo più vecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Diciamo che in match chiusi aiuterebbe anche avere un’ala destra che non sbagli continuamente scelta

Io vorrei un’ala destra titolare, prima di metterci uno che da ala rende poco.

L’ala destra è il ruolo dove bisogna intervenire in estate. Insieme ai terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Minuto 6.00 

le famose sportellate 

Finalmente un'Allenatore con la A maiuscola che parla di calcio: la propria visione di gioco, cosa si aspetta dai propri giocatori, descrive le loro caratteristiche e come, secondo il suo parere, possono esprimersi al meglio, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma avere Kolo + David come 9 vi fa schifo?...non è per forza sempre un duello tra i due...siamo la Juve possiamo avere due punte forti?....il problema ribadisco è stato spendere 45 per Openda....ma lo sappiamo che ormai se non facciamo una c@zzata a sessione di mercato estiva non siamo contenti.....

concordo con te, kolo si addizione a david visto che openda non va calcolato e nemmeno vlahovic

calcoliamo poi che Kolo puo fare anche il ruolo di Yildiz anche se ovviamente in maniera differente e non sappiamo se gradita a spalletti, ma sarebbe un giocatore proprio perche puo fare piu cose, che non metterebbe assolutamente nessuna pressione a Yildiz perche partirebbe come 9 e se necessario giocare con david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

io davvero non mi spiego questa allucinazione collettiva per Kolo, pippazza sesquipedale che ha fatto abbastanza schifo da noi e decisamente schifo in premier, fosso di 60 milioni scansato che ci sarebbe rimasto sul groppone per sempre. E' un Ibarbo più pubblicizzato, non eccelle in nulla e anche a 35 è troppo ... 

10 gol in metà anno non sono pochi nè....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyboy ha scritto:

Non ho capito perchè non potevamo lasciare luiz al notthingham. Cosa ci guadagniamo a darlo al Villa?

Non lo avrebbero più fatto giocare al Nottingham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.