Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Comunque assurdo come sia Koopmeiners che Openda nelle rispettive squadre precedenti avessero delle statistiche da top player, inspiegabile, li abbiamo pagati come tali quando in realtà si sono rivelati impresentabili, Atalanta e Lipsia si staranno a sfregare le mani per i prossimi 10 anni grazie a noi...

Inspiegabile. Il fatto è che giocare nella Juventus è un altro sport. Questo è. Quando non hai personalità, vengono fuori queste prestazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah anche il Brugge non è male l anno scorso abbiamo fatto fatica con loro

L'Atalanta ci è andata fuori ai play-off e oggi hanno vinto 3-0 in casa col Marsiglia estromettendolo di fatto dagli spareggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Vedremo se Spalletti è anche fortunato

Sinceramente non so chi sia meglio tra bruges o gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Miretti, Adzic, Koop atleticamente non sono giocatori da competizione europea, qualunque essa sia.

Mancano di esplosivitá e rapiditá di pensiero nelle giocate.

Adzic ha il vantaggio dell'etá. L'interpretazione degli spazi e la scannerizzazione é allenabile ancora, il motore ce l'ha sul lungo ma deve aumentare di spessore.

Koop però ha fatto una buona Europa league con l'Atalanta. Il problema mi sembra andare oltre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Un po' le riserve inadeguate (pur costate una barca di soldi), un po' probabilmente hanno vissuto questo turno come occasione per tirare il fiato

il Monaco senza il punto di oggi sarebbe eliminato per differenza reti

Già, non avevo riflettuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la rosa fosse mediocre lo si sapeva da tanto

e spalletti ha tirato su un 11 molto valido che però appena va o andrà in affanno in alcuni uomini, renderà tutto complicato 

serve intervenire ma con gente valida

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Koopmeiners si è aggiustatato i capelli e le scarpe tutti i minuti che ha giocato.

Mai visto nulla di simile....

Oggi che giocava da perno centrale che quindi aveva le responsabilità della prima manovra guarda caso le sbracciate da vigile invitando gli altri ad andare avanti non le ha mai fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Conceicao altra valutazione da mani nei capelli per rapporto costo resa. 

se non è al 200% della forma in europa paga tanto la differenza di fisicità, oggi è stato sovrastato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Conceicao altra valutazione da mani nei capelli per rapporto costo resa. 

Confronto a Koop e Openda l’abbiamo pagato in saldo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercati fatti di spese e pesi per la Juve che hanno solo peggiorato la rosa appesantendola poi di giocatori inutili. 
Mi dispiace ma tali sono Koopmeiners,Luiz,Conceicao,Openda,David,Cabal che dovrebbero tutti finire sul mercato ed essere eliminati dalla rosa. Giuntoli andrebbe denunziato perché la malafede è evidente,Comolli è un presupponente scarsone perso nei suoi algoritmi 

Questa Juventus con un po’ di visione,ambizione e di competenza con spese minori avrebbe potuto essere uno squadrone.

Sciesni

Mckennie Bremer Hujisen Cambiaso 

Locatelli

Guler  Thuram 

Cherki Sesko Yildiz 

Guler,Cherki e Sesko sarebbero costati infinitamente meno dei pacchi che abbiamo in rosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Cabal, Koopmainers e Openda mi hanno fatto rimpiangere Cambiaso, Locatelli e David. 

Che livello basso.. questa estate va fatta l'ennesima rivoluzione

Hanno fatto rimpiangere anche Molinaro, Poulsen e Amauri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.