Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il gol di Kolo Muani potrebbe complicare le cose per la Juve. Domani ci saranno nuove interazioni per il francese.

Gdm

Ah ah ah

Divertente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lascia stare il monsieur .ghgh

ho il dubbio che tu conosca qualche retroscena su mr algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di questa sera e la qualificazione del Tottenham potrebbero complicare l'ok degli Spurs per liberare Kolo Muani.

Gianluca Di Marzio - Sky Sport

Piano D in arrivo oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pippenda non tiene una palla neanche per sbaglio 

Fosse solo quello...ok spalle alla porta fatica, ma se poi quando punta fa male, lo accetto volentieri il difetto spalle alla porta 

Il problema è il controllo palla, il fatto che pure lui è un tontolone che non vede/capisce il gioco 

Nell' occasione in cui va al tiro di sx, sembrava esattamente la gif del cavallo con la palla grande verde che si utilizza per Matuidi...il controllo palla è quello, con la palla che pareva quelle palle matte rimbalzanti

Oppure per ben 2 volte (clamorosa nel primo tempo che poteva allargare sulla dx) a campo aperto porta palla, perde il tempo della giocata e l'azione svanisce, perde l' abbrivio

È inutile in tutto, non c è un singolo aspetto in cui dici che è bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lascia stare il monsieur .ghgh

Ma lascia stare tu quelli che non sanno tradurre, e basta con ste * * di fake news. L'originale è:

Quoto

It was exactly what we orifinwere looking for. And then there’s Lois’ finishing ability, his skill in playing and starting moves from different positions on the pitch.

Ci sono 1000 motivi per criticare comolli nel merito, e invece stiamo dietro a un paese che ha una conoscenza dell'inglese ferma agli anni 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco Di Marzio con le bombe.

Si è rifatto le tette?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Con la solita fortuna che ci contraddistingue, proprio stasera doveva mettersi a segnare Kolo….

Gli unici gol che ha fatto sono in champions, nessuna novita’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Fosse solo quello...ok spalle alla porta fatica, ma se poi quando punta fa male, lo accetto volentieri il difetto spalle alla porta 

Il problema è il controllo palla, il fatto che pure lui è un tontolone che non vede/capisce il gioco 

Nell' occasione in cui va al tiro di sx, sembrava esattamente la gif del cavallo con la palla grande verde che si utilizza per Matuidi...il controllo palla è quello, con la palla che pareva quelle palle matte rimbalzanti

Oppure per ben 2 volte (clamorosa nel primo tempo che poteva allargare sulla dx) a campo aperto porta palla, perde il tempo della giocata e l'azione svanisce, perde l' abbrivio

È inutile in tutto, non c è un singolo aspetto in cui dici che è bravo

Io mi chiedo cosa ci abbiano visto in questo giocatore, come sia possibile che qualcuno abbia valutato potesse valere 45 milioni di euro.

Al Lipsia staranno ancora stappando le bottiglie di champagne.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Avversari relativamente più abbordabili, 1 milione in più per la vittoria e onestamente, dopo aver vinto col Napoli 2 giorni fa pensi che sia una partita così a dare morale? 

Quelle già qualificate stasera hanno fatto quasi tutte turnover, non vedo dove sta il problema di pareggiare sta partita

Si forse, anzi no ha fatto BENISSIMO Spalletti a far giocare OPENDA almeno ha fatto vedere ai dirigenti che razza di coraggio devono avere a non far mercato e NON prendere la punta di peso indisoensabile!

Quanta incompetenza e menefreghismo dovrebbero avere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Con la solita fortuna che ci contraddistingue, proprio stasera doveva mettersi a segnare Kolo….

Primi gol per lui con maglia bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il gol di Kolo Muani potrebbe complicare le cose per la Juve. Domani ci saranno nuove interazioni per il francese.

Gdm

Ah beh, perché se invece fossero finiti ai play-off sarebbe stato meglio? Discorsi solo per ricamare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Oh ragazzi però posso dire? È pesante aprire il forum e trovare solo commenti negativi nonostante il lavoro che sta portando il mister e nonostante si è passati ai playoff tra le prime 16 (anche se stasera si è fatta una prestazione scialba).

Io sono il primo dei contestatori agli errori fatti ma qua dentro c’è una pesantezza sovrumana

Giocare a calcio con gli 11 titolari è già un lavoro enorme, insomma già ci sono degli impresentabili come Cambiaso e Conceicao che abbassano di netto gli standard. Giocare a calcio con chi non riesce proprio a scrollarsi di dosso il torpore come Zhegrova, Adciz, Koopmeineres, Openda (con Gatti e Joao Mario spariti) credo sia annoverabile tra i miracoli e Spalletti non è un santo. Questa squadra è pietosa, per il momento le cose sono coperte dal fatto che Yildiz, Locatelli, Kalulu, McKennie, Kelly hanno alzato l'asticella. Mancano all'appello dieci giocatori per fare una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ah beh, perché se invece fossero finiti ai play-off sarebbe stato meglio? Discorsi solo per ricamare

Che poi pensandoci bene, il gol potrebbe aver sbloccato la situazione, invece. Certi degli ottavi, potrebbero fiondarsi su un attaccante a loro più congeniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il goal di questa sera e la qualificazione del Tottenham potrebbero complicare l'ok degli Spurs per liberare Kolo Muani.

Gianluca Di Marzio - Sky Sport

Piano D in arrivo oraesempre

PavoleDDi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gdm

Me lo immagino il tottenham: aspetta Comolli, vediamo stasera se segna non te lo do 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pagare 45 milioni Openda é peggio di pagare 60 milioni Kolo Muani

Mamma mia che scarso ragazzi, attaccante più inutile della storia della Juventus assieme a Paolucci

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque pagare 45 milioni Openda é peggio di pagare 60 milioni Kolo Muani

Mamma mia che scarso ragazzi, attaccante più inutile della storia della Juventus assieme a Paolucci

Che era però del vivaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochino...ma se non arrivano nè Kolo Muani nè Zirkzee...quali nuovi Anelka potrebbero uscire fuori?? Morata 3 ad esempio...altri nomi suggestivi sefz??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfuffa ridicolo.

Se Il Tottenham fosse andato agli spareggi, avrebbe detto che la trattativa si complicava perché gli serviva il giocatore per gli spareggi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ma voi perché rivorreste kolo muani? Cosa vi entusiasma? 

Mah ha solamente fatto 6 mesi alla grande con noi, che sara’ mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Giocare a calcio con gli 11 titolari è già un lavoro enorme, insomma già ci sono degli impresentabili come Cambiaso e Conceicao che abbassano di netto gli standard. Giocare a calcio con chi non riesce proprio a scrollarsi di dosso il torpore come Zhegrova, Adciz, Koopmeineres, Openda (con Gatti e Joao Mario spariti) credo sia annoverabile tra i miracoli e Spalletti non è un santo. Questa squadra è pietosa, per il momento le cose sono coperte dal fatto che Yildiz, Locatelli, Kalulu, McKennie, Kelly hanno alzato l'asticella. Mancano all'appello dieci giocatori per fare una squadra.

Si ma si rischia sempre di dire le solite cose.

Alla fine, ad oggi, la squadra pietosa ( e in parte concordo), ha raggiunto lo stesso piazzamento del Real, dell’Inter in champions ecc ecc dunque semplicemente quando uno entra qua, se non sapesse il risultato, verrebbe da pensare che siamo stati buttati fuori e sinceramente mette un po’ di disagio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.