Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ma voi perché rivorreste kolo muani? Cosa vi entusiasma? 

Potrebbe portare entusiasmo durante le docce a fine gara.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque pagare 45 milioni Openda é peggio di pagare 60 milioni Kolo Muani

Mamma mia che scarso ragazzi, attaccante più inutile della storia della Juventus assieme a Paolucci

Ma il 7 40 milioni tutto regolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque pagare 45 milioni Openda é peggio di pagare 60 milioni Kolo Muani

Mamma mia che scarso ragazzi, attaccante più inutile della storia della Juventus assieme a Paolucci

Può rendere solo nel suo ruolo di seconda punta affiancato da un centravanti, quindi completamente inutile per il nostro modo di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Con la solita fortuna che ci contraddistingue, proprio stasera doveva mettersi a segnare Kolo….

Sarebbe stato peggio se il Tottenham avesse dovuto fare gli spareggi, con le assenze magari Kolo gli avrebbe fatto comodo. Ora giocheranno a metà marzo e rientreranno in parecchi, considerando che il resto della stagione per loro conta poco, direi che tutto sommato sia stato un gol importante per toglierli dall'emergenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il gol di Kolo Muani potrebbe complicare le cose per la Juve. Domani ci saranno nuove interazioni per il francese.

Gdm

Lasciando perdere che può essere anche una invenzione di Di Marzio, resta il fatto che siamo dei cecchini.

Appena esce la notizia che siamo interessati a qualcuno quello segna, pure se sta facendo una stagione pietosa, la cosa è incredibile .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Gianfuffa ridicolo.

Se Il Tottenham fosse andato agli spareggi, avrebbe detto che la trattativa si complicava perché gli serviva il giocatore per gli spareggi

Ma Di Marzio è questo:per noi "Si complica" , "Ostacolo(squadra X)" ,per l'Inter,invece, "Filtra ottimismo" ,anche se i club venditori vogliono soldi veri,come Lookman e Konè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mah ha solamente fatt 6 mesi alla grande con noi, che sara’ mai. 

alla grande? ha fatto molto bene le prime gare, poi è sceso, per riapparire nelle ultime

ma aldilà di questo.... è uno da Juve? 

cioè a me un attacco con kolo David Openda mi mette na depressione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Nick Lyott said:

Il gol di Kolo Muani potrebbe complicare le cose per la Juve. Domani ci saranno nuove interazioni per il francese.

Gdm

Sì come no, decidono in base a un gol .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano con la partita di oggi ha mandato un  messaggio alla società: le alternative sono di infimo livello. 

Speriamo che in questi ultimi giorni si riesca a fare quanto non fatto per un mese intero ovvero mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

A me metteva piu’ depressione Kolo-Vlahovic

Almeno David ha fatto intravedere qualcosa.
Openda non e’ da Juve e comunque non è un 9.

Si Kolo muani e’ uno da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla grande? ha fatto molto bene le prime gare, poi è sceso, per riapparire nelle ultime

ma aldilà di questo.... è uno da Juve? 

in generale anche a me, ma non vedo granché all’orizzonte 

(A me piacciono Retegui e Gonzalo-Garcia, ma non credo arriveranno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Lasciando perdere che può essere anche una invenzione di Di Marzio, resta il fatto che siamo dei cecchini.

Appena esce la notizia che siamo interessati a qualcuno quello segna, pure se sta facendo una stagione pietosa, la cosa è incredibile .ghgh

beh anche il giocatore, se vuole andare via così tanto, poteva pure togliere un po' la gamba 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa ora su twitch: ,"a  metà dicembre riunione alla continassa ,nella quale si è chiesto a Spalletti di che cosa avesse bisogno. Risposta: uno come Kolo Muani. Società:ah....  Gli hanno proposto svariati nomi scelti con il criterio Comolli,bocciati tutti. Gli unici che ,pur  non essendo perfetti sono stati approvati sono stati Mateta e il marocchino. Presi due pali, a questo punto  qualcuno ha detto: vediamo se riusciamo a prendere KM. P.s. da quando è arrivato Spalletti i criteri di scelta dei giocatori  sono stati completamente stravolti, i nomi esotici sono stati banditi, diciamo che Spalletti interloquisce   direttamente con JE"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me, quando ho letto che aveva segnato proprio Kolo Muani, è venuta in mente la celeberrima citazione di Rupert Sciamenna? 

"Ma questo è un *..."

Ma Kolo, buon Dio, spingi tanto per venire alla Juventus... mi sarei aspettato una prestazione svogliata ed aberrante (alla Openda .ghgh ), roba da essere sostituito al 45'.

Per carità viva la professionalità, ma ogni tanto tocca pure farsi furbi .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Openda non e’ da Juve

Ma dell' attuale Juve certamente 

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Openda non e’ da Juve

Ma dell' attuale Juve certamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Metti KM al posto di Openda in quella occasione in cui il belga in campo aperto va al tiro di sx 

Non lo so se segna...ma sicuramente non vedremmo brutture in conduzione della palla come vediamo al belga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Giochino...ma se non arrivano nè Kolo Muani nè Zirkzee...quali nuovi Anelka potrebbero uscire fuori?? Morata 3 ad esempio...altri nomi suggestivi sefz??

Comunque stando al mercato da fare con poche risorse

È stato furbissimo buttare 45/50 milioni per OPENDA e non metterne 65 su KOLO

facciano il mercato guardando i giocatori che ci danno in prsstito e NON al campo

Infatti li paghiamo tutti l'anno dopo il loro arrivo

Kolo addirittura 2 anni dopo si voleva fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì come no, decidono in base a un gol .doh 

Beh ragazzi, saranno stati altri tempi, ma un fatto certo, più volte raccontato dai diretti interessati, è che la cessione di un diciannovenne Totti dalla Roma alla Samp non si concretizzò perché fece un gol il giorno prima di firmare, in una amichevole e cambiarono idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa ora su twitch: ,"a  metà dicembre riunione alla continassa ,nella quale si è chiesto a Spalletti di che cosa avesse bisogno. Risposta: uno come Kolo Muani. Società:ah....  Gli hanno proposto svariati nomi scelti con il criterio Comolli,bocciati tutti. Gli unici che ,pur  non essendo perfetti sono stati approvati sono stati Mateta e il marocchino. Presi due pali, a questo punto  qualcuno ha detto: vediamo se riusciamo a prendere KM. P.s. da quando è arrivato Spalletti i criteri di scelta dei giocatori  sono stati completamente stravolti, i nomi esotici sono stati banditi, diciamo che Spalletti interloquisce   direttamente con JE"

ma nelle interviste dice cose diverse Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.