Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mm non credo, mi sa che ha ragione corsa si va su gente che approva l allenatore( vedi mingueza)

Pavan ha detto che l'offerta per Mingueza è stata ritirata per le richieste troppo alte.

Questo spiegherebbe il ritorno su Norton Cuffy.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Oggi prendiamo kolo o la prendiamo in kolo?

La seconda che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Juventus, non siamo ancora riusciti a fare un acquisto a gennaio, riducendoci agli ultimi giorni. Queste cose faccio fatica a comprenderle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché non si prenda in considerazione Davis, Udinese, giocatore completo,189, veloce, potente, gran tiro, dribbling... l'altra sera a Verona partita sontuosa miglior in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

Rosa con 10 giocatori giocatori di valore. Ma si sapeva. Il resto della rosa è da Genoa o Torino.

Devono giocare sempre i titolari tutte le gare di fila o ne usciamo male.

Intanto direi di prendere uno al posto di Conceicao che è inguardabile come titolare.

Ecco perché Cambiaso gioca sempre .ghgh

Cambiaso però non mi pare meglio della inguardabile koop che almeno non la passa agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, major ha scritto:

Siamo la Juventus, non siamo ancora riusciti a fare un acquisto a gennaio, riducendoci agli ultimi giorni. Queste cose faccio fatica a comprenderle 

Amico mio e’ questione di soldi, si cerca di risparmiare qualcosina, e si tira fino all ultimo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, major said:

Il problema non é il nome del club ma la mancanza di possibilitá di spendere, probabilmemte per le limitazioni posti dal UEFA. Se non hai soldi che puoi spendere, tutto é difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso che tonali e’ impossibile prenderlo, visto che ci sono anche gli occhi della premier 

A maggior ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, major said:

Il problema non é il nome del club ma la mancanza di possibilitá di spendere, probabilmemte per le limitazioni posti dal UEFA. Se non hai soldi che puoi spendere, tutto é difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, igor ha scritto:

Io non capisco perché non si prenda in considerazione Davis, Udinese, giocatore completo,189, veloce, potente, gran tiro, dribbling... l'altra sera a Verona partita sontuosa miglior in campo 

Perché non te lo danno paesà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, major ha scritto:

Scusa cosa c'è da comprendere? 

Ormai l'incompetenza di Comolli è più che conclamata e continuerà a manifestarsi in tutti i modi possibili. 

Purtroppo non c'è più nulla di cui stupirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta poca qualità ha questa squadra, talmente poca che ti fa capire quale grande allenatore sia Spalletti, anche i giovani come Adzic e Miretti sono veramente calciatori da squadre minori che non so per quale strano caso del destino si trovino alla Juventus, abbiamo un grande allenatore,  una manciata di ottimi calciatori,  tanta manovalanza e qualche elemento davvero improponibile a questi livelli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Deve fare la seconda punta, non è in grado di avere tutto l'attacco sulle spalle.

Deve giocare fronte la porta attaccando la profondità.

Non è un campione ma non è nemmeno un bidone. Sicuramente la poca fiducia in questo momento incide ma non renderà mai in questo ruolo.

E' un giocatore da 12/15 gol piu assist.

penso che openda la seconda punta la possa fare in serie C, tecnicamente parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quanta poca qualità ha questa squadra, talmente poca che ti fa capire quale grande allenatore sia Spalletti, anche i giovani come Adzic e Miretti sono veramente calciatori da squadre minori che non so per quale strano caso del destino si trovino alla Juventus, abbiamo un grande allenatore,  una manciata di ottimi calciatori,  tanta manovalanza e qualche elemento davvero improponibile a questi livelli.

Alla Juventus sono passati dirigenti e allenatori mediocri che di calcio capiscono poco, loro stessi non adatti alla Juventus ecco perché ci troviamo questo scempio di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio e’ questione di soldi, si cerca di risparmiare qualcosina, e si tira fino all ultimo giorno

alex ti prego, non facciamola passare come una cosa normale, la juventus dovrebbe essere almeno sulla carta un club importante, un punto di arrivo per i calciatori, certo senza spendere o spandere pero dovrebbe entrare nel mercato in modo convincente, dai, questa societa subisce il mercato,viene presa a pizze in testa a qualuque campanello si trova a suonare.

e deprimente.

tutto questo perche? perche sono anni che sbagli e sbagli campagne acquisti su campagne acquisti, con bidoni presi a peso d'oro che ti ingolfano il mercato senza se e senza ma.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ne Mateta, neppure il marocchino si accasano altrove.

Idem Chiesa.

Tutti i nostri presunti obiettivi sono fermi per diverse ragioni.

però vedo che obiettivi di altre squadre italiane si sono mossi.

Faccio fatica a pensare che non siamo ancora riusciti a centrarne uno.

Non 10 ma uno.

Ne in entrata per dare alternativa, ne in uscita x liberare spazio (magari anche solo uno stipendio sino a giugno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Alla fine ne Mateta, neppure il marocchino si accadano altrove.

Idem Chiesa.

Tutti i nostri presunti obiettivi sono fermi per diverse ragioni.

però vedo che obiettivi di altre squadre italiane si sono mossi.

Faccio fatica a pensare che non siamo ancora riusciti a centrarne uno.

Non 10 ma uno.

Ne in entrata per dare alternativa, ne in uscita x liberare spazio (magari anche solo uno stipendio sino a giugno).

ma non puo essere un caso.

non lo puo essere

questi non riescono a fare nulla, 

come puo essere mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera ha tolto ogni dubbio sul fatto che ci serva una punta: Openda è impresentabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Steezy ha scritto:

Ieri Nico Gonzales 64 minuti. Siamo a -9 🙏 

onestamente io me lo riprendo volentieri. con spalletti sarebbe un giocatore davvero forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

La partita di ieri sera ha tolto ogni dubbio sul fatto che ci serva una punta: Openda è impresentabile. 

sara un altro problema farlo uscire cosi come koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.