Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, divincodino83 ha scritto:

Io rimango della mia idea: ci servirebbe Zirkzee. Ci spero fino all’ultimo (tanto ormai manca poco). A giugno bisogna prendere un’ala destra titolare (con Conceicao in panca), un vice Kalulu, un terzino sinistro (Cabal ad oggi è impresentabile), almeno un centrocampista e un vice Yildiz. 

Concordo e sottoscrivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare delle valutazioni sulla onda della partita di ieri ha poco senso, preparata male e interpretata di conseguenza, una specie di biscotto-non biscotto con un avversario che è di quelli che ti fa giocar male a prescindere. 
Casomai si può provare a guardare il periodo Spallettiano nel suo insieme e provare a distillare le priorità per la crescita. 
Le mie personali:

1. Non siamo fenomeni quindi abbiamo bisogno in tante partite di giocare sulla punta centrale per salire senza faticare troppo. Anche l’americanino di ieri sera andrebbe bene. 
2. A cc serve un uomo di sostanza e personalità. La cosa più deprimente è vedere Koop che si nasconde e neanche cerca di imitare Locatelli che offre almeno sempre il passaggio di uscita al compagno pressato. 
3. Il problema sulle fasce è a sinistra e non a destra, dove serve un uomo bravo nelle due fasi e non una ala mascherata. McK può fare il vice Kalulu, Cabal non mi convince, ieri sera si è perso Aklioucoso ( che non mi ha impressionato per niente) più volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

GianFuffa ha detto che si complica per il goal segnato ieri  .sisi quindi prendiamo Inkulu senza vasellina

Ha detto così? Alla faccia, nemmeno i miei amici del fantacalcio ragionano così quando si tratta di prendere un calciatore.

E se faceva 3 goal cosa facevano gli inglesi? Lo nominavano direttamente presidente? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è veramente drammatico. David bene o male si vedeva che a calcio sapeva giocare, mancava tutto il resto ma una base c'era, Openda davvero è sulla stessa strada di Koopmeiners.

Mamma mia 40 milioni, un grezzume tecnico/tattico di rara memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ha detto così? Alla faccia, nemmeno i miei amici del fantacalcio ragionano così quando si tratta di prendere un calciatore.

E se faceva 3 goal cosa facevano gli inglesi? Lo nominavano direttamente presidente? sefz

Una conseguenza di questa sera potrebbe riguardare Kolo Muani. Il goal di questa sera e la qualificazione del Tottenham potrebbe complicare l'ok degli inglesi ad una risoluzione anticipata del prestito. Quindi da domani sicuramente la Juventus cercherà di capire se gli Spurs daranno il via libera o meno.

Di Marzio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

onestamente io me lo riprendo volentieri. con spalletti sarebbe un giocatore davvero forte.

Si, Nicolas Gonzalez è forse uno dei problemi minori..può essere schierato anche come punta, quindi se non dovesse essere riscattato, potrebbe benissimo finire in rosa il prossimo anno, al posto di uno tra Coincecao e Zhegrova.

31 minuti fa, marko77 ha scritto:

sara un altro problema farlo uscire cosi come koop

Quanto sarà il suo residuo a bilancio a Luglio 2026? Magari con un prestito oneroso e un diritto di riscatto a 20 milioni di euro, si riuscirà a sbolognare da qualche parte...ormai Koopmeiners credo che qui alla Juventus non sia più recuperabile.

4 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Io rimango della mia idea: ci servirebbe Zirkzee. Ci spero fino all’ultimo (tanto ormai manca poco). A giugno bisogna prendere un’ala destra titolare (con Conceicao in panca), un vice Kalulu, un terzino sinistro (Cabal ad oggi è impresentabile), almeno un centrocampista e un vice Yildiz. 

Zirkzee è un'allucinazione collettiva. Se arriva fa 1-2 gol e farebbe disperare tutti i 40mila spettatori ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Una conseguenza di questa sera potrebbe riguardare Kolo Muani. Il goal di questa sera e la qualificazione del Tottenham potrebbe complicare l'ok degli inglesi ad una risoluzione anticipata del prestito. Quindi da domani sicuramente la Juventus cercherà di capire se gli Spurs daranno il via libera o meno.

Di Marzio 

si ma se non avesse segnato e non si fossero qualificati direttamente, Di Marzio avrebbe scritto che vista la mancata qualificazione, difficilmente gli spurs daranno il via libera per kolo. Qualsiasi cosa fosse successa, il succo sarebbe stato lo stesso, sarebbe cambiato solo l incipit dell articolo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione Juventus e Randal Kolo Muani:
*   Randal Kolo Muani è ancora l'obiettivo principale per l'attacco della Juventus.
*   Giorgio Chiellini, prima della partita della Juventus, ha dribblato le domande su Kolo Muani, sottolineando che il giocatore era impegnato con il Tottenham. Romano chiarisce che la Juventus continua a chiamare per il giocatore.
*   Dopo una giornata interlocutoria, le trattative si intensificheranno. La Juventus deve capire se il Tottenham è disposto a liberare Kolo Muani. Tutto dipende dal club inglese.
*   Kolo Muani è sempre più propenso e convinto a tornare alla Juventus; anche gli ex compagni di squadra hanno contribuito a "sbloccare" i rapporti e ad avvicinare il giocatore al club bianconero.

Tuttavia, le difficoltà persistono:
    *   Il primo ostacolo è l'ottenere il via libera dal Tottenham.
    *   Successivamente, ci sarà da trattare con il Paris Saint-Germain (PSG), con cui i rapporti non sono eccellenti dopo le lunghe trattative infruttuose della scorsa estate.
    *   La Juventus ha ribadito che l'operazione per Kolo Muani si può fare solo ed esclusivamente con la formula del prestito, senza obbligo di riscatto. Non c'è un acquisto definitivo o un obbligo.
*   Bisognerà vedere se il PSG accetterà questa soluzione di prestito. Il primo passaggio cruciale rimane comunque l'ottenere l'ok del Tottenham. La Juventus sta lavorando duramente e il giocatore ha mandato segnali molto importanti.

[Romano su Youtube]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

GianFuffa ha detto che si complica per il goal segnato ieri  .sisi quindi prendiamo Inkulu senza vasellina

Io sono ormai rassegnato che non arriverà nessuno.

Purtroppo.

Ed è un peccato perché con 3 innesti ci potremmo togliere delle soddisfazioni.

Ancora una volta siamo l'esempio di come si spendono male i soldi (Koop+Openda+Luiz faranno un 150 milioni solo di cartellino?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 2 milioni guadagnati per il prestito di Douglas 😎🤣 vediamo il lato positivo, probabilmente l'Aston Villa è l'unico club al mondo che concretamente lo potrà riscattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, divincodino83 ha scritto:

Ci servirebbero subito questi per completare la rosa.

Koopmeiners ormai rende da 6 solo da difensore.

Non ci sono riserve valide nel nostro cc.

Adzic avrebbe bisogno di andare in prestito.

Miretti non regge due partite di fila.

Ci servono troppo un terzino, un esterno valido, e una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Marzio 

Grazie per aver riportato.

Mi sembra comunque una cialtronata di GDM e non penso che i dirigenti ragionino così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Grazie per aver riportato.

Mi sembra comunque una cialtronata di GDM e non penso che i dirigenti ragionino così.

Non a caso ho scritto GianFuffa .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Openda è veramente drammatico. David bene o male si vedeva che a calcio sapeva giocare, mancava tutto il resto ma una base c'era, Openda davvero è sulla stessa strada di Koopmeiners.

Mamma mia 40 milioni, un grezzume tecnico/tattico di rara memoria 

Openda è imbarazzante, sui livelli di Koopmeiners.

E il punto è che non sarebbe nemmeno una prima punta, visto che al Lipsia giocava accanto a Sesko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Openda incespica sul pallone e non riesce a dribblare nemmeno una sedia,e questi sono i pregi, inoltre ha il difetto di sbagliare spesso la misura del passaggio. 

Chiaramente se venisse servito nella metà campo avversaria SENZA  nessun avversario davanti da dover affrontare probabilmente almeno in porta riuscirebbe a calciare.

Preso a schiaffi in mondo visione......

Preso a schiaffi non solo perchè non capisce ma proprio non è adatto ad un calcio palleggiato.

Tolto forse l'attacco alla profondità è un giocatore che non eccelle in nessuna skill ma non solo ha una tecnica di tiro imbarazzante roba che un ragazzino di 13-14 anni tira decisamente meglio. 

Questi sono errori imperdonabili al pari di aver ceduto Hujsen o Mbangula per poi andare a svenarsi per degli impresentabili giocatori stranieri strapagandoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura per Kolo, anche solo per il fatto che continua a giocare titolare. Ieri ha anche segnato, perché il Tottenham dovrebbe privarsene? E con chi lo sostituirebbe a tre giorni dalla fine del mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

senza fare un'azione è difficile segnare eh... ci fosse stato qualsiasi altro attaccante al mondo sarebbe finita uguale

La "caratteristica" mancante richiesta da Spalletti non è quella di un finalizzatore... ma proprio qualcuno che aiuti la squadra pulendo i palloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera anche in una partita dove non vi era l'assillo del risultato si vedeva nettamente chi è un giocatore da Juve da CL titolare, chi da comprimario e chi dovrebbe cambiare sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questa squadra ieri sera ha dimostrato che è inaffidabile e non è composta da grandi giocatori. Tra l'altro abbiamo riserve di livello infimo.

Una squadra seria sarebbe scesa in campo col sangue agli occhi nel secondo tempo per provare a giocarsi le possibilità di passaggio diretto, mentre i nostri hanno continuato a giochicchiare.

Spero che adesso a tutti sia chiaro cosa si intendeva quando si scriveva che nonostante il buon lavoro di Spalletti lo scudetto con questa rosa si può solo sognare.

è già oro colato entrare nelle prime 4....chi parlava di scudetto?

se ci capita un infortunio di uno tra Loca, Thuram, il solito Bremer, YIldiz o David crolla già tutto

oltre alle lacune di rosa sta squadra è troppo fragile mentalmente...io son sicuro che se avessero dato il rigore al Napoli con relativo pareggio sarebbero andati in bambola e non l'avremmo mai vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

La vedo dura per Kolo, anche solo per il fatto che continua a giocare titolare. Ieri ha anche segnato, perché il Tottenham dovrebbe privarsene? E con chi lo sostituirebbe a tre giorni dalla fine del mercato?

Ma non ci dicevano che il giocatore lì non è contento perché gioca poco, perché non si è adattato, ecc… ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

mah...ce ne sono tanti casi...pure cr7 con noi ha giocato l'ultima partita prima di andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda operazione demenziale di Comolli, inutile prendersi in giro. Il giocatore andava testato da noi prima e poi valutato se riscattare.

Andava impostata un'operazione con prestito oneroso, anche molto oneroso, e riscatto vincolato alle performance..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Palestra ha corsa e fisico. Giocherebbe a tutto campo comprendo la fascia in maniera totale. 

Esatto: corsa e fisico.

Per fare l'ala serve altro.

Ovviamente a meno che non sia il Parma...allora ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è già oro colato entrare nelle prime 4....chi parlava di scudetto?

se ci capita un infortunio di uno tra Loca, Thuram, il solito Bremer, YIldiz o David crolla già tutto

oltre alle lacune di rosa sta squadra è troppo fragile mentalmente...io son sicuro che se avessero dato il rigore al Napoli con relativo pareggio sarebbero andati in bambola e non l'avremmo mai vinta

C'erano diversi utenti che sognavano in vari topic fino alla partita col Cagliari. Intendiamoci, sognare è bello ma era chiaro a tutti quelli che cercavano di essere razionali che già il quarto posto sarebbe oro colato.

Purtroppo si tende sempre a non considerare i problemi strutturali di questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Openda operazione demenziale di Comolli, inutile prendersi in giro. Il giocatore andava testato da noi prima e poi valutato se riscattare.

Andava impostata un'operazione con prestito oneroso, anche molto oneroso, e riscatto vincolato alle performance..

quelladi  koop non la batte nessuno però

giocatore davvero scandaloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.