Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi direi che dopo ieri sera la ricerca dell'attaccante sia stata derubricata da attaccante SBAM(ovvero con precise e specifiche caratteristiche) ad attaccante normo dotato abile nel deambulare con e senza palla: questo ci aiuta nella ricerca di un profilo più generico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cool76 ha scritto:

azz quindi li pagano quelli che a giro stanno li? non sono ironico chiedo seriamente

certo che li pagano, mica vanno gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

stiamo diventando la tedesca d'italia, tutti turchi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ragazzi direi che dopo ieri sera la ricerca dell'attaccante sia stata derubricata da attaccante SBAM(ovvero con precise e specifiche caratteristiche) ad attaccante normo dotato abile nel deambulare con e senza palla: questo ci aiuta nella ricerca di un profilo più generico.

hai capito allora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Deniz, lo stesso nome della moglie di Andrea Agnelli, LOL

comunque dall'Ajax di solito arriva sempre roba buona, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

stiamo diventando la tedesca d'italia, tutti turchi .ghgh 

Prendiamo ora anche guler (che ha litigato con Alberoa) e celik a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

Guardando sky sport ho visto la punizione di Di marco ma da quanto è che noi non segnamo su calcio di punizione ...ricordo male o l'ultima l'ha segnata proprio packoopmainers

come dicevo ieri nel post partita se guardi gli highlights di sky pure le squadre eliminate sembrano avere giocatori più tecnici dei nostri, tiri da fuori, siluri, contropiedi fulminanti, elementi tecnici che a Torino boh, eppure le partite le vinciamo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve  da oggi anche tu hai il tuo here we go sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Guardando sky sport ho visto la punizione di Di marco ma da quanto è che noi non segnamo su calcio di punizione ...ricordo male o l'ultima l'ha segnata proprio packoopmainers

Si contro il Cagliari in CI

Bisogna riconoscergli la coerenza...in quanto giocatore inutile ha segnato un bel gol inutile in una partita (col senno del poi inutile) stra dominata e finita 4-0 

Un anno dopo sempre col Cagliari te lo ritrovi che non batte una punizione diretta da distanza ancora più ravvicinata, la batte a 2 male e prendiamo pure contropiede

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Chi è ancora confidente agli "almeno 2 colpi" previsti dal buon Romeo?

Io dico uno ed è già tanto visto che orma il di tempo ce n'è poco

Fino a lunedì…le cose si fanno in 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi annoia sta solita corsa frenetica da ultimi giorni dopo un mese dove non si è fatto na mazza quando dovevano arrivare almeno 3 rinforzi 

Voto zero spaccato 

Dietro c’è sicuramente l’incompetenza dei nostri dirigenti, ma bisogna anche dire che i limiti assurdi dettati dalla Uefa e il poco budget a nostra disposizione ci penalizza ulteriormente e non ci permette di avere margine di manovra. 

Con il senno di poi, si potevano benissimo evitare le operazioni Openda e Zhegrova entrambi inesistenti insieme a Koop e questi sono stati i principali errori che ci stanno limitando ancora di più nelle trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Poi, improvvisamente ha smesso anche solo di provarci.. Sul caso dell'involuzione tecnica di Koop ci sarebbe da fare una tesi di psicologia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Possiamo giocarcela con tutte queste quattro

Non il Liverpool più forte , é sesto, ma sempre difficilissimo.

Gli spurs sono 14 esimi.

Meglio noi che alla *

Che hanno Bodo/Benfica Sporting/City 

Il city non stratosferico ma è sempre secondo in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Chi è ancora confidente agli "almeno 2 colpi" previsti dal buon Romeo?

Io dico uno ed è già tanto visto che orma il di tempo ce n'è poco

Un attaccante "titolare" arriva e secondo me anche un esterno "tappabuco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non si ha nessun potere contrattuale e questa estate lo ha dimostrato. 

Qui c'è da chiarire le cose. Ovvero che sta passando la vulgata che se la Juve pagasse Kolo Muani una quarantina di milioni , allora alla Juve sono "incapaci". 

Se la Juve pagasse Kolo Muani quanto chiesto questa estate sarei il primo a dirne alla Juve, ma se la Juve pagasse Kolo Muani circa 40 non ci vedrei zero e ripeto zero problemi. Non ci sarebbe nessuno che si fa mettere i piedi in testa da nessuno. 

Se chiudono a quella cifra nessuno ne esce male con nessuno. Ognuno fa i propri interessi e per me  40(fai pure 45) si chiude e a quelle cifre secondo me ci sarebbe poco da imputare a qualcuno 

Tu stai esprimendo il parere personale riguardante l'acquisto di KoloMuani a certe cifre a titolo definitivo che è un argomento diverso da quello che dico io.

Premesso che nemmeno su quello che dici tu sono d'accordo, perché parliamo di cifre (quelle vere che tengono conto anche dell'ingaggio, non i conti del pescivendolo) troppo alte rispetto al valore tecnico del giocatore... ma io sto parlando di un'altra cosa. 

Io parlo del subentro a stagione in corso al prestito ottenuto dal Tottenham. 

Non sta scritto da nessuna parte che la Juve debba impostare la trattativa su binari diversi da questi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

a volte mi chiedo, ma all’epoca, a chi diavolo è venuta l’idea di fare uno stadio con una capienza così ridotta?

impianto all’avanguardia e tutto quello che volete, ma perché non farlo con almeno 60k posti?

è vero che è stato inaugurato in quelli che erano anni bui, ma questa scelta vuol dire che all’epoca le nostre prospettive erano di squadra di metà classifica

perche' come disse il nostro imperterrito projecto' Monsieur Blanc, la nostra è stata una ristrutturazione (profonda) dello stadio.....nel senso che il tetto le strutture portanti del tetto i fantasmagorici tiranti (antidiluviani già negli anni 90) rimasero quelle delle alpi e che per fare cio' lo stadio poteva avere una dimensione di 40 .000 posti che per torino potevano essere giustificati. il costo fu di circa 100/110 mio, un kaiser per uno stadio nuovo e infatti nuovo non lo era. Se lo si voleva tra i 50000 e 60000 posti occorreva un altro anello togliere il tetto, rifare tutto praticamente, con costi triplicati, cosa che la proprietà o la juventus ai tempi non voleva assumersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani sta forzando per tornare alla Juve e l ha fatto anche ieri pre partita dichiarando di voler interrompere il prestito

matteo moretto

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ormai ha perso fiducia in koopminers, la prestazione di ieri non è piaciuta a spalletti

momblano

Pure io , anche basta ieri si nascondeva , ha qualcosa che non va deve cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cool76 ha scritto:

sto guardando momblano live su youtube. la capacità di parlare per ore del nulla di quest'uomo è da studiare.

anche la tua pazienza nell'ascoltarlo e' da studiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.