Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Anno prossimo 25 reti

Assurdo perdere un 2000 a zero

25 reti col calcio spumeggiante di Allegri.. immagino .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SteppoBianconero said:

Mi aspetto che Elkann stasera chiami a rapporto tutta la dirigenza e chieda spiegazioni di questa sessione di mercato

Mentre nell’altra stanza la marmotta confeziona la cioccolata. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

fare piu schifo di giuntoli pensavo fosse impossibile e invece si stanno avvicinando al livello cobolli gigli

Giuntoli ha lascito la rosa più giovane del campionato con stipendi dimezzati, operando budget zero,  primo Giuntoli ha sbagliato allenatore ? si , secondo doveva arrivare conte conte con 4 acquisti di spessore, non essendoci le possibilità, ha sciolto il contratto consensualmente, le * Allegriane che voleva vendere Yildiz o il dramma per husecoso vs Kelly tutto cinema, ci sono i fatti, qualche acquisto lo ha sbagliato si ?  no non tutti,  anche Nico Gonzalez non è stato sbagliato,  Koop e Dl si , ma può capitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadium è tornato a ruggire 

L'allenatore sembra quello giusto dopo anni

I giocatori sono felici di essere allenati e di giocare un calcio moderno e sono rivitalizzati

resta una dirigenza mediocre che nonostante cambi....purtroppo da anni sbaglia e sbaglia e sbaglia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Dusan al Milan, quasi ufficiale. Fonte cristiano Ruiu di Telelombardia

Avevo letto Duran e ho pensato "cavolo manco il tempo e ce l'hanno già fottuto" .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si prendesse Balogun del Monaco, ieri sera ha messo in croce Bremer, Mica l'ultimo arrivato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Come prevedibile questi siamo e questi resteremo. Speriamo solo di arrivare almeno quarti in campionato

io credp che il primo obiettivo sia quello di continuare ad essere simpatici....dico davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Anno prossimo 25 reti

Assurdo perdere un 2000 a zero

La scarpa d'oro e il pallone d'oro stanno aspettando solo lui uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Ruuuiu quello di Vlahovic che aveva già accordo col il Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dai Raco ma che dici? Non è l'altezza a definire la tipologia di attaccante. Balogun è una prima punta di movimento e gittata con morfologia normolinea, Openda è una seconda punta da profondità (sempre con morfologia nomrolinea). Attaccanti profondamente diversi, tra l'altro Balogun anche se è 178 cm ma fisicamente è un toro con muscolatura poderosa, penso anche con fibra mista. Cioè ma hai visto come regge i confronti con animali come Bremer. Bremer gli rimbalzava addosso oh.

Non è il centravanti di peso e raccordo che sembrerebbe volere Spalletti daje su. Poi non interessandomi,perché non ci lavoro,e’ solo passione,non lo conosco bene,ad esempio è bravo di testa??? Che regge lo spalla a spalla mi significa poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo è: perché, se non possiamo fare obbligo, non facciamo un prestito con diritto e gentlemen's agreement? È quello che si faceva prima che l'obbligo di riscatto venisse introdotto formalmente. 

Finiremmo per avere un giocatore (chiunque sia il nostro obiettivo) pagato nel prossimo bilancio, pur essendo formalmente già riscattato per chi vende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Come prevedibile questi siamo e questi resteremo. Speriamo solo di arrivare almeno quarti in campionato

Ma speriamo di rimanere così, chazzo. Lo dico da dicembre sapendo il livello.

Il valore aggiunto è Spalletti da una parte, Chiello dall'altra. Stop. In questa juvettina non c'è altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SimoneC said:

se lo prendessero subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ahi si, colpa del budget?

va bene lev è colpa del budget .ghgh

Non mi interessa fare crociate contro questo o quello.

Parlo di dati di fatto...quando non hai un euro da spendere sul mercato ti esponi alla schiera di procuratori e intermediari che ti propongono quel poco che offre il mercato di gennaio.

E' sempre successo e sempre succederà. Sbaglia chi va dietro alla narrazione, che la Juve non avrebbe fatto mercato a gennaio si sa dal giorno della presentazione di Spalletti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoneC ha scritto:

E il prossimo anno gli fa vincere il campionato e lo scrivo già adesso: non compreremo nessuno migliore del serbo. 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non è il centravanti di peso e raccordo che sembrerebbe volere Spalletti daje su. Poi non interessandomi,perché non ci lavoro,e’ solo passione,non lo conosco bene,ad esempio è bravo di testa??? Che regge lo spalla a spalla mi significa poco 

Ma tevez lo buttavi giu dai sù , non è l'altezza abbiamo pippe.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sinceramente i post che acclamano oggi gli eroi di un quinto/tredicesimo posto vanno solo ignorati, aspettiamo almeno aprile e vediamo a) se Spalletti rinnova e quindi si acchiappa il posto CL e b) se facciamo gia' quest'anno i quarti di CL ... poi magari annuiremo rispettosamente anche noi criticoni

Comunque Spalletti pur non trovandomi d’accordo su certe scelte,e’ un tecnico di categoria mille volte superiore a quelli precedenti,si vede sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

Lo stesso identico di quel gennaio.

Se non hai budget ti esponi a queste dinamiche, è sempre stato così

Mateta però l'abbiamo trattato con modalità differenti (obbligo di riscatto). Quindi, boh, se queste modalità erano possibili con Mateta (non propriamente un campione, ecco) non capisco perchè non siano state utilizzate anche nella ricerca di altri profili. Oppure, se proprio si doveva prendere un profilo qualsiasi senza cacciare un euro, per sei mesi, si poteva anticipare il Milan per Fulkrug (o appunto, essere bravi e tempestivi come loro a cercare un profilo simile).

Posto che la situazione attuale, rispetto a quella del 2013, mi sembra comunque molto diversa. Allora c'era da inserire un attaccante in una rosa molto forte, adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Giuntoli ha lascito la rosa più giovane del campionato con stipendi dimezzati, operando budget zero,  primo Giuntoli ha sbagliato allenatore ? si , secondo doveva arrivare conte conte con 4 acquisti di spessore, non essendoci le possibilità, ha sciolto il contratto consensualmente, le * Allegriane che voleva vendere Yildiz o il dramma per husecoso vs Kelly tutto cinema, ci sono i fatti, qualche acquisto lo ha sbagliato si ?  no non tutti,  anche Nico Gonzalez non è stato sbagliato,  Koop e Dl si , ma può capitare. 

Ha fatto talmente bene che lo hanno cacciato a pedate, altro che sciolto il contratto e cavolate simili 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma speriamo di rimanere così, chazzo. Lo dico da dicembre, che non si muovano e restino fermi.

Il valore aggiunto è Spalletti da una parte, Chiello dall'altra. Stop. In questa juvettina non c'è altro. 

Speriamo che kalulu sia fatto d'acciaio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.