Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Berico ha scritto:

Cristiano Giuntoli e la Juventus hanno ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto il 3 giugno 2025

L'unico cacciato è stato l'allenatore del Milan e ha dovuto chiedere scusa per un comportamento inqualificabile. 

Appunto ufficiale il 3 giugno, che mondiale ha fatto scusa hahahahah quello del 2006? Pure Tudor ha rescisso consensualmente che significa che non lo ha cacciato nessuno?

Ps complimenti per la memoria lunga hahahhaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Finirà con:

- Juve quinta o sesta

- Spalletti che saluta

- Yildiz che saluta

- Comolli promosso a presidente 

Mark my words.

Segnate color marrone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pappagone ha scritto:

ieri sera Moggi diceva che l'acquisto di Koop e' il tipico errore che i dirigenti fanno quando acquistano guardando solo gli algoritmi.

Koop aveva ottime statistiche alla Dea ma evidentemente il peso della maglia e' troppo per la sua testa.

Moggi sosteneva che lui,quando acquistava calciatori,con un occhio guardava le statistiche ma la decisione definitiva la prendeva osservando il calciatore sul campo,cosa che oggi molti dirigenti non fanno.

A me sembra strano che i dirigenti non vadano a visionare i giocatori sul campo; semplicemente Koop è stato un errore di valutazione, come succede a tutti i dirigenti. Il problema è che i nostri, negli ultimi anni, di errori di valutazione ne hanno fatti a bizzeffe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Almeno la punta e il vice Kalulu andava preso ( vice yildiz piò farlo Openda alla peggio).

Molto male restare così

No dai vi prego, vice Yildiz uno che fatica a stoppare e che il passaggio più preciso lo fa lontano 5 metri anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Appunto ufficiale il 3 giugno, che mondiale ha fatto scusa hahahahah quello del 2006? Pure Tudor ha rescisso consensualmente che significa che non lo ha cacciato nessuno?

Ps complimenti per la memoria lunga hahahhaha

ti riferivi a quello , li hai ragione, ma non che è stata cacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se non prendiamo nessuno rischiamo grosso

Se l'avessi scritto io si sarebbe parlato di flame..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto di una cosa. Ho confuso DURAN con Dusan.  Avevo capito l'attaccante del Fenerbahce, no Vlahovic @Spectreman 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Di Vlahovic al Milan penso sia molto verosimile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh vabbè come diceva mia nonna gratis nemmeno il cane scodinzola...

Jhon Durán ha completato il trasferimento all'Al Nassr dall'Aston Villa all'inizio del 2025 per una cifra importante (circa 77-83 milioni di euro). Tuttavia, a causa di difficoltà di adattamento e problemi personali, il club arabo lo ha ceduto in prestito al Fenerbahçe per la stagione 2025/26

Diciamo 80ml coi bonus facili e diciamo che hanno ammortizzato circa 15ml dopo un anno, alla Juve sarebbero DAVVERO disposti a prendere Duran per 65ml?

Oppure come al solito è il notorio procuratore che ad assistito scontento ha contattato la Juve ( e chissà chi altro) per muoverlo dalla Saudi League?

Del prezzo del cartellino STRANAMENTE ancora non ne ha parlato nessuno visto che sgonfierebbe la velina super-cliccata di tutto il suo senso...... Un caso? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

da Corsa dicono che la Juve non è affatto interessata a Duran

Ok, ma a chi siamo interessati? Nessuno forse? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

La Juve non è interessata a nessuno me sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Oggi, poi tra 3 giorni quando scoprirai che lo United non ti presta Zirzkee vedrai che Duran sembrerà la bella copia di Oshimen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SimoneC ha scritto:

IMG_6799.jpeg

Ma come, va proprio dal "fantino che gli ha rovinato la carriera alla Juventus" (multicit.) ahah 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

L’anno scorso eravamo nella stessa situazione di classifica, e abbiamo fatto un mercato che ci ha dato una mano per arrivare quarti

Senza la vedo dura e costa di più una non Champions che un obbligo di riscatto 

Speriamo bene

Però l'anno scorso onestamente avevamo perso due  difensori per crociati rotti, siamo partiti senza un vice Vlahovic (in quanto Milik non si è mai ripreso) e abbiamo ceduto Danilo (per fortuna...) ad inizio gennaio.

Quindi non é proprio la stessa situazione, in questo momento buchi in rosa non ce ne sono.

C'é da dire che la concorrenza quest'anno sembra più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wembley said:

come facciamo a non essere interessati a questo ma En-Coso e Mateta si? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi sono accorto di una cosa. Ho confuso DURAN con Dusan.  Avevo capito l'attaccante del Fenerbahce, no Vlahovic @Spectreman 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Di Vlahovic al Milan penso sia molto verosimile. 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ufficialee said:

tanti auguri

già sento le bestemmie dei milanisti alla prima palla al terzo anello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti al milan di prendere Vlahovic contenti tutti, io personalmente ricorderò la Juve di Allegri e Vlahovic (ma anche quella di Motta e Vlahovic) come tra quelle che nei miei quasi 45 anni di Juve mi hanno fatto maggiormente passare la voglia di guardare le partite

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma come, va proprio dal "fantino che gli ha rovinato la carriera alla Juventus" (multicit.) ahah 

voglio proprio vedere le cifre sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi da cosa si dovrebbe intendere che "Dovevano arrivarne tre"?

Dal fatto che l'allenatore ha espressamente detto che serviva un vice kalulu, Yldiz e una punta. Romeo per dire che almeno 2 ne prendevano penso avesse avuto conferme... poi se ti aspetti un cumincato ufficiale con i piani di mercato allora è unaltra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Jhon Durán ha completato il trasferimento all'Al Nassr dall'Aston Villa all'inizio del 2025 per una cifra importante (circa 77-83 milioni di euro). Tuttavia, a causa di difficoltà di adattamento e problemi personali, il club arabo lo ha ceduto in prestito al Fenerbahçe per la stagione 2025/26

Diciamo 80ml coi bonus facili e diciamo che hanno ammortizzato circa 15ml dopo un anno, alla Juve sarebbero DAVVERO disposti a prendere Duran per 65ml?

Oppure come al solito è il notorio procuratore che ad assistito scontento ha contattato la Juve ( e chissà chi altro) per muoverlo dalla Saudi League?

Del prezzo del cartellino STRANAMENTE ancora non ne ha parlato nessuno visto che sgonfierebbe la velina super-cliccata di tutto il suo senso...... Un caso? :d

Magari ce lo prestano senza diritto di riscatto, bisogna vedere quanto la Juve crede nel giocatore...va considerato che se Dusan toglie un bel peso a bilancio..poi per carità possono essere tutte bufale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.