Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Chi quelli del Fenehrbace? il giornalista turco dice che il dirigente è a Bergamo per prendergli Lookman.ghgh

No, no, intendevo i tifosi della Juventus....asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che siamo in leggerissimo ritardo mi sembra evidente come mi sembra altrettanto evidente che il mercato non finisce adesso.

Calma e gesso, abbiamo passato 1 mese di nulla direi che possiamo pazientare altri 4 giorni.

Si ok tutto quello che vuoi ma: 1 in 4 giorni non penso riescano a fare 3 acquisti, 2 stanno sondando chiunque e tutti dicono di no, 3 se siamo in questa situazione è anche assenza di programmazione perchè a gennaio si apre il mercato ma le trattative si impastano prima, 4 l'attacco è stato completamente sbagliato da quelli che oggi alla disperata stanno provando a rimediare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Secondo me prestito di Duran molto verosimile.

anche io credo.

Tanto più che il Fenerbahçe sta trattando Cherif e Lookman.

Agli arabi non credo freghi dove gioca in prestito Duran, anzi forse gli conviene che venga da noi come vetrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che al Monsieur piace la Turchia, non possono provare a prendere Felipe Augusto del Trabzonspor? Non sarà un centravanti di SBAM ma la butta dentro con discreta disinvoltura ed è pure un 2004 di 187 cm. Fisicamente come Kolo ma ancora marginabile come lavoro tattico. Atleticamente da gittata, robusto nel duello, lavora con criterio fuori dall'area. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli comunque ad oggi tanta roba; in confronto Giuntoli, che ha combinato disastri su disastri,  pareva una via di mezzo tra Moggi e Galliani

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Però l'anno scorso onestamente avevamo perso due  difensori per crociati rotti, siamo partiti senza un vice Vlahovic (in quanto Milik non si è mai ripreso) e abbiamo ceduto Danilo (per fortuna...) ad inizio gennaio.

Quindi non é proprio la stessa situazione, in questo momento buchi in rosa non ce ne sono.

C'é da dire che la concorrenza quest'anno sembra più forte.

Beh insomma, mancano un vice Kalulu e un vice Yldiz

Stiamo spremendo anche McKennie

Oltre le caratteristiche davanti che ha evidenziato la mancanza il nostro allenatore in mondovisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Visto che al Monsieur piace la Turchia, non possono provare a prendere Felipe Augusto del Trabzonspor? Non sarà un centravanti di SBAM ma la butta dentro con discreta disinvoltura ed è pure un 2004 di 187 cm. Fisicamente come Kolo ma ancora marginabile come lavoro tattico. Atleticamente da gittata, robusto nel duello, lavora con criterio fuori dall'area. 

Perché secondo te lo conosce?!!?! 

Ridare la Juventus a gente competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Se arriva qualcuno tanto meglio, ma la cosa più importante è valorizzare chi abbiamo acquistato.

Zhegrova non può fare tanto peggio del Conceicao di ieri sera. 

Openda si vede che è intimorito ma va recuperato

Zhegrova non è un atleta, credo sia irrecuperabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

MV5BMmMxY2Y1MzUtNTU4MS00ZjBhLTk2MzYtMjA5ZTE3OWUzOGIwXkEyXkFqcGc@._V1_.thumb.jpg.0d8e3031d89ca7d687c7de082193a87f.jpg

La scelta è fatta?

"Wild boys" mi parrebbe piu' adeguato :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma perché?
Al netto che non sappiamo manco quando e come torna, sino a quando lo paghi per me va usato.

Solo in Italia andare via a zero é considerato un tradimento.

per me puo' presentarsi ai mondiali con 10 kg si sovrappeso francamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi vedi perculare tesserati o storpiare nomi?

Da questo commento confermi ulteriormente che non capisci la differenza tra le due cose

Comunque aldilà dei pensieri diversi, devo chiederti venia per il discorso dei messaggi doppi o tripli. Avevi ragione tu ci sono problemi 

Detto questo, ti ripeto che nessuno mette il veto di criticare, ma si leggono delle esagerazioni in tutti i sensi 

E che siamo tutti sulla stessa barca, basta curare la forma dei pensieri non il concetto

Ok l'importante è che si capisce perché criticavo a inizio gennaio.

Mi fa piacere che qualcuno lo capisca ora.

E spero che serva di lezione.

Perché le critiche fatte ora non servono a nulla.

Se arrivi a inizio mercato senza niente in mano sei già spacciato.

Noi non siamo morti perché il 29 gennaio non abbiamo in pugno nessuno.

Siamo morti perché il primo gennaio abbiamo iniziato il mercato senza idee, senza niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

No, no, intendevo i tifosi della Juventus....asd

Che gli frega ai tifosi della Juventus ? Basta che arrivi qualcuno di decente..o almeno che faccia sperare almeno per questi sei mesi .Dopo essersi impegnati per 45 milioni per Openda un prestito anche oneroso senza diritto che sarà mai...la verità è che questo Duran potenzialmente essendo giovane e essendo stato un talento potrebbe anche rivelarsi un investimento come una sola se ha la testa di *...bisogna vedere che impatto avrebbe...male che vada hai perso i soldi del prestito e amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Comolli comunque ad oggi tanta roba; in confronto Giuntoli, che ha combinato disastri su disastri,  pareva una via di mezzo tra Moggi e Galliani

se non abbiamo un centesimo da spendere in questa sessione di mercato lo dobbiamo anche a Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Beh insomma, mancano un vice Kalulu e un vice Yldiz

Stiamo spremendo anche McKennie

Oltre le caratteristiche davanti che ha evidenziato la mancanza il nostro allenatore in mondovisione

Ah ma io é dall'inizio del mercato che lo dico, sono gli unici due interventi che, ci fosse la possibilità, farei.

Ma non é che "mancano" in senso sostanziale, mancano interpreti adeguati, perché Joao Mario e Kostic sono in rosa, mentre l'anno scorso non c'era proprio nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Da quando si risponde con un dispetto a uno che ti fa un favore ?

favore? va fine contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Si ok tutto quello che vuoi ma: 1 in 4 giorni non penso riescano a fare 3 acquisti, 2 stanno sondando chiunque e tutti dicono di no, 3 se siamo in questa situazione è anche assenza di programmazione perchè a gennaio si apre il mercato ma le trattative si impastano prima, 4 l'attacco è stato completamente sbagliato da quelli che oggi alla disperata stanno provando a rimediare.

Tutto condivisibile, manda il dettaglio che ci ricordano in quasi tutte le interviste che hanno dei paletti rigidi da rispettare con la Uefa.

Che poi potevano prendere Fulkrug ok, ma chiedo per la 3° volta visto che nessuno mi ha risposto, ad oggi 29/01/2026 che attaccanti "forti" si sono mossi in prestito senza obbligo scontato di acquisto (l'unica formula che possiamo utilizzare)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

La Juve non è interessata a nessuno me sa...

Per me a tanti,anche gente a caso,è che non sanno come fare per convincerli che sono solo dei tappabuchi e che si sono mossi tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zebra51 said:

Come mercato di gennaio,  credo che dopo la Lazio arriviamo noi. Raccapricciante 

io già tremo per quello di giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riusciremo a prendere nessuno come pare, vorrà dire che cercheremo in Spalletti e nelle sue Spallettate i punti che ci dovranno consentire di arrivare quarti sebbene resto dell'idea che la Roma abbia qualcosa in più ed il Como gioca con quella spensieratezza che potrebbe consentirle di essere la famosa terza litigante. Ma ci proveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

se non abbiamo un centesimo da spendere in questa sessione di mercato lo dobbiamo anche a Giuntoli

Ah sicuro, ma anche ad acquisti mirabolanti come Openda e David. Insomma, una bella accoppiata di dirigenti. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

per me puo' presentarsi ai mondiali con 10 kg si sovrappeso francamente 

Da spetattore perché la serbia mi pare non si sia prorpio qualificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

Con tutto il male che posso volere a Giuntoli, non è stato lui a comprare quel ces.so di Openda a 40 e pussa milioni la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.