Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Il terzino non lo può fare ma sicuramente tutta fascia o alto a destra sarebbe da vedere. Domenica ha messo Kostic in alto a destra. A me Kostic non dispiace e la scelta è stata anche azzeccata, ma Kostic ci saluta a Giugno mentre Joao ha un contratto di 5 anni

Certo potrebbe ma se persino Kostic lo ha scavalcato significa che il calciatore in allenamento sta messo male..

Ripeto abbiamo perso un Alberto Costa che si stava integrando ed era ormai un titolare per un giocatore incosistente.

Motivazioni di campo nessuna...

Manco l'avessimo venduto per soldi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Kenan Yildiz sembra essere sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, fino al 2031. Il turco dovrebbe diventare uno dei giocatori più pagati della rosa. Mancano alcuni dettagli da limare, ma tutto sembra essere impostato e indirizzato verso il rinnovo. Resta anche da capire se ci sarà un bonus alla firma oppure no.

Sky Sport DE

Questa è già un ottima notizia

Il bonus alla firma è indispensabile per tenere sotto controllo lo stipendio base.

Mbappe guadagna netto al Real meno della metà di quanto guadagna messi a 37 anni ma ha firmato un premio alla firma con cifre non distanti dalla doppia cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Personalmente non contesto le singole trattative perché per mille motivi anche indipendenti dalla volontà di chi tratta possono andare bene o male, contesto invece la mancanza di progetto in una finestra difficile come quella invernale.

Solo prestito, a gennaio, con i tornei tutti aperti, impresa sicuramente difficile ma un dirigente capace a mattonella tattica apre almeno cinque tavoli contemporaneamente chiudendo quello più sicuro al solo sentore di cetrioli volanti non identificati.

Ecco, non vorrei essermi clamorosamente sbagliato su Comolli. Ma come sempre non avrò alcune remora ad ammetterlo, ci mancherebbe...:d

Anche io ero un incuriosito e, in un certo senso, stimolato dall'arrivo di una figura dirigenziale atipica, ma non ha presa nessuna! L'unica scelta buona (Spalletti) è di Chiellini! Sono davvero deluso! Ma poi perché subito AD? Cos'ha fatto per meritarsi il vertice della Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non gioca con nessun allenatore ci sarà un motivo....

Non è un giocatore adatto alla Serie A.

I terzini da noi fanno tanta fase difensiva tattica o hanno tanta corsa.

Lui non ha nessuna di queste caretteristiche e non è nemmeno strutturato fisicamente.

Non esistono i giocatori "adatti alla serie A", manco da noi si giocasse in modo completamente differente, sono solo mitologie.
Era titolare nel Porto, non del Gil Vicente, non può manco fare 45 minuti alla Juve?
Tudor almeno qualche volta lo metteva, così é esagerato, anche perché Kalulu non può reggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non vi è chiaro che cerchiamo giocatori solo in prestito massimo con diritto?". 

Vi ricordo però che abbiamo trattato Mateta con obbligo di riscatto. Così giusto per ricordarcelo. L'unico strappo alla regola, era possibile per Mateta evidentemente (non il Shevcenko o il nuovo Trezeguet eh, ma Mateta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma quali mosse ha fatto elkann che ieri pensava di esser andato a monaco per vedere il gp di formula 1 ?

dai ieri si e' messo d'accordo con Alberto per un bel pareggino, magari un giorno gli rende il favore...palese proprio imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Puntare tutto in estate su Younes Ebnoutalib centravanti ibroso dell’eintracht

Forte ma è già sotto la lente di ingrandimento del Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non esistono i giocatori "adatti alla serie A", manco da noi si giocasse in modo completamente differente, sono solo mitologie.
Era titolare nel Porto, non del Gil Vicente, non può manco fare 45 minuti alla Juve?
Tudor almeno qualche volta lo metteva, così é esagerato, anche perché Kalulu non può reggere.

Può giocare per carità ma la scelta non ricade su di lui evidentemente non convince.

Anche Zhegrova di fatto non gioca mai anche quando Chico era infortunato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Io ancora sono fiducioso che un attaccante e un terzino destro arriveranno.

Poi se ciò non dovesse concretizzarsi allora dirò che Comolli e C sono stati insufficienti.

Il mercato più importante sarà quello estivo: Senesi e Bernardo Silva a p.0 devono arrivare.

E se non arriva Tonali allora Kessiè a p.0.

Più, naturalmente, gli altri ruoli dove siamo siamo scoperti.

Poi oltre a Vlahovic vanno spediti Koopmeiners, D.Luiz, Nico Gonzales e uno fra Openda e David.

Io mi aspetto Chiesa il 31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Conceicao e Zhegrova sono i primi da mettere sul mercato a giugno

cosa? e Koop dove lo metti...l'ho difeso e sperato, ma ora non riesco piu' a sopportarlo, sempre mollo ed impaurito, ieri altra occasione persa

dall'altro lato, Locatelli e' diventato improvvisamente indispensabile per noi, non credevo, ma ora ci mette la garra, bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non gioca con nessun allenatore ci sarà un motivo....

Non è un giocatore adatto alla Serie A.

I terzini da noi fanno tanta fase difensiva tattica o hanno tanta corsa.

Lui non ha nessuna di queste caretteristiche e non è nemmeno strutturato fisicamente.

lo mettesse davanti per coincecao alla bisogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Mainagioia 

poi ho visto pure che si è rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Non vi è chiaro che cerchiamo giocatori solo in prestito massimo con diritto?". 

Vi ricordo però che abbiamo trattato Mateta con obbligo di riscatto. Così giusto per ricordarcelo. L'unico strappo alla regola, era possibile per Mateta evidentemente (non il Shevcenko o il nuovo Trezeguet eh, ma Mateta)

Infatti è qui sefz

Ragazzi ci provano.. ma il fatto di provarci non significa che siano vicini...

Magari stesso gli intermediari avevano proposto condizioni di uscita buone...

Il mercato lo fanno gli intermediari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, trueloveju said:

+ si è già fatto i legamenti del ginocchio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Certo potrebbe ma se persino Kostic lo ha scavalcato significa che il calciatore in allenamento sta messo male..

Ripeto abbiamo perso un Alberto Costa che si stava integrando ed era ormai un titolare per un giocatore incosistente.

Motivazioni di campo nessuna...

Manco l'avessimo venduto per soldi...

Lo scambio Joao Mario / Alberto Costa è stato un errore. Però visto che non navighiamo nell'oro i giocatori in rosa vanno valorizzati e non fatti marcire in panchina per poi darli in prestito magari pure con stipendio pagato da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 notizie e preoccupazione che sale... ho la sensazione che stiamo ri-gettando nel WC una stagione che stava tornando ad avere un senso.... male male ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi oltre a farci ridere dietro da tutta Europa anche oggi, abbiamo fatto qualcos'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Puntare tutto in estate su Younes Ebnoutalib centravanti ibroso dell’eintracht

Ebnoutalib? In compresse o in bustine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pappagone ha scritto:

posso dire che mi sta sulle balls????

te credo, e' il prototipo del francese...arrogante nei modi...ricordi come ha approciato Gasperini? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mr. November said:

Era un obbligo a condizioni non scontate se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante questo modus operandi di negoziare (o mendicare) a oltranza per poi ricorrere puntualmente al piano d'emergenza. Uno penserebbe che dopo la telenovela estiva di Kolo Muani la dirigenza abbia imparato che fare braccio di ferro con chi è più ricco di te è solo una perdita di tempo, invece 6 mesi dopo capita la stessa cosa con Chiesa, Mateta e di nuovo Kolo Muani (sorvoliamo sul marocchino che effettivamente ha cambiato idea all' ultimo). 

Provarci è legittimo, ma appena intuisci che non c'è trippa per gatti devi virare immediatamente su altri obiettivi, altrimenti continueremo a vedere mercati in cui non si fa niente fino alle ultime 48-72 ore in cui entriamo in modalità "panic buying". Ne ha pagato Tudor e di questo passo ne risentirà pure Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che tutte ste voci siano state sin dall'inizio di calciomercato dei sonori gossip creati ad arte.

E non c'è mai stato nulla.

Ci hanno fregato ☺️

Altrimenti siamo degli incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Praticamente ci siamo fatti beffare le terga per 2 volte da quel panzone di Marinakis, una volta con DL che non viene riscattato e l' altra con Mateta che ci preclude KM

fantastico, veramente capolavoro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.