Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minutes ago, Jj Okocha said:

Praticamente ci siamo fatti beffare le terga per 2 volte da quel panzone di Marinakis, una volta con DL che non viene riscattato e l' altra con Mateta che ci preclude KM

verdone-in-che-senso.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Il problema è il valore residuo a bilancio di Jao Mario...il Bologna difficilmente spenderà 18 milioni di euro per il nostro giocatore...sarà l'ennesimo prestito secco.

Non mi riferivo a scambi diretti ma a formule diverse. Tecnicamente holm può fare il vice Kaluku 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

riprendo qui perche' han chiuso

Manzo era puntga centrale classica, con il Bayern di Heickness vinse la champions messo li ed in nazionale idem...e' il prototipo della prima punta

poi da noi Allegri verso febbraio del primo anno, mise Manzo largo a dx per mettere tutto il potenziale offensivo in campo, fu' una mossa eccezionale tanto che per 3 mesi fummo la squadra piu' forte d'europa imho, poi calo fisico e ruberie varie abbiamo perso la finale

Manzo era un giocatore totale, garra, determinazione, abnegazione...ad avercene cosi', con Tevez facevano paura agli avversari

Tutto vero. Infatti non l'ho mica criticato.

Pero' nemmeno tu hai citato la caratteristica della gestione della palla spalle alla porta pressato dagli avversari.

Non commettere anche tu l'errore di confondere livello e caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, xtreme said:

Che bello il Nottingham Forest che ci prende per due soldi Savona, ci percula con Douglas Luiz e coi soldi che risparmia dal suo ingaggio si porta a casa Mateta.

E tutto bellissimo. 😊

Mateta non arriva ? azz una squadretta inglese ci ha rubato Gerd Muller 

Se invece fosse arrivato...Comolli non capisce una * ma chi è sto lampadario

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Non gli offrirei neanche due noccioline a quel wc .ghgh

Che se lo godano a Milano per i prossimi 5 anni perché sarà molto difficile da sbolognare, hanno battuto l'agguerrita concorrenza di mezza Europa per accaparrarselo, Bayern e Barcellona si stavano strappando i capelli per averlo ed ecco che il Milan si è inserito di prepotenza ed ha fatto il botto .muttley

A maggior ragione sarebbe molto divertente se li sbattessimo fuori dall'Europa che conta anche quest'anno e con tutti i pareggi che hanno fatto ultimamente non mi sembra un traguardo impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Come fanno a pagare certa gente ?

Venerato non penso che lo paghino comunque.

Sarà ricco di famiglia, con l'hobby del calciomercato (tipo Paganini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, horus said:

Vuoi che ti faccia un elenco dei fallimenti di questo signore?

Qui non è questione di essere "umorali", ma di capire DAI FATTI l'inadeguatezza di una persona per un certo ruolo.

- campagna acquisti estiva mediocre, per fargli un complimento, sul piano tecnico e finanziario 

- scelta dell'allenatore incoerente e dannosa; non vuole Tudor, ma lo conferma, non lo aiuta in nessun modo in sede di mercato e lo esonera...fantastico no?

- nomina del DS A DICEMBRE!!! Tempismo fantastico, per non consentire ad Ottolini di entrare nel ruolo in pieno mercato invernale 

- mercato invernale UMILIANTE...perché di questo si tratta; pur sapendo da inizio gennaio le esigenze di Spalletti, siamo al 29 in pieno alto mare...

Stiamo salvando l'area sportiva grazie ad un intervento tempestivo (di Chiellini peraltro) che ci ha permesso di avere, FINALMENTE, un allenatore da Juventus. 

Adesso è il momento di avere DIRIGENTI da Juventus.

Che ti è successo? Fino all' altro ieri lamentavi la gente che criticava troppo e adesso mi caschi sul Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Diciamo che passare da Tevez a Mandzukic non mi pareva proprio la stessa cosa, io ho adorato Tevez, Mario era un grandissimo ma per me Carlitos resta uno dei calciatori più straordinari che siano mai arrivati. In ogni caso volevo farvi riflettere che prima di poter tornare a poter fare certi acquisti passeranno anni, prima abbiamo scialacquato denaro come se non ci fosse un domani, ora ne paghiamo le conseguenze.

il primo anno hanno convissuto, poi presero Dybala...certo che l'Apache era di un livello superiore....ma anche Manzo era un top nel suo, solo che era meno spettacolare e sporco nelle giocate....la piu' fortse squadra che io abbia visto negli ultimi 20 anni e' stato il Bayern di Heyckness con Manzo, Robben, Rybery e Kroos

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mateta interessava al Totthenam che prendendolo avrebbe potuto liberare Kolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, The Barnacle said:

No, ma infatti non mi faccio venire troppe preoccupazioni.

La mia preoccupazione piuttosto è che alla fine vada come questa estate in cui a forza di inseguire miraggio, alla fine eravamo talmente esasperati che quando e' arrivato Openda sembrava ti stare al sambodromo di Rio durante il Carnevale, poi abbiamo visto come gioca e abbiamo capito di essere al sambodromo, ma siamo quelli incaricati di raccogliere i coriandoli quando è tutto finito.

man-talkimng.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Il Nottingham Forrest vuole comprare Mateta (con i soldi risparmiati non comprando Douglas Luiz) quando lo cercava il Tottenham per liberare Kolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Aseptic said:

Ciro Venerato ha tosto annunciato la probabile partenza di Openda, direzione Bologna..

:siciao:

Non può uscire in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo dovuto portare a casa Fulkrug e concentrarci su terzino, vice Yildiz e mediano.

Invece siamo qui a correre dietro ai nomi più esotici ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non è che "mi devo arrendere" io, che a luglio avevo scritto che lo scambio con Alberto Costa mi sembrava folle.

Ma se vado a vedere le statisstiche, nel Porto era di fatto il terzino detsro titolare (e veniva da una trafila nelle nazionali giovanili portoghesi che sono di livello).

Ora, il Porto non é che sia retrocesso gli anni scorsi, era pure una buona squadra, due anni prima (con Joao Mario titolare mi sembra) aveva fatto vedere le streghe all'inter finalista di CL.

Possibile che 'sto giocatore non possa fare una partita in serie A?

ora, può anche darsi che sia così però vorrei almeno vederlo prima di dirlo, nei pochissimi sprazzi concessi con Tudor non mi sembrava uno scarpone, magari leggerino e senz'altro non fenonemale, ma non uno scarpone.

Cavolo, l'anno scorso Motta utilizzava Savona che aveva esperienza SOLO in serie C, uno che ha presenze in doppia cifra in CL non può proprio giocare?

Io non mi capacito di questo modo di gestire le società di calcio, se hai risorse limitate non puoi bocciare un giocatore senza utilizzarlo MAI.

Non so che dirti. Spalletti ha fatto giocare tutti, ma TUTTI proprio. Non lesinando critiche quando serve ti ad Adzic, ma anche a Thuram per dire, mentre Joao Mario forse ha giocato una volta 3 minuti di recupero. Ora, lasciando perdere retro pensieri, mi viene da pensare che o è scarso come pochi o non è professionale negli allenamenti. Non vedo altre possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, horus ha scritto:

Vuoi che ti faccia un elenco dei fallimenti di questo signore?

Qui non è questione di essere "umorali", ma di capire DAI FATTI l'inadeguatezza di una persona per un certo ruolo.

- campagna acquisti estiva mediocre, per fargli un complimento, sul piano tecnico e finanziario 

- scelta dell'allenatore incoerente e dannosa; non vuole Tudor, ma lo conferma, non lo aiuta in nessun modo in sede di mercato e lo esonera...fantastico no?

- nomina del DS A DICEMBRE!!! Tempismo fantastico, per non consentire ad Ottolini di entrare nel ruolo in pieno mercato invernale 

- mercato invernale UMILIANTE...perché di questo si tratta; pur sapendo da inizio gennaio le esigenze di Spalletti, siamo al 29 in pieno alto mare...

Stiamo salvando l'area sportiva grazie ad un intervento tempestivo (di Chiellini peraltro) che ci ha permesso di avere, FINALMENTE, un allenatore da Juventus. 

Adesso è il momento di avere DIRIGENTI da Juventus.

Condivido, aspetto oramai Lunedì, ma se finisce male questo è un altro da lanciare e l'ennesimo fallimento della sciagura ElCane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che la dirigenza rema contro l’operato dell’allenatore 

Adesso BASTA questa storia deve finire. Serve competenza al comando una volta per tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

il primo anno hanno convissuto, poi presero Dybala...certo che l'Apache era di un livello superiore....ma anche Manzo era un top nel suo, solo che era meno spettacolare e sporco nelle giocate....la piu' fortse squadra che io abbia visto negli ultimi 20 anni e' stato il Bayern di Heyckness con Manzo, Robben, Rybery e Kroos

Non hanno mai giocato assieme, Tevez va via nel 2015 quando arrivano Dybala e Mandzukic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tutto vero. Infatti non l'ho mica criticato.

Pero' nemmeno tu hai citato la caratteristica della gestione della palla spalle alla porta pressato dagli avversari.

Non commettere anche tu l'errore di confondere livello e caratteristiche

Ma infatti non ho detto che lo hai criticato, sto' solo descrivendoti le sue caratteristiche che conosco a memoria perche'adoravo il giocatore come Tevez ed altri

Manzo era una classica prima punta stop...

Poi era talmente intelligente, che Allegri lo posiziono' in fascia e fece sfracelli, e lo fece per metere in campo tutto l'arsenale offensivo con Tevez prima punta

Ora tu dimmi quante prime punte pure messe in fascia farebbero sfracelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Aseptic said:

Ciro Venerato ha tosto annunciato la probabile partenza di Openda, direzione Bologna..

:siciao:

Non può uscire in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.