Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Tottenham, oggi il contatto decisivo per Kolo Muani"

Post in rilievo

2 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Spalletti voleva Mateta e la società doveva prendergli Mateta.

Con Kolo Muani non se ne fa nulla. 

Allora non prendere nessuno e buttarsi su Osimhen a Giugno costi che quel costi. 

Cosa pensi che faccia Spalletti con Kolo Muani in 4 mesi? 

Spallettone vuole uno alto,grosso,forte fisicamente,che sappia spaccare in due le difese e tenere palla per far risalire la squadra nei momenti di pressione avversaria. 

Uno che quando andiamo sul fondo a mettere cross sappia riempire l'area di rigore e non nascondersi dietro i difensori. 

Un Lukaku ma sano fisicamente. 

Concordo, serve un pennellone che faccia a sportellate, che faccia da boa al centro dell'area aprendo gli spazi, che la prenda di testa, che faccia qualche gol... Mandzukic o LLorente... Kolo Muani è troppo simile a Davis come caratteristiche. A noi occorre un'alternativa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

La vergogna dell'ignobile serie di nefandezze perpetrate da Comollí non è che faccia passare in second'ordine la vergogna dell'ignobile serie di nefandezze perpetrate da Giuntoli.

Io vedo una squadra che senza Kalulu, Kelly, Thuram, Chico e David oggi non avrebbe nemmeno la mezza classifica. Su un mercato fatto di molte operazioni, sbagliarne zero è decisamente difficile. Ancora più difficile era sbagliare il 100% degli acquisti, come Comolli. Chiaramente mia visione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Gonzales, Koopmeiners, Douglas Luis, tra acquisti ed ingaggi lordi sono quasi 200 ml.

Direi basti questo.

La vediamo da prospettive diverse. Io guardo i giocatori che abbiamo in campo e per alcuni di loro ringrazio chi li ha presi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turof ha scritto:

Operazione quasi impossibile, mancano solo 2 giorni alla fine del mercato, ci sono rapporti deteriorati col PSG, e ieri sera ha anche segnato.

Con oggi ne mancano 6. Finisce martedì sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Gonzales, Koopmeiners, Douglas Luis, tra acquisti ed ingaggi lordi sono quasi 200 ml.

Direi basti questo.

Col senno del poi è veramente facile parlare. Erano il meglio che potessimo prendere e sperare di avere. Ricordo gli isterismi del forum per le lungaggini e tentennamenti nell'ingaggiare prima Motta, poi Luiz e Koop. Quando sono arrivati, tutti i forumisti (addetti ai lavori compresi) a dire..."finalmente la Juve ha un CC di livello come non si vedeva da anni". Putroppo, non parliamo di autovetture, ma di esseri umani, non hanno performato come si sperava, questo è un dato di fatto, come lo è l'esborso sostenuto, che ti ricordo, trattandosi di Spa, viene valutato e approvato dal Board e non da Giuntoli, che ne è l'esecutore. Poi se mi dici che lui ha ceduto alle richieste dell'Atalanta, si va bene, parliamone, ma anche qui...c'è un una "scatola nella quale andrebbero messe molte cose" , usando la metafora di Spalletti. Dire che lordi, lordi sono quasi 200k lascia il tempo che trova. La posta in Bilancio si evidenzia e forma secondo una serie di elementi, che passano anche da eventuali compensazioni finanziarie utilizzate. Comunque, ti posso garantire che le variabili sono moltissime e solo avere (ora solo 1 per la verità) e aver avuto clienti collegati direttamente a nostri ex calciatori o società che si occupa di mediazioni sportive di calciatori, mi ha fatto vedere le cose in maniera diversa. Ti garantisco al 1000X1000 che Giuntoli era iper, mega felice di venire da noi, era orgoglioso di questo. Tanto che, in maniera inversamente proporzionale, è rimasto male quando lo hanno mandato via, trattandolo come capro espiatorio di una serie di cose. Lui ha un ruolo, ma ne ha svolti tanti altri, quando questo doveva essere temporaneo, per soli pochi mesi(è rimasto tra l'altro pochissimo da noi). Ipotizza che lui aveva interrotto la trattativa con l'Atalanta, proprio per non sottostare al loro ennesimo rialzo (ti ricordi gli ultimi giorni?) e che la cosa è stata autorizzata, malgrado ciò, da qualcuno nel board...sto ipotizzando ehhh! Come la metteresti? Fidati Giuntoli avrebbe fatto bene da noi, fidati! Con un buon organigramma dirigenziale. Ha contatti internazionali e conoscenza del nostro calcio che Comolli si sogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, scream for me ha scritto:

Con oggi ne mancano 6. Finisce martedì sera.

5, chiude lunedì 2 febbraio alle 20.00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Hai ragione. Non so perchè pensavo che il 2 fosse martedì...

Anche io a dirti il vero... secondo me è una cosa psicologica, leggi 2 e tendi a contare lunedì, martedì .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credevo fino a ieri, ma dopo il gol decisivo e il possibile ottavo di finale contro di loro la vedo improbabile come operazione purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuApache ha scritto:

Ci credevo fino a ieri, ma dopo il gol decisivo e il possibile ottavo di finale contro di loro la vedo improbabile come operazione purtroppo

Se, come dice qualcuno, gli spurs stanno provando a chiudere Mateta invece la vedo molto possibile, PSG permettendo che è il vero ostacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se, come dice qualcuno, gli spurs stanno provando a chiudere Mateta invece la vedo molto possibile, PSG permettendo che è il vero ostacolo.

A quel punto gli servirebbe liberarsi di Kolo, è vero, ma se domani diventiamo i possibili avversari degli ottavi potrebbe farsi più dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio: si complica la trattativa per Kolo dopo il gol di ieri…questo ha fatto due gol in tutta la stagione e proprio ieri doveva segnare…comunque mai creduto potesse tornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuApache ha scritto:

A quel punto gli servirebbe liberarsi di Kolo, è vero, ma se domani diventiamo i possibili avversari degli ottavi potrebbe farsi più dura

Beh, diciamo che se lo danno via dopo mezza stagione senza neanche finire il prestito non è che lo temono molto come avversario... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savi86 ha scritto:

Sarà quello giusto?

Altro giocatore di Giuntoli.

Comolli e Ottolini, che gran mercato. Che bravura. Ma continuiamo a criticare il mercato 2024-25. Che si tengano Zhegrova e Openda.

Concordo pienamente, Giuntoli sarà stato pure un incompetente ma questi lo battono alla grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mammagari... anche se ci credo zero. Il ragazzo, oltre ad averci portato dei numeri interessanti, voleva rimanere da noi e NON andare in Inghilterra!

non mi sembrano numeri tali da fare sacrifici, di denari ne abbiamo già sprecati sin troppi, e un giocatore che in questa stagione ha segnato TRE reti in 24 partite non mi sembra il profilo giusto, se poi il discorso è che non ci sono alternative allora alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savi86 ha scritto:

Sarà quello giusto?

Altro giocatore di Giuntoli.

Comolli e Ottolini, che gran mercato. Che bravura. Ma continuiamo a criticare il mercato 2024-25. Che si tengano Zhegrova e Openda.

Il mercato 24-25 è stato una sciagura perché hai speso molto di più. Ciò non toglie che quello della scorsa estate sia stato un'altra sciagura. Giuntoli i giocatori buoni li prendeva solo in prestito, non c'è nulla da rivalutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Io vedo una squadra che senza Kalulu, Kelly, Thuram, Chico e David oggi non avrebbe nemmeno la mezza classifica. Su un mercato fatto di molte operazioni, sbagliarne zero è decisamente difficile. Ancora più difficile era sbagliare il 100% degli acquisti, come Comolli. Chiaramente mia visione personale.

La squadra presa da Giuntoli era arrivata terza. Completamente rivoluzionata (e con molti giocatori in prestito, che non sono acquisti) è arrivata quarta all'ultima giornata. Nemmeno Giuntoli può credere di aver sbagliato poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Col senno del poi è veramente facile parlare. Erano il meglio che potessimo prendere e sperare di avere. Ricordo gli isterismi del forum per le lungaggini e tentennamenti nell'ingaggiare prima Motta, poi Luiz e Koop. Quando sono arrivati, tutti i forumisti (addetti ai lavori compresi) a dire..."finalmente la Juve ha un CC di livello come non si vedeva da anni". Putroppo, non parliamo di autovetture, ma di esseri umani, non hanno performato come si sperava, questo è un dato di fatto, come lo è l'esborso sostenuto, che ti ricordo, trattandosi di Spa, viene valutato e approvato dal Board e non da Giuntoli, che ne è l'esecutore. Poi se mi dici che lui ha ceduto alle richieste dell'Atalanta, si va bene, parliamone, ma anche qui...c'è un una "scatola nella quale andrebbero messe molte cose" , usando la metafora di Spalletti. Dire che lordi, lordi sono quasi 200k lascia il tempo che trova. La posta in Bilancio si evidenzia e forma secondo una serie di elementi, che passano anche da eventuali compensazioni finanziarie utilizzate. Comunque, ti posso garantire che le variabili sono moltissime e solo avere (ora solo 1 per la verità) e aver avuto clienti collegati direttamente a nostri ex calciatori o società che si occupa di mediazioni sportive di calciatori, mi ha fatto vedere le cose in maniera diversa. Ti garantisco al 1000X1000 che Giuntoli era iper, mega felice di venire da noi, era orgoglioso di questo. Tanto che, in maniera inversamente proporzionale, è rimasto male quando lo hanno mandato via, trattandolo come capro espiatorio di una serie di cose. Lui ha un ruolo, ma ne ha svolti tanti altri, quando questo doveva essere temporaneo, per soli pochi mesi(è rimasto tra l'altro pochissimo da noi). Ipotizza che lui aveva interrotto la trattativa con l'Atalanta, proprio per non sottostare al loro ennesimo rialzo (ti ricordi gli ultimi giorni?) e che la cosa è stata autorizzata, malgrado ciò, da qualcuno nel board...sto ipotizzando ehhh! Come la metteresti? Fidati Giuntoli avrebbe fatto bene da noi, fidati! Con un buon organigramma dirigenziale. Ha contatti internazionali e conoscenza del nostro calcio che Comolli si sogna.

Quindi, nessuno ha sbagliato.

Come Gravina col var quando ci fu un errore ma nessuno aveva sbagliato, questi tre hanno fatto, e tutt'ora fanno, vomitare i cani ma nessuno ha sbagliato.

Curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

beh!!!

vuoi che espliciti? 

io a questo punto, pur standomi simpatico ello, non lo prenderei.

non è la figura espressamente chiesta dall'allenatore

lo scorso anno aveva over-performato, il rischio che non riesca a ripetersi c'è

andrebbe ad alterare un equilibrio che si sta formando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti