Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Wolfman45 ha scritto:

la differenza tra a vere gente improvvisata e un tecnico che sa dare organizzazione e fiducia

siamo corti come rosa , in qualità, ma bremer kalulu kelly locatelli thuram chico yldiz david openda non sono scarsi cme sembrava

Io mi sto mangiando pure i gomiti per il tempo perso inutilmente, potevamo prenderlo in estate Spalletti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sicuramente,però con Spalletti si sono persi punti contro lecce e Cagliari,per dire che comunque anche con un grande allenatore se i calciatori non girano non vinci sempre. Il prossimo anno probabilmente con Spalletti dall inizio e un mercato oculato ci potremmo divertire 

Sì però li è stata più questione di sfortuna però meritava di vincere entrambe le partite .Tudor ha fatto 2-3 punti in 5 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma speriamo... Perché tra Hojlund la scorsa settimana e i disastri di oggi... Mani nei capelli.

Scommetto su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io mi sto mangiando pure i gomiti per il tempo perso inutilmente, potevamo prenderlo in estate Spalletti 

il tutto percheì tudor doveva allenare il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vabbè ma siamo quinti e,non e che stiamo stracciando il campionato

Sì, perché Spalletti non c’è da inizio anno.

Negli ultimi 30 anni, solo Conte ha superato la media che sta tenendo Luciano. 

Non solo: se avessimo vinto contro Lecce e Cagliari (due partite che, se le rigiochiamo dieci volte, le vinciamo tutte e dieci), saremmo secondi. Nonostante l’avvio tudoriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però li è stata più questione di sfortuna però meritava di vincere entrambe le partite .Tudor ha fatto 2-3 punti in 5 partite 

Tudor era un non allenatore senza dubbio,o meglio non da juventus.spalletti e uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si gioca aggressivi, alti, dinamici e ordinati è molto più facile vincere. Spalletti sta facendo un capolavoro considerando quello che vedevamo da anni in campo : il nulla . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Stasera ottimo Digregorio , bisogna dirlo. Speriamo sia un inizio anche per lui

un inizio di cosa? di gregorio è sempre stato un ottimo portiere, mica lo scopriamo oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Come tutti credo vanno in difficoltà con gli infortuni 

Noi di più, c'è troppa differenza di rendimento tra i titolari e chi non gioca come Koopmeiners e Zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Sì rispetto ai prescritti manca qualcosa si.

Ma non credo tanto per tecnica o tattica, più una questione di cattiveria. Loro (penso a gente come lautaro, bastoni, di marco, barella) hanno una cattiveria agonistica (anche nel protestare per dire) che nessuno dei nostri ha purtroppo

Io credo il loro sia un gruppo più maturo e più completo, in termini di rosa, del nostro. Serve ancora un po' di tempo. E serve un mercato fatto come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Io farei giocare kostic titolare, cambiaso deve farsi un bagnetto di umiltà 

Sarebbe meglio per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì, perché Spalletti non c’è da inizio anno.

Negli ultimi 30 anni, solo Conte ha superato la media che sta tenendo Luciano. 

Non solo: se avessimo vinto contro Lecce e Cagliari (due partite che, se le rigiochiamo dieci volte, le vinciamo tutte e dieci), saremmo secondi. Nonostante l’avvio tudoriano.

Sicuramente con Spalletti avremmo più punti,però io per festeggiare e idolatrare aspetto fine anno perché se arrivi quinto non e proprio un gran risultato.ma credo che arriveremo terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Noi di più, c'è troppa differenza di rendimento tra i titolari e chi non gioca come Koopmeiners e Zhegrova. 

Beh ovviamente non abbiamo una rosa eccezionale .Ma in Italia solo i prescritti hanno La Rosa più completa purtroppo e per di più sono quelli che hanno meno infortuni credo 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

un inizio di cosa? di gregorio è sempre stato un ottimo portiere, mica lo scopriamo oggi

L’inizio di una serie di partite di livello, cosa che fino ad ora non ha fatto. 
Poi se vogliamo farlo passare come uno dei migliori portieri del campionato, mi spiace ma fino ad oggi non é così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io credo il loro sia un gruppo più maturo e più completo, in termini di rosa, del nostro. Serve ancora un po' di tempo. E serve un mercato fatto come si deve

Ci stiamo avvicinando.se facciamo le cose bene in estate possiamo competere alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vabbè ma siamo quinti e,non e che stiamo stracciando il campionato,con tutto il rispetto per Spalletti che sicuramente il prossimo anno da inizio stagione ci farà togliere delle soddisfazioni,ma questa rosa resta una delle peggiori considerando che la Juventus ha sempre avuto fenomeni e abbia lottato poche volte per il 4/5 posto

quando abbiamo implementato mentalità e conoscenze che,persino in serie A,per gli altri sono la norma,abbiamo un ritmo da scudetto,sbagliando una partita una(vs una squadra forte con cui ci sta di perdere,che poi peraltro abbiamo surclassato al ritorno)

l'unico limite a sta squadra è l'ossessione per il risultato ed il voler mandare in malora tutto quello che si costruisce con assurdi paragoni con altre epoche.

questa squadra è forte,come lo è  sempre stata la juve negli ultimi anni,mancava tutto il resto visto che siamo rimasti indietro;spaletti ci sta solo portando nel presente(gran merito,beninteso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione con un ottimo approccio alla partita,siamo stati bravi a cercare e a trovare il gol nei primi minuti e abbiamo reagito bene alle difficoltà,sia quando gli avversari hanno aumentato la pressione e l'hanno messa sull'aspetto fisico (e abbiamo rischiato qualche cartellino di troppo) sia dopo il nostro autogol.

I ragazzi hanno avuto tutti l'atteggiamento giusto e si sono presi questa vittoria con merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti