Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

Quindi Juventus beffata, bel colpo dell'Inter 

Ma sei serio sulla Juve beffata? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

In ogni caso ricordo che questestate Openda e Zeghrova in pratica sono stati affari quasi improvvisi, usciti fuori all'ultimo minuto e concretizzatisi in 24 ore.

Zeghrova era stato trattato ma il predisdente del Lille aveva detto espressamente che sarebbe sicuramente rimasto, salvo improvvisamente venire ceduto a due giorni dalla fine.

Lo scrivo epr chi si dispera sul "non faremo niente", ci vuole poco nel mercato a fare un affare e quest'estate quasi nessuno sapeva nulla sino all'ultimo.

Poi che magari openda e Zeghrova era meglio non prenderli é un altro discorso.

Praticamente a chi si voleva suicidare buttandosi dal quarto piano hai detto che è meglio buttarsi dal settimo perché quattro piani sono pochi e potrebbero rimanere in vita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli splendidi si occupano la fascia con Cuffy, Palestra in estate deve essere nostro

Comunque io non comprendo come sia possibile ridursi sempre all’ultimo con il mercato. Si, lo so che a gennaio è difficile, si, i veri movimenti sono nell’ultima settimana. Ma ridurci agli ultimi 3

giorni elemosinando attaccanti sapendo da due mesi di questo problema, mi innervosisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io non trovo similitudini...a me personalmente non piace

Mingueza o Celik mi sembravano più utili e se ne prendiamo uno a zero a giugno inutile buttare soldi sul genoano....io proverei a prendere Celik subito a poco..anche con uno scambio con Kostic ad esempio

Celik non mi sembra proprio il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Uno buono lo avevano individuato ed era Juanlu Sanchez

Ripeto...farei lo scambio Kostic Celik e tutti felici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se gli splendidi si occupano la fascia con Cuffy, Palestra in estate deve essere nostro

Comunque io non comprendo come sia possibile ridursi sempre all’ultimo con il mercato. Si, lo so che a gennaio è difficile, si, i veri movimenti sono nell’ultima settimana. Ma ridurci agli ultimi 3

giorni elemosinando attaccanti sapendo da due mesi di questo problema, mi innervosisce.

Palestra andrà in premier come leoni e tanti altri..Non è roba per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma il Tottenham non ha problemi di soldi... Solo chi è in difficoltà economica, ovverosia tutte le squadre europee tranne una dozzina di squadre, Aspetta l'ultimo giro di valzer...

Se non erano soddisfatti di kolo, e i risultati sono lì davanti a tutti, lo avrebbe già silurato...

Infatti ieri era titolare...quindi zero premura sulla "trattativa"...che poi non è neppure loro...

Guarda, a me sembrano voci venute fuori per provare a giustificare la programmazione fatta da Comolli...

Tu guardi solo il punto di vista del Tottenham 

Ok loro non avrebbero problemi di soldi di base, però sai bene che il mercato è tutto collegato 

Non lo so eh ipotizzo, non posso conoscere il mercato inglese, magari il problema ce l aveva il Wolverhampton che non riusciva a trovare un sostituto di Strand Larssen (leggevo una settimanella fa tramite la BBC che cercavano Otele del Basilea, sul quale c'era anche la Lazio) e dunque lo cede solo oggi, quindi di conseguenza prima di cederlo si arriva all' ultimo 

Esattamente come per il CP e Mateta...il francese per partire aveva bisogno che prima arrivasse il danese 

E così via...è tutto un concatenamento 

Ieri ha giocato perché il Tottenham ha più infortuni del Napoli e poi si base non c è una vera regola in proposito...per dire Guendouzi ha giocato la sua partita con la Fiorentina (mi pare fosse quella) ed il giorno dopo era in Turchia 

Sulle voci per giustificare l' operato di Comolli... può essere benissimo boh, ma avrebbero l effetto opposto perché vedi che appena è uscita la news che KM non lo smollano si è creato ulteriore malumore e panico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma non sta andando all'Inter???

Credo stia preparando il terreno per Juve beffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Vabbè dai sta dando le notizie così 

Screenshot_2026-01-29-20-07-59-061_org.telegram.messenger-edit.jpg

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Di Marzio parla di Juve e Everton su Norton cuffy

Che roba hahahha 

E Romano da l'inter su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Abbiamo troppi freni

Soldi, scouting poco attivo per la prima squadra, incapacità di affrancarsi dai soliti agenti ed intermediari, network di relazioni in Italia ormai bruciato, cultura dell'attesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Di Marzio juventino come pochi as usual 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta a titolo definitivo dell Inter per Norton cuffy

fabrizio Romano 

Dio esiste, grazie, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta per sclerare me lo sento mi immagino urla disumane a breve ,Luciano ti capiamo pensa alla tua fattoria fregatene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

ma gilardino è ancora sul mercato?

Te ci scherzi ma Gilardino, anche in versione giocatore in declino, ha una qualità che i nostri si sognano. Campione del mondo tra l'altro. Ma anche avere uno Iaquinta sarebbe oro colato. Come calciava in porta potrebbe tenere una masterclass ai nostri attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Inter forte su Brooke Norton-Cuffy. 

Trattativa in corso col Genoa per un trasferimento a titolo definitivo.

[Moretto]

Bene che prendano lui e non Palestra. Per carità, NC non è male per una difesa a 3, ma è un giocatore che non penso sarà mai un top del ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Celik non mi sembra proprio il massimo

Come riserva low cost di Kalulu secondo me invece è perfetto ed ha le stesse caratteristiche di ruolo...bisogna non andare a buttare soldi nei ruoli coperti..quello di Kalulu lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

In ogni caso ricordo che questestate Openda e Zeghrova in pratica sono stati affari quasi improvvisi, usciti fuori all'ultimo minuto e concretizzatisi in 24 ore.

Zeghrova era stato trattato ma il predisdente del Lille aveva detto espressamente che sarebbe sicuramente rimasto, salvo improvvisamente venire ceduto a due giorni dalla fine.

Lo scrivo epr chi si dispera sul "non faremo niente", ci vuole poco nel mercato a fare un affare e quest'estate quasi nessuno sapeva nulla sino all'ultimo.

Poi che magari openda e Zeghrova era meglio non prenderli é un altro discorso.

Io penso solo che con quello che ci sono costati potevano prendere un top attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Vabbè dai sta dando le notizie così 

Screenshot_2026-01-29-20-07-59-061_org.telegram.messenger-edit.jpg

Quello dietro è Salvini?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Te ci scherzi ma Gilardino, anche in versione giocatore in declino, ha una qualità che i nostri si sognano. Campione del mondo tra l'altro. Ma anche avere uno Iaquinta sarebbe oro colato. Come calciava in porta potrebbe tenere una masterclass ai nostri attaccanti

Oggi sarebbe manna dal cielo persino un Mitra Matri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se poi fosse arrivato l'onesto mestierante ci si sarebbe lamentati che non è da Juve .ghgh

Chiedilo a Spalletti se si sarebbe lamentato. A me sembra più nervoso così con un mercato fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta a titolo definitivo dell Inter per Norton cuffy

fabrizio Romano 

sono curioso di vedere le cifre, saranno ridicole come al solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.