Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

A che ora chiude la borsa?

la nostra? da mo che è chiusa! .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

No no, Romeo ha detto "per me, prendiamo faremo almeno 2 colpi". Ha dato una sua opinione, e questo prima di perdere sia Mateta che En Nesryi.

Nel post fissato in alto ha anche scritto: "Ma certo che interverremo".

Segno evidente che i piani in società erano quelli di intervenire, ma hanno fatto solo casini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Ragazzi ma calma, Romano su Norton cuffy ha detto che l inter ha aperto le trattative con il Genoa, come noi, e no che l ha preso eh😅😂

sbalzi-umore.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Powerslave ha scritto:

A meno che non si distruggano da soli, sarà impossibile nel medio/breve periodo riavvicinarsi

Ma per favore, non hanno un euro... Basterebbe avere una società seria e si torna a dominare! Tranne la Juve e forse in parte il Como, in Italia non gira 1 euro. Solo che la Juve non li spende male, ma malissimo... Vai a vedere i costi dei cartellini del mercato Inter e Juve negli ultimi 10 anni! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

A che ora chiude la borsa?

La borsa non lo so, il portafogli invece non l'hanno proprio aperto in questo mercato invernale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Nel post messo in alto ha anche scritto: "Ma certo che interverremo".

Segno evidente che i piani in società erano quelli di intervenire, ma hanno fatto solo casini.

Si su questo non ci sono dubbi. Siamo in mano di gente di basso livelo, e si vede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo e quando l’ho sentito parlare raramente sono stato d’accordo con Cassano. Ho appena visto un reel nel quale lui e Adani paragonano Openda a Oba Oba Martins: mi ha veramente illuminato. La somiglianza è effettivamente spaventosa, solo che il nigeriano per qualche mese fece anche la differenza grazie a un’esplosività maggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

E un'ala sx. Un possibile vice Kenan.

Oggi mi sembra stia giocando un filo più indietro quasi da mezz'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Oltre a tutti i guru vediamo di far scappare anche Romeo con gli isterismi, mi raccomando 

Nessuno da colpe a romeo,  come scrivono molti se romeo aveva quella sensazione un motivo ci sarà stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

No no, Romeo ha detto "per me, prendiamo faremo almeno 2 colpi". Ha dato una sua opinione, e questo prima di perdere sia Mateta che En Nesryi.

Raga ma comunque non l'ha detto solo Romeo, l'ha detto pure Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuque questa triste roba europea che si sta giocando stasera mette in tasca a chi la vince niente po po di meno che 20 pippi (+ stadio e indotto), a differenza dei 100 (+ ....) della CL, noi al playin da 13esimi ne abbiamo gia' incassati 60 in totale. Non metto i numeri dell'altra tristissima coppetta inventata per i campionati di cipro e azerbaijan... voglio solo dire: o quarti o settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Impazzisco se perdiamo Dusan a zero a un nostro rivale per rimanere con uno che non sa neanche correre (David) e un altro che sa soltanto correre (Openda). Mamma mia. Poi sto ancora aspettando i "almeno 2 colpi" (Romeo) e "qualche arma per Spalletti" (Chiellini).

Giornata molto molto deprimente oggi.

In nessun universo “Dusan” e’ superiore a David. Nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Nel post messo in alto ha anche scritto: "Ma certo che interverremo".

Si su questo non ci sono dubbi. Siamo in mano di gente di basso livelo, e si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi ma calma, Romano su Norton cuffy ha detto che l inter ha aperto le trattative con il Genoa, come noi, e no che l ha preso eh😅😂

Veramente ha scritto "advanced talks".
Certo, non vuol dire che è chiuso, ma sicuramente vuol dire che si sono messi un pezzo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Nessuno da colpe a romeo,  come scrivono molti se romeo aveva quella sensazione un motivo ci sarà stato.

Ho visto anche faccine perculatrici sui suoi post, capisco che siano indirizzate alla società ma almeno lui teniamocelo buono 

Altrimenti basta farsi exTwitter e qua non conta più un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufobianconero ha scritto:

Piu passa il tempo più si va in due direzioni . O il Mercato è chiuso o al massimo visto le tempistiche finirai per prendere qualcosa dall'Italia. Propendo per la prima .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

E pure Chiellini ieri sera ha parlato al plurare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Aprirà al prestito martedì mattina.....cacciate sto dirigenti, vi prego!!!

Sono dello stesso parere, ma dopo Marotta siamo andati sempre peggio... C'è il rischio concreto, di trovare uno inferiore a comolli. Elkan ha la calamita per questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspetto nulla dal mercato di gennaio..il buon giorno si vede dal mattino..

così come Spalletti secondo me a giugno se ne andrà, con una dirigenza così assurda non può far altro che andarsene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

E pure Chiellini ieri sera ha parlato al plurare

Eh ma appunto la gente si sente presa per i fondelli. A sto punto poteva anche dire che sarebbe stato molto difficile fare mercato ma che ci avremmo provato . Invece da come parlava sembrava più una roba ottimistica e quasi sicura . Io ho percepito così le sue parole ma in cuor mio so che difficilmente prenderemo qualcuno perché a 42 anni non sono pollo e le dinamiche sono evidenti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Io non mi aspetto nulla dal mercato di gennaio..il buon giorno si vede dal mattino..

così come Spalletti secondo me a giugno se ne andrà, con una dirigenza così assurda non può far altro che andarsene

Ecco bravo. Cioè sto cristiano si farà un'idea sulla società ,Comolli su tutti. E finisse così non sarebbe da escludere nulla a giugno altro che rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Eh ma appunto la gente si sente presa per i fondelli. A sto punto poteva anche dire che sarebbe stato molto difficile fare mercato ma che ci avremmo provato . Invece da come parlava sembrava più una roba ottimistica e quasi sicura . Io ho percepito così le sue parole ma in cuor mio so che difficilmente prenderemo qualcuno perché a 42 anni non sono pollo e le dinamiche sono evidenti .

Eh..appunto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.