Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Duran non è in prestito fino a Giugno al Fenerbache ed è di proprietà di squadra Araba? 

si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'obiettivo minimo, il raggiungimento dei P.O. è stato raggiunto. Tutto ciò che viene dopo sarà di guadagnato, di certo non faranno mercato in base al sorteggio

Beh più vai avanti più incassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, stewie B e W said:

Chiedere un nuovo ribaltone in dirigenza dopo 4-5 mesi è da invasati con la bava alla bocca. Non ha proprio senso. Le difficoltà sono oggettive, come è oggettivo che voler cambiare dirigenza con cadenza trimestrale è un delirio. 

Durante i momenti di depressione angolare può succedere di tutto sefz È possibile che fra due giorni siamo qui a dire l'esatto contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma perché se prendi tal Duran cambia qualcosa per le nostre sorti? Non penso proprio, parliamo di un tizio finito in Arabia Saudita e poi allontanato in Turchia dove non vedono l’ora di levarselo dalle palle…nel frattempo la stessa società acquista Lookman.

Si cambia molto perché anche se non è Haaland ma quelle caratteristiche servono ed è più forte di Lucca (per fare un esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

si

Se hanno preso Lookman sarebbe anche facile prendere Duran, girano il prestito restante a noi, non ci sarebbe neanche da trattare troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Il fatto che tu non li riesca a vedere, non vuol dire che non ci siano. Cosa hai contro il termine "incensare"?
Ho letto già 3/4 post tuoi sulla mia opinione. Non ti ho risposto volutamente.
Puoi rileggere attentamente i posti degli ultimi giorni e capire, o puoi scegliere di mettere in ignore.
Non muore nessuno. Il fatto che sia presente una opinione diversa dalla tua, non toglie nulla alla tua presenza qui.

E poi  il tuo concetto non è condivisibile. Ci può essere tranquillamente chi si esprime positivamente, è sano e legittimo.
E' sbagliato reprimere chi dissente.
Probabile che tu non abbia compreso il senso del mio post.

impegnati di più o ignora.

Se vuoi rispondere mi rispondi altrimenti no, puoi fare un po come ti pare, siamo su un forum, funziona così.
Non ho nulla contro il termine “incensare”, semplicemente di commenti che giudicano positivamente l’operato della dirigenza non se ne leggono, al massimo ci sono quelli che dicono di aspettare, a meno che io non me ne sia perso qualcuno.

Il dissenso si può esprimere, ma i commenti che storpiano i nomi di dirigenti, o le bambinate sugli algoritmi o sui viaggi all’estero del direttore sportivo sono cose che vengono giustamente sanzionate in un forum serio o che quanto meno prova ad esserlo, perché poi la serietà la danno anche gli utenti, non solo lo staff. 

Quanto all’impegno poi… non serve, mi sembrerebbe decisamente superfluo dovermi pure impegnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sono una follia. Giocatore buono ma non fenomeno che a giugno compie 29 anni.

Infatti. Onestamente non la reputo una buona operazione, poi se il calciatore farà benissimo, buon per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Questo è invece, un concetto che condivido. 
Chiedere licenziamenti o ribaltoni è un estremo dannoso, non è dissenso.

Meno male, va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Domanda: in Next Gen non abbiamo nessuno per i ruoli che ci servono in prima squadra? Non la seguo.

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se hanno preso Lookman sarebbe anche facile prendere Duran, girano il prestito restante a noi, non ci sarebbe neanche da trattare troppo 

Duran prende 20 netti di stipendio in arabia, il Fenerbace ne paga 10 netti per il prestito.

Direi che è impossibile che venga da noi, oltre al fatto che dovrebbe interrompere il prestito, tornare in arabia, attendere il permesso per venire qui (hanno una legge strana), tutto entro lunedi sperando che si accontenti di 2 lire da qui a giugno. Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se mateta va al Milan figuraccia di ruiu su Vlahovic comunque 

Si vabbè Ruiu… dalla prossima settimana nel caso sarà di nuovo lì a dare esclusive e notizie “bomba”, di gente come lui sono piene tutte le tifoserie d’Italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Duran prende 20 netti di stipendio in arabia, il Fenerbace ne paga 10 netti per il prestito.

Direi che è impossibile che venga da noi, oltre al fatto che dovrebbe interrompere il prestito, tornare in arabia, attendere il permesso per venire qui (hanno una legge strana), tutto entro lunedi sperando che si accontenti di 2 lire da qui a giugno. Auguri

Ah ok allora lasciamo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'entra il nome. Serve che Spalletti vuole la punta e l deve avere per andare agli ottavi e 4' in campionato. 

Ma perché se prendi tal Duran cambia qualcosa per le nostre sorti? Non penso proprio, parliamo di un tizio finito in Arabia Saudita e poi allontanato in Turchia dove non vedono l’ora di levarselo dalle palle…nel frattempo la stessa società acquista Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sono una follia. Giocatore buono ma non fenomeno che a giugno compie 29 anni.

Il problema è che a 30 milioni oggi compri questo.. metti che prendiamo il “giovane” Duran, comunque è un giocatore che va ritrovato, con i suoi difetti, e la cifra sarà quella. Lucca in estate 35, Piccoli (PICCOLI!) 27! Uno che segna regolarmente in premier, pur non essendo un super bomber, quanto vuoi che chiedano.

Poi vorrei anche io il giovane sconosciuto a 15 milioni che arriva e segna subito a raffica, ma non è così semplice.

a me non urta tanto il fatto di sentire nomi un po’ così, ma più il fatto di sapere di avere questo problema in attacco da mesi e ridursi così il 30 gennaio. Tra l’altro proprio quando hai un allenatore che per una volta si meriterebbe un aiuto sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non è che arriva il marocchino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Spectreman said:

Ciao Antonio, per quel poco che conta io Vi seguo sempre, a te, Glauco e tutti i Vostri ospiti e posso dire che il taglio "giornalistico" che avete dato alle Vostre trasmissioni mi piace molto ma mi rendo anche conto che al mondo non essendo tutti uguali ci può sempre essere qualcuno a cui non piacciamo, basta che questo si comporti nel giudicare con educazione e rispetto.

Dai un abbraccio da parte mia a Glauco, un ragazzo "forte" con un destino sicuramente "forte"...:d

PS Non vergognarti della tua splendida testa calva, è molto trendy tra le femmine...;)

Bella figura di palta dell’angolo 

purtroppo questo posto deve fare ancora tanta strada, dopo decenni di calciomercato 

devono ancora avere il sigillo di garanzia per credere alle notiziuole, se poi ci sono persone serie che quotidianamente informano in modo onesto e obbiettivo, queste non fanno testo perché la classifica dei tier in prima pagina non li cita. Spero che i destinatari di questo post provino un pochino di vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Se vuoi rispondere mi rispondi altrimenti no, puoi fare un po come ti pare, siamo su un forum, funziona così.
Non ho nulla contro il termine “incensare”, semplicemente di commenti che giudicano positivamente l’operato della dirigenza non se ne leggono, al massimo ci sono quelli che dicono di aspettare, a meno che io non me ne sia perso qualcuno.

Il dissenso si può esprimere, ma i commenti che storpiano i nomi di dirigenti, o le bambinate sugli algoritmi o sui viaggi all’estero del direttore sportivo sono cose che vengono giustamente sanzionate in un forum serio o che quanto meno prova ad esserlo, perché poi la serietà la danno anche gli utenti, non solo lo staff. 

Quanto all’impegno poi… non serve, mi sembrerebbe decisamente superfluo dovermi pure impegnare. 

...credo che essendoci questa possibilità, sarebbe opportuno evitare di inveire contro chi eccepisce questa cosa.
Come detto prima, il fatto che tu non li abbia letti non vuol dire che non esistano.
Inoltre credo tu non abbia inteso a cosa faccio riferimento. Dato che parli di violazioni di regolamento che io stesso condanno.
Le regole vanno sempre rispettate. Sempre.
Rinnovo il mio invito...

Buon pranzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ACB ha scritto:

Buongiorno. Mi è stato segnalato questo messaggio e ringrazio chi l'ha fatto perché mi dà la possibilità di dire la mia. Devo essere onesto, ci sta pensarla così, l'ho ribadito centinaia di volte. Anche io sono scettico quando leggo una ricostruzione di una persona che non conosco, di cui non conosco la storia, e che millanta di sapere qualcosa. Se qualcuno pensa sia irrealistico o stupido credere alla parola di uno che vive a 1000 km da Torino e che racconta cose non accessibili senza contatti diretti (e credete non ne abbia), è normale. Ci sta, e non gliene farò mai una colpa. Ci sta pensare che io non abbia alcun contatto diretto o non possa conoscere gente che lavora alla Continassa, o che persino è a contatto diretto quotidiano con Spalletti o calciatori o dirigenti. Ci sta quindi pensare che millanti, o inventi. D'altro canto, cosa volete che faccia, che vi posti degli screenshot? Che vi faccia dei nomi? Non funziona così. Funziona semmai che col tempo e il lavoro (a proposito, non capisco il riferimento al "vero" lavoro: ho un "vero" lavoro anche io, che non coinvolge in nessun modo il calcio. Il calcio è un hobby: non si campa mica più persone con 6k iscritti su Youtube, sarebbe una pacchia troppo bella, forse lo fa chi ha 150k iscritti...), si crea un rapporto di fiducia con chi ti segue, che sa che quando dico "Non lo so" è perché non lo so, e quando dico di sapere qualcosa per certo è perché ho verificato e lo so per certo. E magari a questa gente, col tempo (e in vari modi) avrò dimostrato di poter avere accesso a certe informazioni. Quel rapporto di fiducia non è "sfruttare gente scema". Questo non ci sta, come ragionamento, anzi non l'accetto. Quel rapporto di fiducia è l'esatto contrario: dovrebbe essere la certificazione - se vi va - che addirittura convincere gente a supportarmi/ci (come canale) invece di mandarci a fare in * è il segnale più grande di come non prendiamo in giro nessuno. Il mio non è un canale da news blickbait o da contenuti brevi sparati per monetizzare, è l'esatto contrario: è una community da quasi 7000 iscritti e da 7400 spettatori abituali, che tradotto vuol dire che chi mi segue - pochi per carità -, lo fa perché evidentemente si trova bene in quella community e non è attratto da alcun video flash o virale. Credo la percentuale di persone che ci segue che si sente presa in giro da quello che raccontiamo (focus su: che ci segua) sia minima, piccolissima. Se così non fosse, chiuderei all'istante quel canale perché appunto SI BASA sul rapporto di fiducia con chi ci ascolta. Insomma alla persona che non mi segue o non dà una chance a me o al canale, e che si sofferma solo su alcune cose che gli vengono magari riportate indirettamente, o che estrae da una live (che è il luogo in cui di solito NON dico le cose che so), e dice "Questi millantano, non possono sapere" rispondo "Ci sta". Ci sta pensarlo. Liberi di. Però, sul resto, servirebbe più rispetto. Non credere a qualcuno è un conto, dire che inventa per fare soldi è tutt'altra accusa. Non credere a qualcuno è legittimo, finanche giusto come prima protezione/filtro. Però l'avrei lasciata solo su quei termini (nei miei contenuti si parla al 99,9% di calcio, non di gossip. Il 99.9% del tempo si parla di Spalletti, di tattica, di giocatori, di opinioni, ecc... giusto per contestualizzare). Un abbraccio, Antonio.

Va bene, apprezzo la puntualizzazione.

Io, lo ammetto, non sono uno di quelli che supporta o anche solo segue il canale perché non credo appunto alle ricostruzioni e ai retroscena che invece tanto piacciono sembra al pubblico italiano (non ci credo su temi seri figuriamoci sul calcio) e non vi seguo.

Non é che non credo alle tue perché son tue, non seguo neanche Zampini (con cui peraltro ho scambiato tanti messaggi in passato e stimo come persona - non perché non stimo te...solo che con lui ho interagito di più ... -) e Momblano tra quelli noti.

Alla lunga tra l'altro sentire parlare di calcio/Juve per ore mi stufa pure, son sempre le stesse cose ripetute a sfinimento e quasi sempre dalle stesse eprsone, a me piace guardare le partite, non ascoltare gente che ne parla, quello che sucecde lo capisco da solo ma ognuno é libero di seguire quello che gli piace.

Certe ricostruzioni prese dal Tuo canale (o da altri) le leggo solo qui e, dagli sponsor estivi spariti in una notte a certe ricostruzioni su Motta / Tudor e adesso Spalletti ecc. ecc., mi sembrano davvero inverosimili a livello Dagospia...poi magari sono riportate male eh, però io quelle leggo e quelle commento.

Vi siete inventati una "professione" e tanto di cappello (non penso proprio che possiate dedicare ore giornaliere o settimanali ai vs. canali senza guadagnarci niente o per puro tifo), se posso suggerire eliminate anche lo 0,1% di gossip ed é meglio.

Poi ribadisco che Fabrizio Corona é assolutamente troppo come accostamento, soggetto inqualificabile quello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Duran è stato pagato a gennaio 2025 80ml dall'Al-Nassr che l'ha girato in prestito al Fener. Attualmente percepisce un ingaggio di 10ml netti che per la tassazione turca sono circa 13ml lordi.

Ora mi chiedo: credete davvero che la Juve possa permettersi certi giocatori?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Però il problema della Juve non è che i soldi non siano stati messi, ma che siano stati male investiti.

Adesso abbiamo pure la mannaia del FPF anche perché la UEFA ci ha escluso un anno dalle coppe (quando già eravamo stati penalizzati dalla Figc)

Secondo me É uno dei problemi. Il principale è che chi comanda non è in grado (nella migliore delle ipotesi, io sono un complottista e penso addirittura peggio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Non è che arriva il marocchino?

Chiellini era stato chiaro visto che il ragazzo aveva dubbi sul venire da noi la trattativa è "morta", quindi dubito tornino sui loro passi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Come non cambierebbe? Hai preso punti a Cagliari e col lecce proprio perché non c'è nessuno in area. 

Il Milan con un rottame ha guadagnato due punti col lecce ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Il problema è che a 30 milioni oggi compri questo.. metti che prendiamo il “giovane” Duran, comunque è un giocatore che va ritrovato, con i suoi difetti, e la cifra sarà quella. Lucca in estate 35, Piccoli (PICCOLI!) 27! Uno che segna regolarmente in premier, pur non essendo un super bomber, quanto vuoi che chiedano.

Poi vorrei anche io il giovane sconosciuto a 15 milioni che arriva e segna subito a raffica, ma non è così semplice.

a me non urta tanto il fatto di sentire nomi un po’ così, ma più il fatto di sapere di avere questo problema in attacco da mesi e ridursi così il 30 gennaio. Tra l’altro proprio quando hai un allenatore che per una volta si meriterebbe un aiuto sul mercato 

E questo che non capiamo...Pellegrini in estate vorranno ugualmente minimo 35.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.