Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Scambio da disperati, Holm altro mediocre inutile che starà a poltrire per anni alla Continassa

Anke Kalulu era considerato mediocre inutile.

I giudizi del forum sono spesso smentiti.

Holm ottimo cambio per Kalulu.

Conoscendo Spalletti lo farà giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Holm perlabuttanaeva. Holm.

Sarebbe uno scambio secco con Mario, l'esterno faraonico comprato con gli algoritmi.

Ogni mezzora che passa un evento infernale .ghgh

Ma non possono stare fermi cristho.

Del ragazzino dell'Ajax classe 2010, cosa mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Anke Kalulu era considerato mediocre inutile.

I giudizi del forum sono spesso smentiti.

Holm ottimo cambio per Kalulu.

Conoscendo Spalletti lo farà giocare.

Ma quando mai Kalulu aveva vinto uno scudetto da titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma Openda e Zerghova a quanti.giorni dalla fine arrivarono?

Purtroppo non abbastanza tardi 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Abbiamo un calendario di febbraio devastante tra campionato e coppa e questi inetti sono con le mani in mano

sbagliato
appena sarà finita la protesi dell'anca di holm, avremo finalmente un terzino destro di riserva sefz
cosi possiamo dire di aver un giocatore di titanio sefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaluku in questo ruolo da terzino bloccato ha trovato la sua definitiva consacrazione. Non capisco perché molti vogliano togliere Kaluku da quel ruolo. O ci metti un profilo come Palestra altrimenti metti uno che si dimostri affidabile per fare turn over con Kaluku. 

Se fanno lo scambio di prestiti holm lo valuti e lo riscatti se si dimostra affidabile, altrimenti c'è il mercato a zero anche sugli esterni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Una goccia di speranza in un mare in tempesta

Ma speranza di cosa ragazzi, è la notizia più irrilevante, se vogliono venderlo lo fanno sia che guadagna 1 che guadagna 6, non è in scadenza, il rinnovo di Yildiz è indice di niente, non si cominciasse con “ah allora vogliono essere competitivi” no, non cascateci più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Mi ricordo su Vlahovic passi,contatti,incontri poi come è finita che non ricordo? 

che se Mateta va al Milan resta svincolato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kaluku in questo ruolo da terzino bloccato ha trovato la sua definitiva consacrazione. Non capisco perché molti vogliano togliere Kaluku da quel ruolo. O ci metti un profilo come Palestra altrimenti metti uno che si dimostri affidabile per fare turn over con Kaluku. 

Se fanno lo scambio di prestiti holm lo valuti e lo riscatti se si dimostra affidabile, altrimenti c'è il mercato a zero anche sugli esterni. 

bloccato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ACB ha scritto:

Come detto, ci sta pensarla come fai. Anzi, mantieni quella diffidenza che male non fa. Sullo sponsor, ad esempio, ti dico direttamente che conosco Francesco Calvo (quello che lo sponsor l'ha trattato) e ci parlo ogni giorno al cellulare. Puoi credermi o non credermi. Certo, lui mi segue su Twitter e tutti sanno che lo nomino spesso, mi avrebbe già querelato o sfanculato fosse tutto inventato. Ma non sei tenuto a sapere certi "dettagli". Alla fine, è calcio comunque. E' un gioco.

P.S. La prima cinguettata mia (in questo stesso forum) risalta ad un tempo in cui manco esisteva la monetizzazione. E per 15 anni ho dedicato ore a siti, blog e podcast senza cavarci UN SINGOLO EURO. Mai un banner, mai una pubblicità, mai un contenuto a pagamento. Se dopo 15 anni finisco (come tutti) su Youtube, non è per soldi. O li avrei chiesti molto prima. Ma anche qui: sei libero di pensarla diversamente.

Vedi? Sono molto aperto mentalmente anche se non soprattutto verso chi non "crede" o mette tutto e tutti in discussione. Ciao.

Confermo tutto ciò che hai scritto.   Conosco la tua storia e il fatto che a un certo punto hai smesso di fare comode cinguettate per dedicarti ad aspetti più scomodi...su farsopoli e altro. Ndr ero tra quelli che seguirono dai tuoi racconti in diretta la firma di Felipe Melo sul taxi...momenti epici di questo topic che non torneranno più...e la scelta tra Diego e David Silva..

Aldilà di tutto garrison è un utente serio e uno che non si beve tutto ciò che si legge in giro sul web....se ha scritto così è probabilmente più per diffidenza generale che nei tuoi confronti...in ogni caso ribadisco la correttezza di quanto hai scritto sopra.

Ciao caro è un piacere ritrovarti dopo tanto tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

ma scusa, se tu metti in vendita la tua casa, la vendi al primo offerente che chiede un mutuo oppure aspetti che si presentano offerte senza mettere in mezzo la banca? 

Se non te lo vendono, puoi solo insistere sulla simpatia o far leva sul calciatore 

Ma che c'entra. Ora tutti i prestiti della storia del calcio, o la maggior parte, si sono conclusi l'ultimo giorno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.