Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ma di cosa vi lamentate esattamente?

Il sorteggio è andato benissimo per anni e anni e abbiamo fatto sempre figure vergognose

Onestamente a questo punto una vale l'altra, siamo noi che dobbiamo dimostrare di starci dentro questa competizione.
Basta alibi

Ma poi lo sanno molti qui dentro che siamo in champions?

Cioè, ma allora che giochiamo a fare sta coppa se facciamo tragedie per il Galatasaray che non sarebbe nemmeno tra le favorite dell'europe league?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

per me comunque più tosto il Bodo del Benfica

In effetti i prescritti contro i portoghesi sono sempre passati negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gala squadra tosta ma ci giochiamo le nostre chances

Non abbiamo una corazzata, e nemmeno possibilità di rinforzare la rosa vista l'incapacità dirigenziale ma confido nel lavoro di Spalletti

Ragazzi , preparatevi che toccherà fare gli straordinari, non avete ricambi decenti e giocherete sempre voi

Come si dice in questi casi? Non mi aspetto niente ma sono già deluso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jopp ha scritto:

Già me l'immagino: andata INFUOCATA e uno degli ex del campionato italiano (il mio euro bucato lo punto su Noa Lang) che puntualmente ci purgherà. Ritorno in casa tra mille speranze di rimonta e alla fine puntualmente saluteremo la coppa. Film visto e rivisto troppe volte.

Il Galatasaray è una squadra piena zeppa di giocatori di "talento", Osimhen, Icardi, Sane, Lang ecc. ecc.

Il film l'hai visto con Allegri bis e Motta. Sarri e persino Pirlo col regolamento attuale non sarebbero stati eliminati. Io conto moltissimo su Spalletti. Ha trasformato questa squadra da una che fa 2 punti in 3 partite ad una che si qualifica con 1 giornata di anticipo. Inoltre contrariamente ad Allegri che avrebbe fatto giocare la squadra spaventata anche contro i pulcini o Motta che si era messo contro lo spogliatoio, Spalletti non è uno che si caga in braghe ed ha lo spogliatoio dalla sua.

E poi per piacere se quei giocatori lì se avessero così tanto talento non sarebbeo in TURCHIA * mia bella ma in un Top Club o almeno un campionato dei Top5 europei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Passiamo noi 

La squadra non è pronta per certe situazioni 

inoltre in mezzo ci sarà il Como e dopo il ritorno la Roma 

In quelle settimane io mi faccio rinchiudere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il bruges è sicuramente piu temibile,non si vince con i nomi e i belgi hanno molta più corsa e organizzazione dei turchi.

Poi in champions squadre facili non esistono più,se pensiamo che la terza in liga ha fatto un misero punto...

Sicuramente i belgi sono molto più squadra.

Con i nomi non si vince, ma se ti becchi il Gala in una serata in cui Osimhen, Sane e Gundogan sono ispirati, puoi tranquillamente tornare a casa con due sberle da Istanbul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La squadra non è pronta per certe situazioni 

inoltre in mezzo ci sarà il Como e dopo il ritorno la Roma 

In quelle settimane io mi faccio rinchiudere 

Io invece non vedo l'ora...

Sempre presente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Sicuramente i belgi sono molto più squadra.

Con i nomi non si vince, ma se ti becchi il Gala in una serata in cui Osimhen, Sane e Gundogan sono ispirati, puoi tranquillamente tornare a casa con due sberle da Istanbul.

Sane non mi sembra un giocatore trascendentale negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh...ma chi dice che i turchi in casa contro l'Atletico hanno giocato addirittura "molto bene"...o la partita non l'ha vista...oppure ha invertito le maglie..

I colchoneros...non propriamente il Barça di Guardiola a livello di produzione offensiva...poteva farne 4 agevolmente se solo quella sera avessero avuto i piedi montati per dritto...

Giusto per correttezza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e il Gala è che loro prendono giocatori di livello anche over 30 noi abbiamo speso cifre assurde per dei mediocri o gente che non sposta nulla tutto lí, se uno guarda le cifre la Juve negli ultimi 5 anni ha speso più di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luca1973 ha scritto:

* ragazzi ma che roba che siete ,  abbiamo paura del Galatasaray,  , facciamo i bravi, secondo me era più temibile il Bruges che l'anno scorso ha  fatto fuori la Dea

Concordo. Temevo di più il Bruges per la sua organizzazione di gioco. Il Galatasaray è più irrazionale, secondo me ne verremo a capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Siamo favoriti ma sappiamo che sappiamo uscire anche con chi è piu debole di noi, speriamo in una vendetta sportiva 

e perchè mai dovremmo essere favoriti?

sono davvero curioso di sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro è andata male per il Ranking..

Il Leverkusen eliminerà l'Olimpiacos e se L'atalanta non elimina il Borussia, il 5 posto champions sarà difficilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Streerpike ha scritto:

E' la Champions, io sono contento di incontrare squadre forti perché non abbiamo nulla da perdere, e sicuro in finale non ci arriviamo. Quindi l'idea di godermi una partita di livello quasi supera il desiderio di passare a tutti i costi dei semplici ottavi. 

Ma si hai ragione, non siamo così forti da puntare alla finale ma dobbiamo giocare per toglierci delle soddisfazioni e cercare di fare il meglio possibile, l'ambiente deve crescere ed i tifosi hanno bisogno di vedere la squadra lottare col coltello tra i denti dopo anni di brutte figure e giocatori mosci in campo, poi quello che verrà verrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti